AUTOMOBILI BMW SERIE 3 BERLINA M A CONFRONTO.
Panoramica dei dati tecnici di maggiore rilievo: Design, trasmissione, assetto e prestazioni motore.
BMW M3 CS.
- Motore benzina a 6 cilindri in linea High Performance M TwinPower Turbo da 550 CV
- Assetto specifico delle versioni CS e struttura leggera
- Elementi di design M3 CS esclusivi
- 405 kW (550 CV), 650 Nm, 0–100 km/h in 3,4 s
BMW M3 COMPETITION BERLINA.
- Motore benzina High-Performance M TwinPower Turbo a 6 cilindri con 510 CV
- Cambio Steptronic M veloce a 8 rapporti con Drivelogic
- Sistema di trazione posteriore o integrale M xDrive
- 375 kW (510 CV), 650 Nm, 0–100 km/h in 3,9 s
BMW M3 BERLINA.
- Motore benzina High-Performance M TwinPower Turbo a 6 cilindri con 480 CV
- Cambio manuale a 6 marce M con cambiate brevi e precise
- Trazione sportiva posteriore per massima emozione ai limiti del possibile
- 353 kW (480 CV), 550 Nm, 0–100 km/h in 4,2 s
BMW M340i xDRIVE BERLINA.
- Motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 374 CV
- Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
- BMW xDrive
- 275 kW (374 CV), 500 Nm, 0–100 km/h in 4,4 s
BMW M340d xDRIVE BERLINA.
- Motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 340 CV
- Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
- Sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive
- 250 kW (340 CV), 700 Nm, 0–100 km/h in 4,6 s
- BMW M3 CS.
- BMW M3 COMPETITION BERLINA.
- BMW M3 BERLINA.
- BMW M340i xDRIVE BERLINA.
- BMW M340d xDRIVE BERLINA.
BMW M3 CS – CARATTERISTICHE SALIENTI DEL PRODOTTO.
Allestimenti della dinamica di guida e del design della BMW M3 CS.

- Dinamica
- Esterni
- Interni

Motore benzina a 6 cilindri in linea High Performance M TwinPower Turbo
Il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 405 kW (550 CV) è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M.

Dinamica di guida specifica per le versioni CS.
Dalle molle specifiche, dai stabilizzatori e ammortizzatori, ai bracci trasversali della sospensione fino al controllo della trazione: la BMW M3 CS è nata per il tracciato.

Riduzione del peso
Per una guida più agile con l’utilizzo di materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP) e struttura leggera intelligente la massa viene ridotta di circa 20 kg rispetto alla BMW M3 Competition con M xDrive.

Cofano motore ed elemento frontale in carbonio.
Il cofano motore con parte in carbonio a vista e l’elemento frontale in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP) contribuiscono sensibilmente al completamento dell’immagine straordinariamente grintosa della BMW M3 CS.

BMW Laserlight gialli.
Con M Laser Light il fascio luminoso degli abbaglianti so allunga e ricorda le auto da corsa GT con le icone gialle.

Spoiler posteriore M in carbonio.
Lo spoiler posteriore M Carbon aumenta la portanza alle velocità elevate e aumenta il controllo della BMW M3 CS. Oltre a rendere l’aspetto degno di un’auto da gara, genera più deportanza sull'asse posteriore e fornisce una sensazione di guida più stabile e sicura, soprattutto durante le manovre veloci in curva.

Sedili avvolgenti M Carbon.
Il sedile avvolgente M Carbon bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto unisce la leggerezza e il carattere racing di un sedile avvolgente con la funzionalità di un sedile sportivo M.

Sedile posteriore in bicolore nero/rosso.
L’aspetto atletico degli esterni si estende anche ai sedili posteriori. Il sedile posteriore bicolore nero/rosso attira gli sguardi nell’abitacolo.

Consolle centrale in carbonio con logo CS rosso.
La consolle centrale in struttura leggera in carbonio con peso ottimizzato svela in anteprima il potenziale dinamico della vettura.