Dati tecnici della BMW iX1.
Tipo di motorizzazione |
Completamente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) |
150 (204) |
Coppia in Nm |
250 |
Trasmissione |
Cambio automatico ad 1 rapporto |
Trazione |
Trazione anteriore |
Potenza (nominale)/potenza 30 min in kW (CV): |
150 (204) / 68 (92) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm |
250 |
Accelerazione 0-100 km/h in s |
8.6 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h |
170 |
1 | |
---|---|
Emissioni di CO₂, in ciclo misto WLTP in g/km |
0 |
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km |
17.1–15.5 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 |
430–473 |
Rumore di transito in dB(A) |
66 6 |
Emissioni di CO₂ dovute alla produzione di carburante/corrente in g/km |
18.81–17.05 |
Equivalente benzina totale in l/100 km |
1.88–1.71 |
![]() |
3 | |
---|---|
Dimensione batteria in kWh |
64.8 |
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 |
132 - 152 |
Capacità max. di ricarica AC/DC in kW |
11 (22) / 130 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h |
6:30 / 3:45 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h |
0:29 |
4'500 mm
|
|
1'845 mm
|
|
1'616 mm
|
|
Lunghezza in mm |
4'500 |
Larghezza in mm |
1'845 |
Altezza in mm |
1'616 |
Larghezza in mm / con retrovisori |
2'104 |
Passo ruote in mm |
2'692 |
Massa a vuoto in kg 4 |
1'940 |
Massa complessiva ammessa in kg |
2'435 |
Carico utile in kg |
570 |
Roof rack mount without roof rails in kg |
75 |
Peso rimorchiabile frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio traino in kg[2] 5 |
750 / 75 |
Volume vano bagagli in l |
490–1'495 |
Tipo di motorizzazione |
Completamente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) 7 |
230 (313) 7 |
Coppia in Nm |
494 |
Trasmissione |
Cambio automatico ad 1 rapporto |
Trazione |
Trazione integrale |
Potenza (nominale)/potenza 30 min in kW (CV): |
225 (306) / 104 (141) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm |
494 |
Accelerazione 0-100 km/h in s |
5.6 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h |
180 |
1 | |
---|---|
Emissioni di CO₂, in ciclo misto WLTP in g/km |
0 |
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km |
18.1–17 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 |
417–438 |
Rumore di transito in dB(A) |
65 6 |
Emissioni di CO₂ dovute alla produzione di carburante/corrente in g/km |
19.91–18.7 |
Equivalente benzina totale in l/100 km |
1.99–1.87 |
![]() |
3 | |
---|---|
Dimensione batteria in kWh |
64.8 |
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 |
118 - 135 |
Capacità max. di ricarica AC/DC in kW |
11 (22) / 130 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h |
6:30 / 3:45 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h |
0:29 |
4'500 mm
|
|
1'845 mm
|
|
1'616 mm
|
|
Lunghezza in mm |
4'500 |
Larghezza in mm |
1'845 |
Altezza in mm |
1'616 |
Larghezza in mm / con retrovisori |
2'104 |
Passo ruote in mm |
2'692 |
Massa a vuoto in kg 4 |
2'085 |
Massa complessiva ammessa in kg |
2'580 |
Carico utile in kg |
570 |
Roof rack mount without roof rails in kg |
75 |
Peso rimorchiabile frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio traino in kg[2] 5 |
1'200 / 75 |
Volume vano bagagli in l |
490–1'495 |
Cerchi e pneumatici BMW.
Ogni pneumatico delle nostre vetture viene sottoposto a rigorosi test secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente superiore a quelli richiesti per ottenere la marcatura EU per gli pneumatici. Qui trova tutte le informazioni importanti sulle ruote complete scelte da BMW.