Durante l'acquisto di un'auto usata si devono considerare molte cose. BMW vi proporrà rapidamente un'automobile che soddisferà le vostre personali esigenze oltre ai massimi requisiti qualitativi. Potrete scegliere tra le auto usate certificate di BMW Premium Selection nonché tra un gran numero di altre auto usate. Utilizzate i precisi criteri di ricerca e le molte offerte nella nostra ricerca mirata dell'usato.

IL PIACERE DI GUIDARE È UNA QUESTIONE DI ESPERIENZA.

Il leasing BMW al 2,9% su tutti i modelli d’occasione.*

IL PIACERE DI GUIDARE È UNA QUESTIONE DI ESPERIENZA.

Il leasing BMW al 2,9% su tutti i modelli d’occasione.*

IL PIACERE DI GUIDARE È UNA QUESTIONE DI ESPERIENZA.Il leasing BMW al 2,9% su tutti i modelli d’occasione.*

* Esempio di calcolo: BMW 220d xDrive Active Tourer, modello Sport Line, anno di produzione: 9/16, prima immatricolazione: 16.1.2017, chilometraggio: 7268 km, 1995 cm3, 140 kW (190 CV), 4,7–4,9 l/100 km, equivalente benzina 5,3–5,5 l/100 km, 124–129 g CO2/km (media di tutti i veicoli nuovi immatricolati in Svizzera 134 g/km), emissioni di CO2 da produzione carburante 20–21 g/km, categoria di efficienza energetica C. Prezzo regolare: CHF 60 540.–, prezzo di acquisto in contanti: CHF 36 540.–, 24 mesi di garanzia BMW Premium Selection, primo grande canone: CHF 7272.–, tasso d’interesse annuo effettivo 2,94%, canone mensile: CHF 409.–, durata 48 mesi, 10 000 km/anno. Promozione leasing valida dal 1o al 31.12.2017 su tutte le occasioni BMW (presa in consegna da parte del cliente entro il 31.1.2018) con una durata di leasing fino a 48 mesi. Il presente calcolo rate di leasing non è riferito al modello di veicolo di cui sopra. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche di prezzi e condizioni. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA.

IL PIACERE DI GUIDARE NON HA I CHILOMETRI CONTATI.

BMW Premium Selection.

Vetture usate certificate a condizioni allettanti. Questa è la BMW Premium Selection. Infatti, una vettura ottiene il certificato di qualità BMW Premium Selection solo dopo aver superato dei rigidi controlli visivi e tecnici eseguiti dai nostri specialisti: per una qualità Premium al 100% e una sicurezza senza compromessi.

BMW Premium Selection.

Vetture usate certificate a condizioni allettanti. Questa è BMW Premium Selection. Infatti, una vettura ottiene il certificato di qualità BMW Premium Selection solo dopo aver superato dei rigidi controlli visivi e tecnici eseguiti dai nostri specialisti: per una qualità Premium al 100% e una sicurezza senza compromessi.

I VANTAGGI IN SINTESI.

24 mesi di garanzia auto usata

Una vettura di cui vi potete fidare: con la vostra nuova auto usata ricevete automaticamente due anni di garanzia su tutti i componenti meccanici ed elettronici. Questo significa che passerà molto tempo prima che dobbiate mettere le mani sulla vostra vettura BMW Premium Selection, tranne che per guidarla con grande piacere.

Controllo a 360° della vettura

Troverete le vetture BMW Premium Selection esclusivamente presso i Concessionari BMW Premium Selection. Il nostro usato recente soddisfa i requisiti più severi, perché in tutti i dettagli estetici e tecnici, sia nell’abitacolo che all’esterno, ogni auto BMW Premium Selection ha superato con successo i nostri controlli approfonditi, rispondendo al 100% a precisi standard di prodotto.
  • Servizi per la mobilità BMW

    BMW segna nuovi standard anche per quanto riguarda l’assistenza. Affinché possiate farvi affidamento in caso di incidenti, panne o furti abbiamo sviluppato per voi e per la vostra BMW i servizi per la mobilità BMW. Potete contattare il servizio di cortesia BMW in tutta semplicità, tutti i giorni e a qualsiasi ora. Così potrete riprendere in fretta il viaggio.

  • Leasing e finanziamento

    Il vostro Partner BMW Premium Selection sarà lieto di fornirvi soluzioni interessanti per il leasing o il finanziamento della vostra auto BMW Premium Selection.

  • Test drive

    La vettura BMW Premium Selection che preferite è a vostra disposizione per un test drive.

  • Offerta di permuta

    Acquistando una vettura BMW Premium Selection potete usufruire di un’offerta di permuta a prezzi di mercato per la vostra vecchia auto.

PER UN PIACERE DI LUNGA DURATA.

La garanzia EUROPlus di BMW.

Una BMW è sinonimo di puro piacere di guidare. E vogliamo che lo resti a lungo – indipendentemente se avete optato per una vettura nuova o usata. Le occasioni di qualità BMW assicurano le più alte prestazioni tecniche e la massima sicurezza. Qui potrete scoprire in un attimo quale delle nostre garanzie fa al caso vostro. Per provare a lungo e senza complicazioni un puro piacere di guidare.

Una BMW è sinonimo di puro piacere di guidare. E vogliamo che lo resti a lungo – indipendentemente se avete optato per una vettura nuova  o usata. Le occasioni di qualità BMW assicurano le più alte prestazioni tecniche e la massima sicurezza. Qui potrete scoprire in un attimo quale delle nostre garanzie fa al caso vostro. Per provare a lungo e senza complicazioni un puro piacere di guidare.

Panoramica delle garanzie

Il nostro obiettivo più grande è soddisfare i nostri clienti. E per farlo puntiamo in alto in fatto di qualità e servizio. Ve lo possiamo garantire – per qualsiasi garanzia scegliate.

  • BMW EUROPlus Basic

    È la base a fare la differenza: con l'assicurazione di base la vostra vettura è assicurata al meglio contro le cause più comuni e ingenti di una sosta in officina. Dal motore alla sospensione degli assi passando per l'elettronica comfort – la vostra BMW è completamente al sicuro.

  • BMW EUROPlus More

    BMW EUROPlus More vi offre prestazioni di garanzia ampliate. È inoltre inclusa l'elettronica comfort estesa, il climatizzatore e il computer di bordo. In più, è possibile assicurare anche gli equipaggiamenti speciali come i dispositivi multimediali o il tettuccio cabrio.

  • Garanzia BMW Premium Selection

    Con la garanzia BMW Premium Selection, che ricevete automaticamente all'acquisto di un'occasione BMW Premium Selection certificata, siete sempre al sicuro.

    Con questa garanzia beneficiate per 24 mesi della copertura della garanzia EUROPlus su pezzi meccanici ed elettrici. Per provare a lungo e senza complicazioni un puro piacere di guidare.

  • Estensione di garanzia BMW

    Quello che si ama si protegge. Questa è la filosofia anche dell'estensione di garanzia BMW: dopo un sinistro riporta subito in carreggiata la vostra BMW per regalarvi fantastiche avventure anche dopo molti anni e chilometri percorsi insieme. Infatti, con l'estensione di garanzia BMW, il piacere di guidare viene quasi completamente prolungato allo scadere della garanzia di fabbrica. La stipulazione della garanzia avviene presso il vostro partner BMW ed entra in vigore allo scadere della garanzia per veicolo nuovo (tre anni dopo la prima messa in circolazione). Avete altre domande? Il vostro partner BMW è a vostra completa disposizione.

  • Prestazioni in tutta Europa

    La validità senza confini di EUROPlus promuove la vostra mobilità, mentre la regolamentazione omogenea in tutta Europa in caso di sinistri consente una procedura semplice e snella. Trascorrete le vacanze in Spagna o dovete recarvi in Francia per un viaggio di lavoro? – Il partner BMW autorizzato nelle vostre vicinanze o la filiale BMW più vicina a voi vi offrirà un aiuto rapido e senza complicazioni se dovessero esserci problemi con la vostra vettura usata.

    La garanzia è valida in Svizzera, nel Principato del Liechtenstein e negli stati europei che riconoscono la Carta internazionale di assicurazione dei veicoli a motore (carta verde) così come in tutti i paesi del Medierraneo, isole comprese.

  • Prestazioni trasferibili

    Quale vettura usata ha un roseo futuro da offrirvi? La vostra. Infatti, la garanzia EUROPlus è legata alla vettura e, in caso di vendita successiva e a seconda delle condizioni di garanzia, può essere trasferita al futuro proprietario.

  • Punto di servizio EUROPlus

    In tutti i partner BMW autorizzati o in qualsiasi filiale BMW è possibile richiedere una perizia dei sinistri coperti da garanzia. Se vi trovate all'estero potete rivolgervi ai partner BMW autorizzati, a una filiale BMW in loco oppure direttamente ai punti di servizio EUROPlus. Vi preghiamo di annunciare il sinistro prima della riparazione. Il vostro partner BMW autorizzato o la vostra filiale BMW sono volentieri a vostra disposizione.