La BMW Z4 unisce la dinamicità di un’auto da corsa con la libertà di una roadster. Maggiori informazioni su
- un’estetica progressiva nel leggendario design di una roadster
- Potente dinamica di guida con fino a 250 kW (340 CV)* e handling ultra preciso
- Kit aerodinamico M di serie per efficienza e dinamicità ottimizzati
Beneficiate subito del leasing allo 0,9%.

Leasing allo 0,9% su selezionati modelli BMW.
Con la stipula di un’assicurazione auto BMW.
Solo fino a fine 2022 potete avere questa magnifica BMW con condizioni vantaggiose di leasing* allo 0,9%, stipulando un’assicurazione auto BMW. Avrete così tutto da un unico partner e beneficerete sia di prestazioni assicurative complete che di riparazioni garantite eseguite da un concessionario BMW originale. Richiedete subito un’offerta senza impegno.
SCEGLIETE IL LOOK DELLA VOSTRA Z4.
KIT AERODINAMICO M.

Il Kit aerodinamico M di serie ottimizza le caratteristiche aerodinamiche e garantisce una presenza ancora più dinamica della roadster.
- Fascione anteriore specifico per le versioni M, fascione posteriore e fascioni laterali in tinta carrozzeria
- Cornice della calandra frontale a doppio rene BMW cromata lucida con intreccio tridimensionale
- Inserto del diffusore in Dark Shadow metallizzato
CARATTERISTICHE SALIENTI DEL DESIGN DELLA BMW Z4 ROADSTER.
DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA BMW Z4 ROADSTER.


Design dell'anteriore.

Design dei fianchi.
La linea caratteristica ben scolpita sopra il passaruota posteriore crea superfici cariche di tensioni. L’Air Breather marcato riduce le turbolenze dell’aria e sottolinea visivamente il carattere atletico della vettura. La capote nera in stoffa si integra armoniosamente alla silhouette dell’auto.

Design del posteriore.
I gruppi ottici posteriori sono estremamente sottili e si estendono verso le fiancate dell’auto. Lo spoiler sporge armoniosamente dalle superfici. Il diffusore e le modanature dei terminali di scarico a forma libera completano l’aspetto atletico del posteriore raccordandolo alla strada.
DESIGN DEGLI INTERNI DELLA BMW Z4 ROADSTER.

Sedili sportivi M anteriori.
I sedili sportivi M con poggiatesta integrati, superfici di seduta profonde e fianchetti laterali e schienale particolarmente sporgenti offrono un sostegno ottimale a guidatore e passeggero anteriore anche nelle curve affrontate con stile sportivo. Inoltre il sedile di guida e, a seconda dell’equipaggiamento anche quello passeggero, possono essere adattati alla corporatura di chi li occupa, grazie alla regolazione dell’ampiezza dello schienale integrata.

Ambient Light.
L'Ambient Light crea nell'abitacolo un'atmosfera rilassante e piacevole. Si possono selezionare undici design di luci predefiniti in sei diversi colori con illuminazione di profilo e ambiente su plancia strumenti, rivestimenti portiere e consolle centrale.

Harman Kardon Surround Sound System.
L'eccezionale Harman Kardon Surround Sound System è dotato di un amplificatore digitale da 408 watt, sette canali e dodici altoparlanti. Le caratteristiche acustiche di questo sofisticato sistema diffondono un suono di eccezionale purezza e di massima qualità nell’abitacolo. L’equalizzazione specifica per la vettura in funzione della velocità compensa tutti i rumori di sottofondo.
BMW Z4 ROADSTER – IMPRESSIONI.
LE CARATTERISTICHE SALIENTI DELLA DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW Z4 ROADSTER.

Differenziale sportivo M.
Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.

Freni sportivi M.
I freni sportivi M con pinze di colore blu con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate.

Variable Sport Steering.
Grazie al Variable Sport Steering con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzate con angoli particolarmente ampi. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all'angolo di sterzata. L'handling è migliore nella guida più dinamica e le manovre di parcheggio sono più facili.
I SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA DELLA BMW Z4 ROADSTER.

Driving Assistant.
Il pacchetto di sicurezza Driving Assistant abbina i sistemi basati su telecamere e comprende l'avvertimento anticollisione frontale con funzione di frenata, Speed Limit Assist con Speed Limit Info, indicatore di divieto di sorpasso, nonché l’avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia. Inoltre, gli equipaggiamenti a funzionamento via radar includono l’avvertimento di traffico trasversale posteriore, avvertimento cambio corsia e l’avvertimento di collisione posteriore.

Parking Assistant.
Il Parking Assistant facilita le manovre per il parcheggio della vettura. La telecamera per retromarcia migliora la visibilità posteriore. L’Active Park Distance Control offre un’ulteriore protezione da danni nelle manovre di parcheggio. Il Parking Assistant parcheggia automaticamente la vettura in senso parallelo o trasversale alla corsia di marcia e la fa uscire dai parcheggi. L’assistente per la guida in retromarcia vi supporta durante le manovre, ad esempio in strade strette.

BMW Head-Up Display.
Il BMW Head-Up Display a colori visualizza tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore, permettendogli di concentrarsi completamente sul traffico. Vengono visualizzate informazioni come la velocità e, a seconda dell’equipaggiamento, le indicazioni del navigatore, lo Speed Limit Info con indicazione del divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e le informazioni dell’entertainment.