BMW Serie 7 Berlina: BMW grigia, vista anteriore a tre quarti, circondata da fasci di luce
Prezzo daCHF 119'200.-
Consumo di carburante nel ciclo combinato9,8–2,1 l/100 km
Tipo di guidaBenzinaDieselPlug-in Hybrid

THE 7

Prezzo daCHF 119'200.-
Consumo di carburante nel ciclo combinato9,8–2,1 l/100 km
Tipo di guidaBenzinaDieselPlug-in Hybrid

Performance sempre eccellente, per un piacere di guidare assicurato. La BMW Serie 7 berlina è sinonimo di presenza forte e sicura, prestazioni eccezionali e massimo comfort. In qualità di BMW 750Li con motore a benzina a 8 cilindri TwinPower Turbo di nuova concezione e motore standard xDrive, sembra nata appositamente per prendere il comando.

Per saperne di più

DESIGN DELLA BMW SERIE 7 BERLINA

la BMW Serie 7 Berlina convince fin dal primo momento con una presenza straordinaria. Il carattere sicuro di sé è evidenziato soprattutto dal frontale di grande impatto. Lateralmente l’Air Breather verticale enfatizza l'altezza della vettura. La vernice Bernina Grey con effetto ambra iridescente crea un'eleganza che, in abbinamento ai cerchi da 20”, esprime massima dinamicità. Le illuminazioni Welcome e Goodbye vi danno il benvenuto ancora prima di salire nella vostra BMW. All’interno troverete materiali esclusivi e di alta qualità che, insieme alle innovative caratteristiche di connettività, creano un’atmosfera inedita.

Per saperne di più
BMW Serie 7 Berlina: vista frontale in luce soffusa

DESIGN ESTERNO INNOVATIVO

BMW Serie 7 Berlina: gioco di luci posteriore, ripresa da vicino

GIOCO DI LUCI WELCOME & GOODBYE

BMW Serie 7 Berlina: primo piano della luce laser con raggi blu e bianchi

PIONIERE DELLA LUNGIMIRANZA: LA LUCE LASER

BMW Serie 7 Berlina: primo piano dei cerchi multiraggi

NUOVO STYLING DEI CERCHI CON IMPONENTE DESIGN MULTIRAGGIO

BMW Serie 7 Berlina vernice grigio Bernina in vista posteriore a tre quarti circondata da un raggio di luce

BERNINA GREY ESCLUSIVO CON EFFETTO CANGIANTE COLOR AMBRA

Concetto luci: BMW Serie 7 Berlina vista posteriore

DESIGN POSTERIORE UNICO

BMW Serie 7 Berlina interni: incidenza della luce attraverso il tettuccio panoramico in vetro

DESIGN DEGLI INTERNI ELEGANTE E DI PREGIO

GLI ESTERNI E GLI INTERNI DELLA BMW SERIE 7 BERLINA

BMW Serie 7 Berlina in vista laterale con porta aperta davanti all'hotel illuminato
BMW Serie 7 Berlina: vista anteriore, primo piano della grembialatura anteriore

Grembialatura anteriore

Il fascione anteriore con calandra a doppio rene BMW di grandi dimensioni conferisce alla vettura un aspetto grintoso. Inoltre, le prese d’aria inferiori sono incorniciate da Air Blade di forma dinamica, che ottimizzano l’aerodinamica e il carattere elegantemente sportivo di questa berlina.
BMW Serie 7 Berlina: primo piano della luce laser BMW

BMW Laserlight

Nella modalità abbaglianti laser in funzione della velocità, BMW Laserlight ha un'illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali e aumenta così la sicurezza con una visibilità nettamente migliore. Profili di colore blu e il logo "BMW Laser" consentono di riconoscere questa tecnologia. L'equipaggiamento comprende l'Adaptive Light Control e il BMW Selective Beam (High-Beam Assistant antiabbagliamento).
BMW Serie 7 Berlina: Primo piano degli Air Breather

Air Breather

Grazie all’Air Breather viene sottolineato il carattere elegantemente sportivo della vettura e si ottiene un flusso dell’aria ottimale nell'area del passaruota. Insieme al fascione anteriore e alla calandra a doppio rene BMW di grandi dimensioni, questa berlina ha una presenza grintosa.
BMW Serie 7 Berlina: primo piano del fascione posteriore

Paraurti posteriore

La grembialatura posteriore dal nuovo design, i riflettori posteriori posizionati molto esternamente e i terminali di scarico dal profilo trapezoidale rendono più ampio e imponente il retro della vettura. Anche i fari posteriori a LED e il nastro luminoso sottile tra i gruppi ottici sottolineano la larghezza di questa berlina.
BMW Serie 7 Berlina: primo piano del gruppo ottico posteriore con fascia li luce

Gruppo ottico posteriore con fascia di luce

I gruppi ottici posteriori bipartiti includono le luci di posizione, le luci di stop, le luci di retromarcia, i fendinebbia e gli indicatori di direzione con tecnologia a LED. I catarifrangenti sono integrati a sinistra e a destra nel segmento del paraurti. Un sottile nastro luminoso tra i gruppi ottici sottolinea l’ampiezza della vettura.
BMW Serie 7 Berlina: Tettuccio panoramico in vetro da una prospettiva a volo d’uccello

Tetto panoramico in vetro

Aperto, il tetto panoramico in vetro offre un maggiore flusso di aria esterna all'interno dell’abitacolo. Chiuso, crea un’atmosfera luminosa e piacevole. Si apre e si chiude automaticamente premendo un pulsante o tramite la chiave della vettura, è scorrevole ed è dotato di tendina parasole avvolgibile e di deflettore antivento.
BMW Serie 7 Berlina: primo piano dei sedili in pelle Nappa

Pelle Nappa con impuntura estesa in Cognac

Pelle esclusiva Nappa estesa/impuntura in Cognac (NMRI) Cognac, colore degli interni Black.
BMW Serie 7 Berlina: interni con Ambient Light

Profilo luminoso d’ambiente

Il profilo luminoso d’ambiente lungo i montanti centrali crea un’atmosfera piacevole per i passeggeri posteriori. Basta premere un pulsante per accendere o spegnere questa luce soffusa, che si diffonde in modo armonico non solo nelle ore notturne. I monitor nel retro dell’abitacolo non vengono mai abbagliati da questa luce.
BMW Serie 7 Berlina: primo piano del bordo del piano di carico in acciaio inossidabile con portellone aperto

Bordo di carico in acciaio inox

L’ampio bordo di carico in acciaio inox dà un tocco di eleganza e impreziosisce ulteriormente il vano bagagli.
BMW Serie 7 Berlina: primo piano del box frigo elettrico BMW Individual

Minibar BMW Individual

Il Minibar BMW Individual è applicato nel vano bagagli e può essere aperto dall'area passeggeri quando il bracciolo posteriore centrale è ripiegato. Con un volume di circa 15 litri, offre uno spazio per due bottiglie (0,5 litri) e una bottiglia di Champagne (0,375 litri). Questo optional può essere rimosso facilmente ripristinando in qualsiasi momento il volume del bagagliaio.
BMW Serie 7 Berlina, Executive Lounge: Massimo comfort nel retro dell’abitacolo

Executive Lounge

L'Executive Lounge offre il massimo comfort per il passeggero posteriore sul lato del passeggero anteriore. Il sedile ha una funzione massaggio e numerose possibilità di regolazione, che rendono il viaggio particolarmente rilassante. Lo spazio per le gambe è eccellente e sullo schienale del passeggero anteriore si trova un poggiapiedi molto comodo.

TECNOLOGIE INNOVATIVE DELLA BMW SERIE 7 BERLINA

Essere aggiornati e fare il primo passo: con BMW Intelligent Personal Assistant della BMW Serie 7 Berlina tutto questo è possibile. Serve aiuto? Vuole trovare una destinazione o leggere la posta elettronica durante il percorso? Con "Ciao BMW" è possibile avviare l'interazione naturale. Grazie al Remote Software Upgrade, le applicazioni e i servizi della vostra BMW saranno sempre aggiornati. E con i pionieristici sistemi Driving Assistant Professional come l’assistente allo sterzo e alla guida in corsia, o ai sistemi di assistenza al parcheggio Parking Assistant Plus o l’innovativo assistente alla retromarcia sarete sempre pronti a percorrere nuove strade.

Per saperne di più
BMW Intelligent Personal Assistant: Uomo alla guida in BMW, primo piano del Live Cockpit Professional

BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT

BMW Remote Software Upgrade: primo piano della strumentazione

REMOTE SOFTWARE UPGRADE

BMW Serie 7 Berlina: vista posteriore del sistema di intrattenimento per il retro dell'abitacolo con touchscreen HD

SISTEMA DI INTRATTENIMENTO PER IL RETRO DELL'ABITACOLO CON TOUCHSCREEN HD

Assistente per la guida in retromarcia BMW: Vista posteriore della BMW Serie 7 Berlina

ASSISTENTE PER LA GUIDA IN RETROMARCIA

BMW Serie 7 Berlina Driving Assistant Professional

DRIVING ASSISTANT PROFESSIONAL

LE MOTORIZZAZIONI DELLA BMW SERIE 7 BERLINA

Le migliori performance si presentano in forma diversa - ecco perché la BMW Serie 7 Berlina offre un'ampia gamma di motori. Oltre al BMW TwinPower Turbo 6 cilindri in linea, il potentissimo motore V8 si separa dal gruppo a tempo di record. Come ibrido plug-in, il veicolo è anche estremamente efficiente. L'interazione tra il motore a 6 cilindri, il motore elettrico e la batteria ad alto voltaggio di ultima generazione offre massima prestazione e consumi ottimizzati.  

BMW Serie 7 Berlina grigia in movimento, vista frontale a tre quarti su sfondo urbano
BMW Serie 7 Berlina: primo piano del motore elettrico

Motore elettrico

Il motore elettrico è il componente centrale della trasmissione ibrida. Nell’ambito della funzione ibrida, oltre al motore a combustione interna a 6 cilindri, la trazione elettrica offre una confortevole guida puramente elettrica fino a 140 km/h. Durante il funzionamento di frenata e in rilascio, l'azionamento elettrico converte l'energia frenante in energia elettrica e la immagazzina nella batteria ad alta tensione.
BMW Serie 7 Berlina: primo piano del motore BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri benzina

Motore benzina 4 cilindri TwinPower Turbo

Con il motore benzina 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da 2,0 litri di nuova generazione è garantito il massimo piacere di guidare. I suoi elementi caratteristici sono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi, risultando contemporaneamente efficiente a livello di consumi e poco inquinante.
BMW Serie 7 Berlina: primo piano del motore a benzina BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea

Motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo

Potenza straordinaria, morbidezza di funzionamento e sound entusiasmante caratterizzano il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo della nuova generazione della gamma di propulsori BMW EfficientDynamics. Grazie a Doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e compressore TwinScroll, eroga 250 kW (340 CV) con un consumo combinato di soli 7,5 litri per 100 km.
BMW Serie 7 Berlina: primo piano del motore BMW TwinPower Turbo a 8 cilindri benzina

Motore benzina 8 cilindri BMW TwinPower Turbo

Il motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo unisce due turbocompressori, il comando variabile delle valvole Valvetronic e l’iniezione diretta benzina High Precision Injection. Eroga una potenza di picco di 390 kW (530 CV), con una coppia massima di 750 Nm. Entrambi i turbocompressori sono posizionati in modo compatto tra le bancate dei cilindri.

LA BMW 745Le xDRIVE

Il meglio di due mondi:con la berlina ibrida plug-in BMW 745Le xDrive è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.
BMW Serie 7 Berlina ibrida Plug-in G11 G12 vista anteriore a tre quarti in movimento su strada
BMW Serie 7 Berlina ibrida Plug-in G11 G12 vista laterale a tre quarti in ricarica con modella

La tecnologia ibrida Plug-in della BMW Serie 7 Berlina

L’armonia perfetta: la BMW 745Le xDrive combina ciascuna la tecnologia di trazione elettrica BMW eDrive con un potente motore a combustione BMW. Insieme, le due unità di propulsione creano un'esperienza di guida che combina la massima efficienza con il massimo piacere di guidare, a seconda della modalità di guida, localmente senza emissioni e in modo quasi silenzioso o con una coppia elettrizzante e con autonomie sufficienti anche per le distanze più lunghe.
Scoprite l’elettromobilità BMW
BMW Serie 7 Berlina ibrida Plug G11 G12 vista anteriore in movimento su strada

Modalità di propulsione della BMW Serie 7 ibrida Plug-in

Puramente elettrica e senza emissioni in città o potente e dinamica con un’autonomia sufficiente per un fine settimana, la BMW 745Le xDrive ti lascia tutte le opzioni a tua disposizione. Approfittate di modalità di guida intelligenti che garantiscono un’interazione ottimale tra motore a combustione e motore elettrico per ogni situazione.
Scoprite l’elettromobilità BMW
BMW Serie 7 Berlina ibrida Plug-in G11 G12 vista laterale in ricarica con modella

Ricarica della BMW Serie 7 ibrida Plug-in

A casa o in viaggio: BMW Charging vi offre soluzioni su misura per la ricarica della vostra BMW Serie 5 Berlina con trazione ibrida. Oltre al cavo di ricarica standard per la presa domestica, la BMW Wallbox vi offre una ricarica particolarmente comoda, sicura e veloce. La Smart Wallbox del nostro partner offre ulteriori servizi aggiuntivi per una ricarica intelligente. Il servizio di installazione garantisce un'installazione regolare e corretta delle Wallbox a parete. Per la massima flessibilità durante la ricarica a casa, c'è il BMW Flexible Fast Charger, che consente di ricaricare la vostra BMW ibrida Plug-in in qualsiasi presa domestica o industriale utilizzando vari adattatori. Oltre al cavo di ricarica standard, la fornitura della BMW Serie 7 Berlina ibrida Plug-in include anche il cavo di ricarica (Mode 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card, che offre condizioni interessanti per la ricarica pubblica*. Il tempo di ricarica (0–100%) della BMW 745Le xDrive Berlina è di circa 3,4 ore con una potenza di ricarica di 3,7 kWh (BMW Wallbox, BMW Flexible Fast Charger, stazioni di ricarica pubbliche) e di circa 5,7 ore. * offerta specifica per ogni mercato
Maggiori informazioni sulla ricarica
BMW Serie 7 Berlina ibrida Plug-in G11 G12 primo piano del sistema di navigazione

Servizi digitali della BMW Serie 7 ibrida Plug-in

BMW vi offre servizi digitali innovativi che rendono la vita nella vostra BMW 745Le xDrive Berlina ancora più facile e confortevole. BMW Connected Charging vi mostra accuratamente le stazioni di ricarica pubbliche più vicine sul vostro percorso e fornisce ulteriori informazioni dettagliate, come ad esempio quale stazione di ricarica è gratuita, quali sono i costi e dove è possibile sfruttare al meglio il tempo di ricarica. Con l'app My BMW si ha sempre piena trasparenza sullo stato di carica e sugli ultimi cicli di ricarica. Ad esempio, sarete avvisati tramite notifica push non appena la vostra auto sarà completamente carica.
Scoprite l’elettromobilità BMW
BMW Individual Serie 7 Berlina rossa da una prospettiva a volo d’uccello
BMW Individual Serie 7 Berlina rossa in vista laterale su uno sfondo urbano
BMW Individual Serie 7 Berlina interni pregiati neri
BMW Serie 7 Berlina: Listello battitacco con scritta BMW Individual

BMW INDIVIDUAL SERIE 7 BERLINA

L'unicità si fa notare. Nella BMW Individual Serie 7 Berlina è evidente. Gli imponente cerchi in lega leggera con styling a W in Ferric Grey bicolore e l'elegante vernice Aventurine Red metallizzato BMW Individual conferiscono ulteriore eleganza e sottolineano a prima vista il carattere sovrano della vettura. La prima impressione viene confermata dai listelli battitacco in alluminio con scritta "BMW Individual" illuminata, dall'esclusiva tappezzeria in pelle, dalle opzioni per il rivestimento del padiglione tetto e dalle modanature interne dell'abitacolo.  

Frau vor türkisem Hintergrund

ECCELLENZA NELLA SUA FORMA PIÙ BELLA

LA CLASSE DI LUSSO DI BMW

DATI TECNICI DELLA BMW SERIE 7 BERLINA.

BMW 745Le xDrive e altri motori

Cerchi e pneumatici BMW EU Primo piano della marcatura pneumatici EU

CERCHI E PNEUMATICI BMW.

Ogni pneumatico delle nostre vetture viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore di quelli richiesti per ottenere la marcatura EU per gli pneumatici. Qui troverete tutte le informazioni importanti sui cerchi e gli pneumatici scelti da BMW.
App Cataloghi BMW su smartphone

APP CATALOGHI BMW

Scoprite il mondo BMW interattivo via smartphone o tablet. L’app Cataloghi BMW vi dà accesso diretto a tutti i cataloghi digitali di tutte le versioni attuali di BMW. Avrete accesso a informazioni dettagliate su prodotti, immagini brillanti, video spettacolari e affascinanti storie sulla BMW scelta. Ovviamente troverete anche tutte le informazioni dettagliate relative a design, allestimenti, service e tecnologie della BMW Serie 7 Berlina.  

CONSULENZA E SERVICE PER LA BMW SERIE 7 BERLINA

 Frau wird von BMW Mitarbeiter beraten

DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la BMW Serie 7 Berlina, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.
Un addetto del Centro BMW Service scuote la mano al cliente

BMW SERVICE PLUS

Acquistando una BMW optate per un servizio impeccabile e un’assistenza completa. Siccome la filosofia di BMW ruota tutta intorno al piacere di guidare e non al pensiero delle spese di manutenzione, abbiamo in serbo per voi una soluzione intelligente:

servizi gratuiti per una percorrenza o un periodo determinati. Godetevi tutte queste libertà!

 

Voi guidate, noi facciamo il resto. BMW Service Plus si occupa della vostra indipendenza. L’interessante pacchetto di servizi è offerto su tutte le vetture nuove acquistate presso un partner BMW ufficiale in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Tutti i servizi di manutenzione e riparazione che rientrano sotto la garanzia di BMW Service Plus devono essere eseguiti presso uno di questi concessionari.