Sito non completamente disponibile al momento.

Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.

Cliente e concessionario in piedi davanti a una BMW con un tablet.

Garanzia & BMW Service Plus

La semplicità della sicurezza.

Per vetture nuove o usate: quando acquistate una vettura BMW potete contare su un piano completo di servizi di manutenzione che vi assiste e copre ogni costo di riparazione, sempre con la massima qualità e affidabilità. Per un piacere di guidare che dura a lungo.

Garanzia BMW.

Oltre ai servizi sopra menzionati, BMW vi offre una garanzia estesa per la batteria ad alto voltaggio, il cosiddetto certificato della batteria. Questo certificato vi protegge da costi imprevisti dovuti a difetti materiali come la rottura della batteria e, nel caso di modelli BMW completamente elettrici, anche da un'eccessiva perdita di capacità della batteria. A seconda del veicolo, la garanzia estesa è valida fino a 8 anni o fino a un chilometraggio massimo di 160.000 chilometri. 

 

  • Veicoli BMW PHEV (dalla quarta generazione) - 6 anni/100.000 chilometri

     Veicoli BMW PHEV (dalla generazione 5.0) - 8 anni/ 160.000 km

  • Veicoli BMW i8 (dal 01/08/2019) - 8 anni/ 160.000 km

     Veicoli BMW i8 (prima del 01/08/2019) - 8 anni/100.000 km

  • Veicoli BMW i3 (94 Ah e 120 Ah) - 8 anni/ 160.000 km

     Veicoli BMW i3 (60 Ah) - 8 anni/100.000 km

  • Veicoli BMW BEV - 8 anni/160.000 km 

 

Tutti i dettagli sull'estensione della garanzia per la batteria delle e-car BMW sono riassunti nel certificato della batteria ad alto voltaggio, che potete scaricare qui.

Garanzia estesa BMW.

Voi avete dei piani. Noi ci assicuriamo che possiate realizzarli senza preoccupazioni. La Garanzia BMW vi protegge dai costi di riparazione imprevisti per 36 mesi. Al termine di questo periodo potete restare rilassati, consapevoli di essere in buone mani: ordinando una nuova BMW avete infatti la possibilità di estendere la garanzia in tutta facilità, fino a 5 anni con un piccolo supplemento.

 

Per qualsiasi problema potrete rivolgervi gratuitamente a un Concessionario BMW Service aderente in tutto mondo, senza incorrere in costi aggiuntivi.

* Con l’equipaggiamento speciale SA 7CH 4 anni/200 000 km, ordinabile solamente con l’acquisto di una nuova vettura.

* Con equipaggiamento speciale SA 7CK 5 anni/200 000 km, ordinabile solamente con l’acquisto di una nuova vettura.

Vantaggi in breve.

  • Estensione della garanzia per vetture nuove fino a 5 anni dalla data della prima immatricolazione (max. 200.000 km).
  • Pieno controllo dei costi e interventi di riparazione comodi e veloci.
  • Disponibile presto tutti i Centri BMW Service nel mondo.
  • Mantenimento del valore della vettura grazie all’impiego di Ricambi Originali BMW per gli interventi di riparazione.
  • Aumento del valore di rivendita tramite trasferibilità al successivo proprietario.

Coppia che si abbraccia e cammina davanti a una BMW.

BMW Service Plus.

Acquistando una BMW optate per un servizio impeccabile e un’assistenza completa. Siccome la filosofia di BMW ruota tutta intorno al piacere di guidare e non al pensiero delle spese di manutenzione, abbiamo in serbo per voi una soluzione intelligente:
servizi gratuiti per una percorrenza o un periodo determinati. Godetevi tutte queste libertà!

Voi guidate, noi facciamo il resto. BMW Service Plus si occupa della vostra indipendenza. L’interessante pacchetto di servizi è offerto su tutte le vetture nuove acquistate presso un partner BMW ufficiale in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Tutti i servizi di manutenzione e riparazione che rientrano sotto la garanzia di BMW Service Plus devono essere eseguiti presso uno di questi concessionari.

Servizi gratuiti fino a 100 000 km oppure per 10 anni.*
BMW Service Plus comprende la manutenzione orientata alle esigenze specifiche del veicolo per 10 anni / 100’000 km* come da CBS (Condition Based Service), scheda relativa all’ispezione BMW, inclusi i ricambi originali BMW. Sono escluse le riparazioni dovute a usura, ad esempio sostituzione delle pastiglie o dischi dei freni.

Riparazioni gratuite fino a 100 000 km oppure per 3 anni.*
Fino a 100 000 km oppure per 3 anni ci facciamo carico sia delle riparazioni dovute a usura, ad esempio sostituzione delle pastiglie o dischi dei freni, che delle altre riparazioni, ricambi originali BMW compresi. Requisito fondamentale è un uso appropriato della vettura. Inoltre approfittate anche della sostituzione delle ruote fino a un massimo di sei volte (due volte all’anno).


Non sono compresi nel pacchetto BMW Service Plus.
Tutte le riparazioni dovute a qualsiasi tipo di liquido e carburante; la sostituzione di pneumatici per effetto dell’usura o di un guasto; la riparazione in seguito a incidenti, atti di vandalismo nonché all’azione di terzi o a fattori esterni; la riparazione di parti in vetro e di interni (imbottitura e rivestimenti dell’abitacolo); la riparazione di danni dovuti alla mancata osservanza delle istruzioni per l’uso BMW; la riparazione di danni conseguenti dovuti a un uso inappropriato oppure a un’eccessiva sollecitazione della vettura, quali per esempio la partecipazione a gare automobilistiche.
* Ciò che è stato realizzato per primo vale