THE

BMW Heart of Joy.

Il cuore
della Neue Klasse di BMW.

Il piacere di guidare a un livello ultra.

Il BMW Heart of Joy è un nuovo tipo di centralina ad alte prestazioni che, insieme al BMW Dynamic Performance Control, controlla tutti i processi rilevanti per la guida nel giro di pochi millisecondi. A bordo della Neue Klasse questa velocità e precisione le offrono un’esperienza di guida completamente nuova. Sviluppato al 100% da BMW. Per il piacere di guidare, fino ai limiti della fisica.

0:00
0:00 /  0:00

L’esperienza di oggi, per la dinamica di domani.

Accelerazione, frenata, sterzo e molto altro: il BMW Heart of Joy assicura che il gruppo motore e la dinamica di marcia lavorino sempre in perfetta simbiosi. E in questo modo trasforma l’innovazione in un piacere di guidare sensibilmente superiore. Intelligence by BMW.

Controlla ciò che dà gioia.

Il BMW Heart of Joy elabora le informazioni e i dati dei sensori in pochi millisecondi, dieci volte più velocemente dei veicoli precedenti. In questo modo, contribuisce a massimizzare il potenziale di guida dinamica dei prossimi modelli BMW. Il risultato è un’esperienza di guida completamente nuova, percepibile a ogni viaggio.

Maggiore efficienza grazie a un maggiore recupero di energia.

Il sistema di guida e frenata intelligente combina il miglior comportamento di guida con il recupero dell’energia. Quando si frena all’ingresso di una curva, la BMW utilizza il recupero per distribuire in modo ottimale la potenza frenante su entrambi gli assi. In questo modo, si accelera per uscire dalla curva in anticipo e con la massima trazione.

Potenza, con una distribuzione ideale. Per una sicurezza senza soluzione di continuità.

Il BMW Heart of Joy distribuisce dinamicamente le forze motrici e frenanti tra le ruote. Il recupero supporta la guida con una distribuzione individuale della potenza anche durante le sterzate brusche. Per poter guidare a lungo anche su fondi impegnativi con più sicurezza.

Più comfort. Fino all’arresto.

Il BMW Heart of Joy assicura un’esperienza di guida straordinaria. Previene lo strattone durante il passaggio dalla marcia all’arresto. Grazie al recupero, l’esperienza di guida è sicura e piacevole fino alla fine.