AL VOSTRO SERVIZIO.

Remote Services.

Cercare la vostra auto un sabato nel parcheggio sterminato di un centro commerciale? Non è necessario. Con i Remote Services, compresi in BMW Connected, potete risparmiarvi una lunga e tediosa ricerca. Grazie a questi servizi potete individuare la vostra BMW da lontano. Ma sanno fare molto di più che trovare un’auto in un grande parcheggio.

Per saperne di più

REMOTE SERVICES.

Con i Remote Services di BMW Connected (disponibile nell’Apple App Store e su Google Play Store), varie funzioni relative al veicolo, come la chiusura e l’apertura della macchina, possono essere gestite a distanza.

La posizione della vettura può essere segnalata anche azionando il clackson, accendendo i fari o visualizzata nella mappa sull’app BMW Connected. È possibile anche gestire il condizionatore o programmarne l’attivazione nell’orario desiderato.

TUTTO SOTTO CONTROLLO.

Se in inverno non avete voglia di rimuovere il ghiaccio dal parabrezza e preferite salire in un’auto riscaldata, potete regolare prima la temperatura della vostra BMW con i Remote Services di BMW Connected. Tramite la voce menu “Attivare ora” potete azionare il condizionatore intelligente*. A seconda della temperatura esterna e interna la vostra vettura attiverà il riscaldamento a vettura ferma** o aerazione a vettura ferma***.

* Disponibile solo per i modelli BMW i e BMW iPerformance.

** Requisito necessario è l’equipaggiamento riscaldamento a vettura ferma (optional).
*** A seconda delle Serie e delle versioni, alcune vetture richiedono equipaggiamenti aggiuntivi per il condizionatore automatico per poter usufruire della funzione “Riscaldamento/aerazione a vettura ferma”.

  • Requisiti/disponibilità

    Requisiti:

    • optional ConnectedDrive Services
    • per utilizzare i Remote Services, questi devono essere attivati nel portale clienti BMW ConnectedDrive (inclusa la domanda di sicurezza per l'utilizzo tramite il Call Center)
    • BMW Connected è scaricabile gratuitamente dall’Apple App Store® e su Google PlayTM. Per utilizzare l’app all’interno delle vetture BMW, dovete disporre dell’optional 6AK ConnectedDrive Services (con funzionalità BMW Apps) e dei Remote Services (6AP) (optional).


    Disponibilità:

    • solo in combinazione con il Sistema di navigazione Professional, il sistema di navigazione Business o la Radio Professional 
    • il BMW Call Center è raggiungibile in Germania al seguente numero telefonico: +49-89-1250 16010