La mobilità del futuro in versione nuova, intelligente e sostenibile.

BMW i3 E GREEN CLASS FFS.

La mobilità del futuro in versione nuova, intelligente e sostenibile.

BMW i3 E GREEN CLASS FFS.

La mobilità del futuro in versione nuova, intelligente e sostenibile.

BMW i3 E GREEN CLASS FFS.La mobilità del futuro in versione nuova, intelligente e sostenibile.
BMW i
La BMW i3 è più di una semplice auto: è un concetto a 360 gradi per una mobilità sostenibile e all’avanguardia. Adesso BMW e le FFS ridefiniscono la mobilità del futuro grazie all’innovativo pacchetto di mobilità combinata Green Class FFS in edizione limitata.

Tre possibilità, un solo obiettivo: mobilità sostenibile.

TRE POSSIBILITÀ, UN SOLO OBIETTIVO: MOBILITÀ SOSTENIBILE.

Il nuovo pacchetto di mobilità combinata Green Class FFS è la nuova e intelligente unione di mobilità su strada e su rotaia. Include un abbonamento generale (AG) per il treno con la BMW i3 puramente elettrica, un parcheggio in stazione, carsharing, bikesharing, taxi e ulteriori servizi. Il tutto in un unico pacchetto di mobilità. Il pacchetto di mobilità combinata Green Class FFS è disponibile con un contratto da 12, 24 o 36 mesi. Desiderate partecipare attivamente a plasmare la mobilità del futuro? Allora candidatevi subito: il numero dei pacchetti di mobilità combinata disponibili è limitato.

Venite a conoscere la BMW i3: i nostri video esplicativi.

Le vetture elettriche differiscono principalmente su alcuni aspetti da quelle a benzina o diesel: da un lato per l’accelerazione e la frenata, dall’altro per la maneggevolezza. Se optaste per il pacchetto di mobilità combinata Green Class FFS e non ritiraste personalmente la vostra BMW i3 presso il partner BMW (quest’ultimo vi fornirà tutti i dettagli sulla vettura), trovate qui tutti i video esplicativi relativi alla BMW i3. I video mostrano e descrivono tutto ciò che desiderate sapere.

Tutti i temi in un video