Die neue, clevere und nachhaltige Mobilität der Zukunft.

PIACERE DI GUIDARE ALL’ENNESIMA POTENZA: I TRAINING DI GUIDA BMW.

PIACERE DI GUIDARE ALL’ENNESIMA POTENZA: I TRAINING DI GUIDA BMW.

PIACERE DI GUIDARE ALL’ENNESIMA POTENZA: I TRAINING DI GUIDA BMW.

IL BMW WOMEN’S RALLYE CON LA BMW Z4.

Al via la prima edizione di un evento unico nel suo genere: sabato 7 settembre 2019 avrà luogo il primo BMW Women’s Rallye. L’occasione per le donne di scoprire la nuova BMW Z4 Roadster in un contesto particolare. Ottenete i vostri biglietti online oppure nella vendita ordinaria. Tra l’altro per l’After Rallye con cerimonia di premiazione, i biglietti sono disponibili anche per i famigliari e i partner.

PER IL PERFETTO ANGOLO DI ASSETTO: I TRAINING SUL CIRCUITO BMW.

Imparate a gestire la vostra BMW in piena sicurezza fino ai limiti del possibile grazie ai training drift e sul circuito BMW. Non avrete a disposizione solo i nostri modelli BMW M. Infatti potrete allenarvi sui difficili circuiti, su cui i nostri bolidi da corsa BMW hanno già conquistato tante vittorie. Non lasciatevi scappare questo autentico divertimento al volante e prenotate subito un’esperienza che farà scatenare la vostra adrenalina.

SFIDARE I LIMITI, AUMENTARE LA SICUREZZA. I TRAINING DI GUIDA INVERNALI BMW.

Le diverse condizioni meteorologiche e stradali possono riservare brutte sorprese agli automobilisti. Tuttavia, grazie ai training di guida invernali BMW, proverete un piacere di guidare allo stato puro, un divertimento sconfinato e, soprattutto, momenti indimenticabili immersi nel grandioso paesaggio alpino di Gstaad e Davos. E, con l’assistenza di istruttori professionisti, la vostra abilità al volante raggiungerà un livello del tutto nuovo.