UN SOGNO IN BIANCO: GLI EVENTI INVERNALI BMW.

UN SOGNO IN BIANCO: GLI EVENTI
INVERNALI BMW.

UN SOGNO IN BIANCO: GLI EVENTI
INVERNALI BMW.

UN SOGNO IN BIANCO: GLI EVENTI<br\>INVERNALI BMW.

PIACERE DI GUIDARE SCONFINATO NELL’ENGADINA.

Venite a trovarci nell’esclusiva BMW Lounge, situata vicino all’Eispavillon del Kulm Country Club a St. Moritz, e scoprite tutto il carisma della nuova BMW X5 e la lussuosa sportività della nuova BMW Serie 8. Una BMW Experience Guide vi presenterà personalmente i vantaggi di questi nuovi e affascinanti modelli BMW e sarà lieta di rispondere alle vostre domande. Una volta terminato, mettetevi al volante e godetevi un indimenticabile giro di prova immersi nelle splendide montagne dell’Engadina. Vi aspettiamo con piacere. Orari di apertura della BMW Lounge: dal lunedì alla domenica dalle ore 12.00 alle ore 19.00. Iscrivetevi ora.

TOP OF THE WORLD: LA DESTINAZIONE BMW MOUNTAINS ST. MORITZ.

350 chilometri di piste e le Alpi engadinesi mozzafiato accolgono a braccia aperte tutti gli appassionati fan degli sport invernali a St. Moritz. Gli impianti di risalita portano sciatori e snowboarder fino a 3303 metri sul livello del mare, dove raramente può mancare la neve. E, come se non bastasse: con tantissimo sole. Scoprite Top of the World e lasciate scatenare tutta la vostra adrenalina in una rapida discesa per ospiti con il bob BMW sulla pista naturale lunga 1722 metri di St. Moritz-Celerina.

COME UP. SLOW DOWN. LA DESTINAZIONE BMW MOUNTAINS GSTAAD.

Lo stile da chalet di tutte le case di Gstaad rende questa località dell’Oberland bernese una destinazione speciale ed esclusiva. Inoltre Gstaad offre molte manifestazioni sportive di alto livello internazionale e conquista grazie allo straordinario panorama alpino. Soprattutto in inverno i comprensori sciistici di grande varietà assicurano a sciatori e snowboarder piste eccezionali di diverse difficoltà. Scoprite subito Gstaad e le possibilità di lasciare il segno alla BMW xDrive Cup.