A PIENA POTENZA VERSO IL FUTURO.

TUTTO SULLA NUOVA GENERAZIONE DI MOTORI DIESEL BMW.

A PIENA POTENZA VERSO IL FUTURO.

TUTTO SULLA NUOVA GENERAZIONE DI MOTORI DIESEL BMW.

A PIENA POTENZA VERSO IL FUTURO.TUTTO SULLA NUOVA GENERAZIONE DI MOTORI DIESEL BMW.
Nella vita di ogni giorno la sostenibilità diventa sempre più importante. Anche per quanto riguarda le vetture alimentate a carburante, con le nuove norme sui gas di scarico e i nuovi procedimenti di misura viene lanciato un segnale forte a favore della protezione del clima. Con una propulsione diesel BMW, efficiente ed ecologica, già ora siete avanti a tutti e vi assicurate una sensazione di guida altrettanto pioneristica. Scoprite subito i vantaggi del BMW diesel e interessanti dati di fatto che forse vi sorprenderanno.

 

 

LA PROPULSIONE CHE RIDUCE I CONSUMI.

I motori diesel sono potenti, duraturi e parsimoniosi nei consumi. È un dato di fatto che nessun motore a scoppio è più efficiente del motore diesel. Le moderne vetture diesel consumano il 20% in meno di carburante rispetto a veicoli simili con motore a benzina.

Read more

 

 

LA PROPULSIONE CHE RIDUCE LE EMISSIONI DI CO₂.

Un’attuale autovettura diesel emette circa il 15% di CO2 in meno rispetto a una vettura simile con motore a benzina. È un vantaggio decisivo nella lotta al cambiamento climatico. La diffusione delle propulsioni diesel ha fornito un contributo essenziale nel permettere a BMW di ridurre le emissioni di CO2 in maniera determinante per l’intera flotta europea di auto.

Read more

 

 

LA PROPULSIONE CHE VI CONDUCE A DESTINAZIONE IN MODO ECOLOGICO.

Contrariamente a quanto si credeva in passato, i moderni motori diesel BMW sono rispettosi dell’ambiente. I filtri antiparticolato disponibili di serie riducono le emissioni di particelle a un livello molto basso. Inoltre, i moderni sistemi per la depurazione dei gas di scarico assicurano un’efficiente riduzione degli ossidi di azoto rilasciati.

Read more

 

 

LA PROPULSIONE CHE AIUTA A RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI CLIMATICI.

In tutto il mondo sono state inasprite le norme relative alle emissioni dei veicoli. In particolare, l’Europa si è posta degli obiettivi climatici esemplari per le autovetture: entro il 2020/21 le emissioni medie di CO2 dovranno passare da 130 a 95 grammi al chilometro. Insieme alle efficienti propulsioni elettriche e ibride, con i loro bassi consumi ed emissioni i moderni motori diesel costituiscono una delle colonne portanti per il raggiungimento di questo obiettivo.

Read more

 

 

LA PROPULSIONE CHE VI FA RISPARMIARE DENARO.

I motori diesel BMW rispettano non solo l’ambiente, ma anche il portafoglio: soprattutto sui lunghi tragitti potete usufruire dell’ottima efficienza del carburante che vi permette di risparmiare denaro a ogni chilometro. Spendere meno diventa così un piacere.

Read more