ADRENALINA COME ACCESSORIO.

BMW M Performance Parts.

ADRENALINA COME ACCESSORIO.

BMW M Performance Parts.

ADRENALINA COME ACCESSORIO.BMW M Performance Parts.

Il marchio BMW è sinonimo di dinamicità, innovazione e straordinario know-how sportivo: con i nuovi BMW M Performance Parts queste conoscenze si trasferiscono dalla pista alla strada, per personalizzare e arricchire in un secondo momento la vostra BMW con soluzioni ancora più sportive. A questo scopo gli BMW M Performance Parts si dividono in quattro categorie: aerodinamica, propulsione, cockpit e assetto.

NUOVA BMW M2 COUPÉ CON BMW M PERFORMANCE PARTS.

Nuove dimensioni di sportività e dinamismo: trasformate la vostra M2 Coupé in qualcosa di speciale. Per esempio, con i nuovi splitter anteriori e laterali in carbonio, completati da un diffusore posteriore e dai terminali di scarico, anch’essi in fibre di carbonio. Impugnate il volante rivestito in Alcantara e sentite salire l’adrenalina mentre la strada si trasforma in un circuito.

PASSIONE PER UNA PERFORMANCE PERFETTA.

Tutti gli accessori della linea BMW M Peformance Parts sono ispirati dalle auto da corsa e soddisfano gli elevati standard di BMW per funzionalità, design, qualità e prestazione. Vengono utilizzati esclusivamente materiali di alta qualità, processi di sviluppo e produzione molto costosi e test di qualità molto severi. BMW M Peformance Parts sono disponibili nelle seguenti categorie per tutti i modelli BMW e BMW M: aerodinamica, trazione, cockpit e assetto.

Ampliare i limiti.

Scoprite BMW M Peformance Parts in azione.

TRASMISSIONE: UN BRIVIDO PER LE ORECCHIE.

Gli impianti di scarico BMW M Peformance Parts hanno un sound straordinariamente sportivo. Questi componenti, prodotti con la massima qualità, non solo assicurano un sound del motore straordinariamente pieno ma riducono contemporaneamente la contropressione dei gas, migliorando il comportamento di marcia e ottimizzando la caratteristica del motore. Le mascherine dei terminali di scarico cromate, in fibra di carbonio o titanio, piacciono per l’esclusivo look high-tech ed evidenziano l’aspetto incisivo del retro dell’auto.

AERODINAMICA: COMBATTE LE FORZE.

Sconfiggete la resistenza dell’aria: i componenti dell’aerodinamica BMW M Peformance Parts migliorano la deportanza e le caratteristiche di guida della vostra BMW. Anche il carattere dinamico risulta migliorato e il look da auto da corsa completa perfettamente il design della vettura.

COCKPIT: PROVATE L’EMOZIONE DI UN’AUTO DA CORSA.

Salite a bordo e conquistare subito la pole position: con i componenti BMW M Peformance Parts per il cockpit creerete nell’abitacolo della vostra BMW l’atmosfera autentica di una gara sportiva, grazie ai copripedali in acciaio inox, agli esclusivi elementi in fibra di carbonio con look high-tech, al volante in Alcantara con mascherina in fibra di carbonio e al display da corsa.

Il verdetto di un professionista.

L’esperto di motorsport Tim Schrick ha provato il volante BMW M Peformance Parts.

SPORTIVI FIN NEI MINIMI PARTICOLARI.

Tutti BMW M Peformance Parts trasmettono pura passione per le gare. Per esempio con l’app Drive Analyser potete registrare e analizzare le informazioni più importanti per la guida, come i dati sul motore e le distanze di frenata. Utilizzate Track Fix per videocamere GoPro per scattare fantastiche fotografie sulla pista. L’apposito astuccio protegge la vostra chiave BMW dallo sporco e dai graffi, mentre evita che i pulsanti vengano premuti inavvertitamente. Immergetevi nel mondo di BMW M Peformance Parts.

ASSETTO: LA TRAIETTORIA È PRIORITARIA.

Non è solo una questione estetica: con BMW M Peformance Parts potete adeguare ottimamente l’assetto della vostra BMW alle vostre esigenze e al vostro comportamento su strada. Tutti i componenti, dai cerchi in lega leggera ai paraurti e all’impianto frenante, sono derivati dal motorsport e soddisfano i requisiti più severi per quanto riguarda le funzioni e il design. Il risultato: un connubio di look incisivo e straordinaria agilità.

DTM: PASSIONE PER LE CORSE AUTOMOBILISTICHE.

Da quando, nel 2012, BMW è riapprodata nel DTM, BMW M Peformance Parts fanno parte dei Premium Partner di BMW Motorsport. Una partnership coronata da successi. BMW, infatti, ha potuto acclamare giù più volte le vittorie sia nella classifica dei piloti che in quella dei costruttori.

 

La ricetta del successo: tecnologie innovative e massimi standard qualitativi, uniti al desiderio di ottenere massime prestazioni e una grande passione per gli sport motoristici. Caratteristiche che ritroviamo anche negli BMW M Peformance Parts, partner strategici di BMW Motorsport per ottenere grandi vittorie come si addice ad accessori fuori dal comune.

La BMW M2 MotoGP Safety Car.

Estremamente affidabile grazie all’upgrade delle BMW M Performance Parts.