BMW M3 Berlina verde laterale da davanti strada

IL PIACERE DI GUIDARE NELLA SUA FORMA PIÙ VELOCE.

Scoprite le auto sportive BMW.

BMW è sinonimo di piacere di guidare. La sua espressione più forte: auto sportive BMW. Con un motore potente, una tenuta di strada dinamica e un design sportivo mozzafiato, trasformano ogni viaggio in un’esperienza sportiva unica. Scoprite ulteriori dettagli sull’affascinante storia delle auto sportive BMW e scoprite il modello che vi fa battere più forte il cuore.

Per saperne di più
Il piacere di guidare nella sua forma più veloce.Scoprite le auto sportive BMW.
BMW M1 bianca laterale da davanti padiglione

TRADIZIONE SPORTIVA: LA STORIA DELLE AUTO SPORTIVE BMW.

La nascita di una leggenda: nel 1978 vide la luce la prima auto sportiva BMW, la BMW M1. La sua silhouette piatta mostra inconfondibilmente il patrimonio genetico sportivo dell’iconico veicolo. Non c’è da stupirsi! Dopo tutto la M è sinonimo di divisione sportiva di BMW, che ha integrato il suo know-how dal circuito direttamente nello sviluppo dell’auto sportiva da strada. L’inizio di una lunga tradizione che ha prodotto innumerevoli e affascinanti modelli di auto sportive BMW negli ultimi 40 anni. Prima fra tutte la BMW M3 che è stata uno dei veicoli di maggior successo nel turismo motoristico dal 1986 ed è ancora considerata una garanzia per le scariche di adrenalina fuori dal circuito.

LA LETTERA PIÙ POTENTE DEL MONDO: LA BMW SERIE M.

BMW M vista anteriore parcheggio

Quando si ha la pelle d’oca non appena si avvia il motore, diventa chiaro: si è seduti in un veicolo con la lettera più forte del mondo. BMW M è sinonimo di passione e alta potenza. Sul circuito così come su strada. Ma anche di massima efficienza. Potenza combinata con Efficient Dynamics significa: più prestazioni, meno consumi. Entrambi ai massimi livelli. Ingegneri con il motorismo nel sangue fanno di BMW M un precursore delle auto sportive funzionali. I modelli BMW M sono più che semplici veicoli: sono espressione della passione nel godersi la vita con pieno potere.

MODELLI BMW M SELEZIONATI A CONFRONTO.

Auto BMW Serie 3 M verde vista laterale obliqua dall’alto parcheggio

Auto BMW Serie 3 M.

Proporzioni potenti con un design sorprendente nella tipica sportività M: queste sono le auto BMW M3. Come berlina e Touring, offrono la simbiosi perfetta tra sportività, efficienza e idoneità per l’uso quotidiano. E questo fino a 510 CV. 

Per saperne di più
Auto BMW M Série 4 vista laterale parcheggio

Auto BMW Serie 4 M.

Queste coupé sportive ad alte prestazioni combinano un’estetica entusiasmante con una sportività pura. Allo stesso tempo le auto BMW M4 conquistano con la massima efficienza e l’idoneità funzionale per l’uso quotidiano. 

Per saperne di più
Auto BMW Serie 5 Berlina M vista laterale obliqua dall’alto parcheggio

Auto BMW Serie 5 Berlina M.

Una potenza così elegante non l’avete mai sperimentata. L’auto BMW Serie 5 Berlina M combina il comfort e lo stile di una berlina business con la potenza e il dinamismo della BMW M. Fino a 635 CV trasformano ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile. 

Per saperne di più
Auto BMW Serie 8 M vista laterale obliqua dall’alto parcheggio

Auto BMW Serie 8 M.

Che sia una Coupé, Gran Coupé o Cabriolet: le auto BMW Serie 8 M sono auto sportive di assoluto prim’ordine. La potenza pura incontra il massimo comfort. Con una potenza fino a 625 CV e gli standard di esclusività della classe di lusso BMW.

Per saperne di più

ADRENALINA PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI.

Auto BMW Serie 4 M blu vista laterale parcheggio

Le auto sportive sono solo un hobby? Impossibile! BMW offre auto sportive per l’uso quotidiano adatte a ogni stile di vita. Dalle auto familiari ai modelli elettrici fino ai veicoli aziendali. Oltre alla BMW Serie M, i modelli BMW M Performance conferiscono un carattere da auto sportiva alla vostra BMW preferita. Una combinazione unica di potenza e funzionalità. Scoprite subito il modello BMW M Performance che fa per voi e lasciatevi ispirare dalla sensazione di guida sportiva anche nella vita quotidiana.

Modelli BMW M Performance selezionati a confronto.

BMW M240i xDrive Coupé.

BMW M240i xDrive Coupé.

Dinamismo e agilità si innescano nella BMW M240i xDrive Coupé in una performance che non solo alza il contagiri, ma anche il battito cardiaco. Il design avanguardistico sottolinea l’indipendenza rivoluzionaria di questa straordinaria auto sportiva sotto ogni aspetto.

Per saperne di più
BMW i4 M50.

BMW i4 M50.

Siamo lieti di presentarvi: il pioniere tra le auto sportive BMW. Perché con la BMW i4 M50, totalmente elettrica, per la prima volta il patrimonio genetico sportivo di BMW M si combina con la potenza innovativa di BMW i. Il risultato: un divertimento alla guida mozzafiato ed elettrizzante con 544 CV.

Per saperne di più
BMW Z4 M40i Roadster.

BMW Z4 M40i Roadster.

Mettete l’acceleratore sul vostro entusiasmo: con la potente BMW Z4 M40i Roadster. Aprite la capote e scoprite la libertà nella sua forma più sportiva. Un’incredibile agilità tutta vivere. Un’auto sportiva BMW per veri intenditori.

Per saperne di più

Semplicemente forte: auto sportiva BMW preconfigurata.

BMW M3 Limousine

THE M3

BMW M3 Limousine
ab CHF 126'240.-

BMW M8 Coupé

THE M8

BMW M8 Coupé
ab CHF 269'510.-

BMW i4 M50

THE i4 M50

BMW i4 M50
ab CHF 99'930.-

SEMPLICEMENTE FORTE: AUTO SPORTIVA BMW PRECONFIGURATA.

BMW M3 Berlina

THE M3

THE M3
Da CHF 123'540.-
  • Vettura ad alte prestazioni con modernissima tecnologia dell’automobilismo
  • Dinamismo, agilità e precisione in combinazione con un’idoneità armonica sia per uso quotidiano, sia per tragitti lunghi.
  • Disponibile con cambio manuale

BMW M8 Coupé

THE M8

THE M8
CHF 270'520.-
  • Motore a benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo ad alte prestazioni con 625 CV
  • Esperienza di guida sportiva esclusiva ai massimi livelli
  • Caratteristiche marcate della linea M e dettagli lussuosi

BMW i4 M50

THE i4 M50

THE i4 M50
Da CHF 100'720.-
  • Potenza massima con fino a 520 km di autonomia elettrica
  • Numerose funzionalità tecniche specifiche della linea M
  • Ambiente ultramoderno grazie al BMW Curved Display

Karte der Schweiz BMW Grand Tour of Switzerland Naturlandschaft

Auto sportive BMW subito disponibili.

Assicuratevi il modello dei vostri sogni come vettura nuova senza tempo di attesa.

Auto sportive BMW subito disponibili.

Assicuratevi il modello dei vostri sogni come vettura nuova senza tempo di attesa.

Auto sportive BMW usate certificate dalla BMW Premium Selection.

Scoprite le auto sportive BMW certificate di BMW Premium Selection alle migliori condizioni. Infatti, una vettura usata ottiene il certificato di qualità BMW Premium Selection solo dopo aver superato dei rigidi controlli visivi e tecnici eseguiti dai nostri specialisti: per una qualità Premium al 100% e una sicurezza senza compromessi.

Per saperne di più
Occasionen cars