Frau benutzt My BMW App auf Smartphone

YOUR WORLD. My BMW

Scoprite i vantaggi della nuova app My BMW*.

L’app My BMW è stata configurata su misura per voi, esattamente come la vostra BMW. Permette di essere sempre collegati all’auto e al mondo BMW, anche se non vi trovate all’interno della vostra BMW Con il suo design moderno, il funzionamento intuitivo e le sue ampie funzioni, l’app My BMW è la vostra assistente per la mobilità quotidiana. Programmate i vostri viaggi prima della partenza e inviate la destinazione alla vostra BMW, senza scomodarvi dal divano. Controllate l’autonomia restante prima della partenza o climatizzate comodamente l’abitacolo. E se una volta giunti a destinazione non ricordate di aver chiuso l’aiuto? Verificatelo tramite l’app e chiudete le portiere a distanza. L’app My BMW offre inoltre pratiche funzioni per le BMW elettriche e ibride Plug-in. Il timer per la ricarica e la climatizzazione vi permette di ottimizzare i consumi e i costi dell’energia elettrica e di riscattare i vostri punto BMW presso BMW Charging. Alla scadenza di un intervento assistenziale, l’app vi avvisa e vi permette di prenotare un appuntamento presso il vostri Centro BMW Service oppure vi mette in contatto con il vostro consulente. L’app My BMW garantisce mobilità senza pensieri e un piacere di guidare elettrico ovunque e sempre. Your World. My BMW

Per saperne di più
YOUR WORLD. My BMWScoprite i vantaggi della nuova app My BMW*.

6 ASPETTI SALIENTI DELLA NUOVA My BMW APP.

  • 01 Accesso immediato allo stato e alle funzioni del veicolo
  • 02 Accesso diretto al tuo centro BMW Service
  • 03 Servizi di smart E-Mobility per veicoli elettrici e ibridi Plug-in
  • 04 Navigazione affidabile e servizi cartografici per i tuoi viaggi
  • 05 Aggiornamenti regolari e ampliamento delle funzioni disponibili
  • 06 L’app My BMW è disponibile in italiano, tedesco e francese.

I SERVIZI E LE FUNZIONI BMW DELLA NUOVA APP My BMW.

App My BMW Controllo dello stato della vettura Un uomo con smartphone davanti alla BMW Serie 2 Coupé
App My BMW Controllo dello stato della vettura Schermata smartphone

CONTROLLO DELLO STATO DELLA MIA VETTURA.

Con l’app My BMW avete sempre tutto sotto controllo senza dover accedere alla vostra BMW. L’autonomia è sufficiente per una gita improvvisata? Quanti km segnava? Sono chiuse tutte le porte?

App My BMW Accesso alla vettura senza contatto Una donna su ghiaccio
App My BMW Accesso alla vettura senza contatto Schermata smartphone

ACCEDERE ALLA MIA VETTURA IN VIAGGIO.

Mi sono ricordato di chiudere l’auto, e dove l’ho parcheggiata? Remote Services vi consente di accedere da remoto direttamente alla vettura tramite l’app My BMW. Arieggiate la vostra BMW prima della partenza o attivate la chiusura centralizzata da ovunque vi troviate utilizzando il vostro smartphone.

Ecco come il vostro smartphone si trasforma in chiave digitale: tramite la vostra app My BMW potete impostare la vostra BMW Digital Key e salvarla sul vostro smartphone, a condizione che sia compatibile.

 

App My BMW Programmare viaggi e inviarli alla vettura Un uomo nel deserto
App My BMW Programmare viaggi e inviarli alla vettura Schermata smartphone

PROGRAMMARE I MIEI VIAGGI E INVIARLI ALLA VETTURA.

Con l’app My BMW ogni viaggio diventa un’esperienza rilassante. Cercate nuove destinazioni all'interno dell’app My BMW e i vostri POI e inviateli direttamente alla vostra BMW. In alternativa potete inviare anche le mete da un app di mappe (ad esempio Google Maps), che supporti la funzione Share, direttamente alla vostra app My BMW.

App My BMW Gestire gli interventi assistenziali Un uomo è appoggiato al cofano motore di una BMW
App My BMW Gestire gli interventi assistenziali Schermata smartphone

GESTIRE GLI INTERVENTI ASSISTENZIALI PER LA MIA VETTURA.

Quando scade il termine per il prossimo intervento assistenziale della vostra BMW? L’app My BMW sa precisamente cosa serve alla vostra BMW e vi avverte alla scadenza dell’intervento assistenziale. L’app My BMW diventa anche il filo diretto con il vostro Centro BMW Service. Dalla comoda ricerca fino all’appuntamento dell’intervento assistenziale tutto fila liscio e senza perdita di tempo.

App My BMW Guidare in modalità elettrica e accumulare punti BMW Una donna seduto in poltrona con piante sullo sfondo
App My BMW Guidare in modalità elettrica e accumulare punti BMW Schermata smartphone

GUIDARE IN MODALITÀ ELETTRICA E ACCUMULARE PUNTI BMW.

Con il programma fedeltà BMW Points raccoglierete punti in qualità di guidatore di un modello selezionato BMW Plug-in-Hybrid per ogni chilometro percorso solo elettricamente. Per la raccolta e il riscatto con l’app My BMW è sufficiente il vostro account di BMW Charging. Vi aspettano ricchi premi, iniziando dalle ricariche elettriche di BMW Charging.

App My BMW Tenere sempre sotto controllo la propria vettura BMW con una persona con prospettiva a volo di uccello