Distanza di sicurezza. Più importante che mai.

#InsiemePerRipartire

Ci rimettiamo in moto.

#InsiemePerRipartireCi rimettiamo in moto.

I NOSTRI PARTNER BMW HANNO RIAPERTO PER VOI.

 

I nostri partner BMW sono da subito nuovamente a vostra disposizione su tutto il territorio, nel rispetto delle misure igieniche e di protezione in vigore. Informatevi presso il vostro partner BMW in merito agli orari di apertura per le vendite e i servizi.

 

Saremo lieti di continuare a fornirvi consulenza anche online. Come di consueto, mettiamo a vostra disposizione sul nostro sito web le informazioni sui prodotti e il configuratore BMW nonché i nostri servizi online.

 

All’insegna del: #RimanereUniti

 

Il team BMW Svizzera.

Per saperne di più
Consulenza online BMW

LA CONSULENZA DI VENDITA ONLINE DI BMW.

Beneficiate ora della nostra consulenza per l’acquisto di un veicolo. In tutta comodità da casa.

Trovate un partner BMW.

TROVATE UN PARTNER BMW.

Trovate un partner BMW nelle vostre vicinanze e contattatelo per visite in officina, giri di prova e tutto ciò che concerne il piacere di guidare.
Servizio clienti BMW.

SERVIZIO CLIENTI BMW.

Per ulteriori informazioni su BMW, il nostro servizio clienti BMW è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 al numero 0844 250 250 o tramite il modulo di contatto.
BMW leasing e finanziamento

LEASING E FINANZIAMENTO.

Il nostro team BMW Financial Services è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 al numero 058 269 64 64 o tramite il modulo di contatto per rispondere a qualsiasi domanda sul vostro contratto di leasing o sul finanziamento.
BMW Mobile Care.

SERVIZIO DI GESTIONE GUASTI E INCIDENTI BMW.

Il nostro servizio di gestione guasti e incidenti BMW è disponibile 24 ore su 24 al numero 0844 85 75 75.

DOMANDE FREQUENTI.

  • Il mio contratto di leasing scadrà presto: che cosa devo fare o quali possibilità ho, considerando le condizioni attuali?

    Al momento i veicoli vengono restituiti al concessionario tramite l’officina rimasta aperta. Al riguardo vi consigliamo però di consultare telefonicamente il vostro concessionario ovvero il vostro venditore.

    Se ciò non fosse possibile, potete rivolgervi a noi. Insieme troveremo la soluzione adatta a voi! Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, al numero telefonico 058 269 64 64 o tramite e-mail all’indirizzo contact@bmw.ch

  • Non è possibile pagare la rata mensile a causa delle conseguenze economiche di COVID-19?

    In tal caso vi preghiamo di rivolgervi ai contatti seguenti per trovare una soluzione in linea con le vostre esigenze:
    Telefono: 058 269 67 03
    E-mail: fm.bmw@bmw.ch

  • Che cosa posso fare se il mio contratto scadrà nei prossimi giorni/nelle prossime settimane, ma il veicolo successivo non può essere consegnato?

    A questo proposito vi preghiamo di contattare il vostro venditore.

  • Che cosa posso fare se il mio contratto scadrà nei prossimi giorni/nelle prossime settimane, ma non è previsto un veicolo successivo?

    A questo proposito vi preghiamo di contattare il vostro venditore.

  • Ho stipulato un’assicurazione rate in caso di disoccupazione: viene applicata se non ho più lavoro a causa di COVID-19?

    Sì. L’assicurazione paga la vostra rata quando si verifica una disoccupazione involontaria secondo le norme delle condizioni generali di assicurazione.

  • Com’è la reperibilità di BMW Financial Services (leasing, finanziamento e assicurazione) relativamente al coronavirus?

    Potete contattarci come di consueto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, al numero telefonico 058 269 64 64 o tramite e-mail all’indirizzo contact@bmw.ch

    Inoltre potete scriverci anche mediante il modulo di contatto.

  • Dove potete trovare ulteriori informazioni sul vostro contratto?

    Il portale online per i clienti vi offre alcune funzioni self-service relative al vostro contratto presso BMW Financial Services. Ecco come accedere al portale clienti: myfinance.bmw.ch

  • Ho ordinato un veicolo e ora il mio concessionario è chiuso. E, quindi, non posso ritirarlo. A partire da quando devo pagare la rata di leasing?

    Il contratto viene attivato alla presa di consegna del veicolo e solo dopo è dovuta la rata di leasing.

  • Il mio veicolo deve essere riparato/sottoposto a manutenzione. È ancora possibile?

    Di solito, al momento nella maggior parte dei concessionari l’officina è aperta. Alla luce delle misure della Confederazione e del carico di lavoro dell’officina, vi consigliamo di telefonare prima al vostro partner per chiarire tutte le domande necessarie.

  • Ho un appuntamento per la riparazione/il cambio pneumatici o simili del mio veicolo, ma ora non voglio/posso andare dal concessionario. Posso rimandare il mio appuntamento?

    Di solito, al momento nella maggior parte dei concessionari l’officina è aperta e si tiene molto al rispetto di tutte le misure prescritte. Se volete rimandare un appuntamento, la cosa migliore è che contattiate telefonicamente o tramite e-mail la vostra persona di riferimento.

  • Ho bisogno di un veicolo sostitutivo. È ancora possibile?

    A questo proposito vi preghiamo di contattare il vostro venditore.

  • Per il mio veicolo è prevista la consegna, ma ora non voglio andare dal concessionario. Posso rimandare il mio appuntamento o quali altre opzioni ho a disposizione?

    Potete contattare telefonicamente o tramite e-mail il vostro concessionario per concordare un nuovo appuntamento per la consegna.

  • Il veicolo ordinato arriverà nei tempi previsti?

    A questo proposito vi preghiamo di contattare il vostro venditore.

  • Ulteriori domande?

    Informazioni sui contratti di leasing e finanziamento in corso: accedete al portale clienti su myfinance.bmw.ch o scrivete a contact@bmw.ch

    Informazioni sull’assicurazione: 058 269 64 64

    Ci adoperiamo per gestire la vostra richiesta o il vostro caso il prima possibile.

NON PERDETEVI NESSUNA NOVITÀ.

Seguire su Facebook

FACEBOOK.

Rimanete aggiornati seguendo la pagina Facebook di BMW Svizzera.
BMW Instagram

INSTAGRAM.

Scoprite direttamente tutte le novità. Seguite ora BMW Svizzera su Instagram.
BMW Newsletter.

NEWS BMW.

Non perdetevi nessuna novità e abbonatevi alla newsletter BMW.
Alla configurazione

CONFIGURATORE.

Motorizzazione, colori, equipaggiamento e altro: configurate a vostro piacimento la BMW dei vostri sogni.