PORTARE I PIÙ PICCOLI IN VIAGGIO: AUTO FAMILIARI BMW.

Che sia per una gita, una vacanza o semplicemente per la vita quotidiana: quando ci sono bambini a bordo, è necessario un veicolo funzionale. Qui potete scoprire a cosa prestare attenzione nella scelta della perfetta auto familiare, quale modello BMW è più adatto alla vostra famiglia e come potete rendere la vostra BMW ancora più a misura di bambino con gli accessori originali BMW.

FELICITÀ PER TUTTI I PASSEGGERI.

Madre con bambini Sedile posteriore interno dell'auto della famiglia BMW

Chiunque viaggi con bambini ha bisogno soprattutto di una cosa: spazio. Le famiglie numerose o una famiglia che porta spesso la nonna e il nonno con sé durante il viaggio ne hanno particolarmente bisogno. Un modello a sette posti come la BMW X7 fa quindi al caso vostro. Le famiglie con uno o due bambini, invece, trovano lo spazio che cercano nella compatta BMW Serie 2 Active Tourer o nelle BMW X1 e BMW X3.

LA SICUREZZA HA LA PRIORITÀ.

Madre con bambino BMW Serie 2 Active Tourer blu vista frontale casa garage

Non scendete a compromessi sulla sicurezza quando scegliete l’auto familiare. Il sistema antibloccaggio, il controllo elettronico della stabilità e gli airbag anteriori e laterali sono d’obbligo. Il veicolo dovrebbe anche essere valutato almeno quattro stelle nel crash test Euro NCAP. Assicuratevi anche che sia installato il sistema di fissaggio ISOFIX, che permette di fissare i seggiolini per bambini in modo particolarmente sicuro.  I sistemi intelligenti di assistenza al conducente di BMW offrono ancora più sicurezza per la tua famiglia, come l’arresto di emergenza e l’assistente di sterzata, il controllo della distanza, l’avviso di cambio accidentale di corsia e molto altro.

SPAZIO PER TUTTO QUELLO CHE I BAMBINI PORTANO CON SÉ.

Ragazzo con cane Sedile posteriore interno per auto di famiglia BMW

Passeggino, monopattino e cambio di vestiti: viaggiare con i bambini significa bagagli extra. Ma con un’auto familiare dal bagagliaio generoso, questo non è affatto un problema. La BMW Serie 3 Touring e la BMW Serie 5 Touring sono vere e proprie allrounder, che combinano un grande volume di carica con un’eleganza sportiva. Ma un bagagliaio spazioso non è tutto. Altrettanto importante è un bordo di carico basso in modo da non dover faticosamente sollevare bagagli pesanti e ingombranti. Con BMW l’accesso comfort è ancora più facile: basta tenere il piede contro il sensore e il portellone si apre automaticamente. È anche vantaggioso avere una superficie di carico che sia piatta: così è più facile distribuire tutte le vostre cose.

Madre e bambino seduti nel bagagliaio aperto BMW Serie 2 Active Tourer blu vista posteriore garage

VOLUME DEL BAGAGLIAIO E ALTRO:
AUTO FAMILIARI BMW A CONFRONTO.

Scoprite il modello perfetto per le vostre esigenze.

Cavo di ricarica BMW Serie 2 Active Tourer blu vista laterale parcheggio della casa

Perfetto per le famiglie attive e sempre in movimento. La nuova BMW Serie 2 Active Tourer a cinque posti offre molta funzionalità in una forma compatta. Il volume del vano di carico di 470 l, estendibile a 1455 l abbassando i sedili posteriori, non si nota. A prima vista diventa già tutto chiaro: questa auto familiare ispira con sportività

Per saperne di più
Cavo di ricarica BMW X1 bianco vista laterale parcheggio della casa

La vita in famiglia è ricca di avventure. La BMW X1 è pronta per qualsiasi avventura. Lo Sports Activity Vehicle con 365 l di volume di carica e cinque posti è pieno di energia e mette voglia di fare viaggi con i bambini fin dal primo sguardo.

Per saperne di più
Cerchi BMW X3 bianco vista laterale dal posto auto coperto di architettura moderna anteriore

Auto familiare e sportività non si escludono a vicenda. Cosa lo dimostra: la BMW X3 con una capacità del bagagliaio di 550 litri. L’ampia spaziosità con cinque posti e i sistemi di assistenza al conducente all’avanguardia offrono un’esperienza di guida straordinariamente confortevole.

Per saperne di più
Box da tetto BMW X5 nero Vista laterale dalla parte anteriore Casa della natura

Il suo carattere imponente irradia una sovranità assoluta. Un’impressione che non è ingannevole: La nuova BMW X5 è dotata delle ultime tecnologie per una maggiore sicurezza su qualsiasi terreno. Così voi e la vostra famiglia potrete godervi il piacere di guidare senza compromessi. Ciò include una capacità del bagagliaio di 500 l, estendibile fino a 1720 l e la terza fila di sedili opzionale per un massimo di sette posti. 

Per saperne di più
laterale dalla parte anteriore Porta container

Esclusività per tutta la famiglia. È la prima BMW X7. La terza fila di sedili e la capacità del bagagliaio di 326 l, estendibile fino a 2120 l, lo rendono l’ultimo Sporty Activity Vehicle per le famiglie. Il massimo comfort e una sportività travolgente rendono ogni viaggio un’esperienza.

Per saperne di più
Vista frontale della BMW Serie 3 Touring grey presso la stazione di ricarica

Viaggiare con i bambini porta con sé delle sfide. La BMW Serie 3 Touring le affronta tutte con facilità. Vero allrounder combina il comfort a cinque posti con innovativi sistemi di assistenza al conducente e da 500 a 1510 l di capacità per i bagagli. Ma è soprattutto una cosa: unicamente dinamica.

Per saperne di più
Vista laterale nera della BMW Serie 5 Touring davanti al garage

Conciliare figli e lavoro? Con la BMW Serie 5 Touring potete farlo con piacere. Grazie al comfort nei lunghi tragitti su cinque posti, al bagagliaio flessibile con 560 l di volume e alle tecnologie all’avanguardia, il veicolo business dà il massimo anche nella vita familiare.

Per saperne di più

Più velocemente a destinazione: con le auto familiari BMW preconfigurate.

BMW 218i Active Tourer

THE 2

BMW 2er Active Tourer
a partire da CHF 62'790.-

BMW X3 xDrive30e

THE X3

BMW X3
a partire da CHF 78'790.-

BMW 530i xDrive Touring

THE 5

BMW 5er Touring
a partire da CHF 87'390.-

Arrivate a destinazione in totale relax con gli accessori originali BMW.

«Siamo arrivati?» I genitori conoscono questa domanda molto bene. I bambini si annoiano rapidamente durante il viaggio. Spesso hanno fame a metà del viaggio o fa troppo caldo per loro in auto. Con gli accessori giusti si può fare in modo che il viaggio diventi un piacere anche per i più piccoli. Così non solo i bambini sono più rilassati sulla strada, ma anche mamma e papà.
Protezione solare Accessori originali BMW Vista dell'interno del sedile posteriore
Borsa per schienale Accessori originali BMW Vista dell'interno del sedile posteriore
Tavolo pieghevole Accessori originali BMW Vista dell'interno del sedile posteriore
Supporto universale per tablet Accessori Originali BMW Vista dell'interno BMW del sedile posteriore
Protezione per schienale e base per seggiolino Accessori originali BMW Vista interna del sedile posteriore
Protezione solare Accessori originali BMW Vista dell'interno del sedile posteriore

Parasole.

Se i bambini vengono abbagliati, subentra il parasole originale BMW. Può essere facilmente montato sui finestrini laterali nella parte posteriore, può essere utilizzato anche con il finestrino aperto e contribuisce efficacemente a ridurre la temperatura nel veicolo.

Borsa per schienale Accessori originali BMW Vista dell'interno del sedile posteriore

Borsa per schienale.

Riponete la bottiglia d’acqua, gli utensili per dipingere e molto altro in questa borsa per lo schienale chiudibile che si adatta facilmente allo schienale dei sedili anteriori. Una caratteristica particolarmente utile: La borsa dotata di rinforzo lavabile, è ripiegabile ed è facile da trasportare.

Tavolo pieghevole Accessori originali BMW Vista dell'interno del sedile posteriore

Tavolino pieghevole.

Con i bambini l’auto diventa una sala da pranzo. Il tavolino pieghevole e regolabile originae BMW con portabicchieri integrato è perfetto per un piccolo snack.

Supporto universale per tablet Accessori Originali BMW Vista dell'interno BMW del sedile posteriore

Supporto universale per tablet.

Intrattenimento a bordo per i bambini: abbastanza semplice grazie a questo versatile supporto di BMW. Con il supporto di base disponibile separatamente del sistema Travel & Comfort originale BMW è possibile fissare i tablet di Apple e Samsung con schermi da 7 a 11 pollici allo schienale dei sedili anteriori e allinearli in modo flessibile.

Protezione per schienale e base per seggiolino Accessori originali BMW Vista interna del sedile posteriore

Protezione per schienale e base per seggiolino.

Talvolta i viaggi con i bambini sono particolarmente movimentati. La protezione per schienale BMW protegge lo schienale dallo sporco e da eventuali danni. Con la base per seggiolino vi assicurate inoltre che i sedili posteriori non riportino tracce di sporco né ammaccature dal seggiolino per bambini.