Vista anteriore a tre quarti in movimento della BMW M4 CSL G82 con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato in movimento
Prezzo daCHF 82'750.-
PerformanceFino a 510 CV (375 kW)
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE M4

Vista anteriore a tre quarti in movimento della BMW M4 CSL G82 con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato in movimento

LE NUOVE AUTOMOBILI BMW SERIE 4 COUPÉ M.

Prezzo daCHF 82'750.-
PerformanceFino a 510 CV (375 kW)
AlimentazioneBenzinaDiesel
THE M4LE NUOVE AUTOMOBILI BMW SERIE 4 COUPÉ M.

BMW M4 CSL, BMW M4 Competition Coupé, BMW M4 Coupé, BMW M440i Coupé, BMW M440i xDrive Coupé, e BMW M440d xDrive Coupé.

Le BMW Serie 4 Coupé Automobili M offrono la perfetta combinazione tra estetica, carattere e sportività tipicamente M.

 

  • In pole position troviamo la BMW M4 CSL** con impressionanti 551 CV e una coppia di 650 Nm. Una riduzione del peso fino a 100 kg rispetto alla BMW M4 Competition Coupé, un motore benzina a 6 cilindri in linea High Performance M TwinPower Turbo e pneumatici Ultra Track specifici per questa vettura mettono in evidenza il DNA racing senza compromessi anche nell-uso di tutti i giorni.

    **L'esclusiva BMW M4 CSL è disponibile in numero limitato in Svizzera. Contattate il vostro partner BMW per una consulenza personalizzata.

 

  • La BMW M4 Competition Coupé eroga 510 CV e 650 Nm di coppia. Equipaggiata con il performante motore M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, cambio sportivo M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic, trazione integrale opzionale M xDrive, differenziale attivo M e numerose tecnologie derivate dal motorsport, garantisce massima dinamica nella guida di tutti i giorni e in pista.
 
  • La BMW M4 Coupé eroga 480 CV sportivi con una coppia da 550 Nm. La combinazione della trazione posteriore e del cambio manuale a 6 marce consente uno stile di guida molto dinamico tipico di un'auto sportiva purista e purosangue.

 

  • La gamma di versioni viene completata dalle BMW M440i, BMW M440i xDrive e BMW M440d xDrive Coupé: le coupé sportive potenti, oltre a un design accattivante offrono un mix particolarmente equilibrato di sportività, efficienza e comoda praticità per l’uso di tutti i giorni.
Per saperne di più

AUTOMOBILI BMW SERIE 4 COUPÉ M A CONFRONTO.

Panoramica dei dati tecnici di maggiore rilievo: Design, trasmissione, assetto e prestazioni motore.

BMW M4 CSL.

Eccezionale dinamica di guida ed esclusività.
  • Motore benzina a 6 cilindri in linea High Performance M TwinPower Turbo
  • 405 kW (550 CV), 650 Nm, 0–100 km/h in 3,8 s
  • 307 km/h di velocità massima
  • M Drive Professional con M Traction Control
Vista anteriore a tre quarti della BMW M4 CSL G82

BMW M4 Competition Coupé.

Massima dinamica di guida con trazione posteriore o M xDrive.
  • Motore benzina High-Performance M TwinPower Turbo a 6 cilindri con 510 CV
  • Cambio veloce Steptronic M sportivo a 8 rapporti con Drivelogic
  • Sistema di trazione posteriore o integrale M xDrive
  • 375 kW (510 CV), 650 Nm, 0–100 km/h in 3,5 s
BMW M4 Competition Coupé G82 2020 Sao Paulo Yellow Vista anteriore a tre quarti

BMW M4 Coupé.

Dinamica di guida purista con trazione posteriore e cambio manuale.
  • Motore benzina High-Performance M TwinPower Turbo a 6 cilindri con 480 CV
  • Cambio manuale a 6 marce M con cambiate brevi e precise
  • Trazione sportiva posteriore per massima emozione ai limiti del possibile
  • 353 kW (480 CV), 550 Nm, 0–100 km/h in 4,2 s
BMW M4 Coupé G82 2020 Brooklyn Grey metallizzato Vista anteriore a tre quarti

BMW M440i xDrive Coupé.

Il connubio perfetto tra sportività, comfort e idoneità per l'uso di tutti i giorni.
  • Motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 374 CV
  • Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
  • BMW xDrive
  • 275 kW (374 CV), 500 Nm, 0–100 km/h in 4,5 s
BMW M440i xDrive Coupé Arctic Race Blue metallizzato G22 2020 vista anteriore a tre quarti

BMW M440d xDrive Coupé.

Potenza ed efficienza unite a un’impeccabile idoneità all'uso di tutti i giorni.
  • Motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 340 CV
  • Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
  • BMW xDrive
  • 250 kW (340 CV), 700 Nm, 0–100 km/h in 4,6 s
BMW M440d xDrive Coupé Sapphire Black metallizzato G22 2021 vista anteriore a tre quarti
  • BMW M4 CSL.
  • BMW M4 Competition Coupé.
  • BMW M4 Coupé.
  • BMW M440i xDrive Coupé.
  • BMW M440d xDrive Coupé.

BMW M4 CSL – CARATTERISTICHE SALIENTI DEL PRODOTTO.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della BMW M4 CSL.

Nella Nuova BMW M4 CSL** tutto è progettato per rendere tangibile il DNA da gara senza compromessi nell’uso di tutti i giorni.

  • La BMW M4 più performante di tutti i tempi con omologazione stradale.
  • Riduzione del peso fino a 100 kg rispetto alla BMW M4 Competition Coupé
  • Motore benzina a 6 cilindri in linea da 405 kW (551 CV) High Performance M TwinPower Turbo
  • Pneumatici Ultra Track specifici per la vettura
  • Design esclusivo con particolari specifici di questa versione in rosso e nero
**L'esclusiva BMW M4 CSL è disponibile in numero limitato in Svizzera. Contattate il vostro partner BMW per una consulenza personalizzata.
Vista anteriore a tre quarti della BMW M4 CSL G82 BMW con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato
Vista con prospettiva a volo di uccello in movimento su strada della BMW M4 CSL G82 con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato

Riduzione del peso.

Grazie all'intelligente mix di materiali, come il materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio, e a una struttura leggera e consistente, la Nuova BMW M4 CSL raggiunge una riduzione di peso fino a 100 chilogrammi rispetto alla BMW M4 Competition Coupé e convince per la sua massima agilità e le sue prestazioni. 

Primo piano del motore della BMW M4 CSL G82 con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato in movimento

Motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo.

Il motore a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Il propulsore ulteriormente elaborato eroga 551 CV. La barra di precisione M color grigio argento in struttura leggera serve com irrigidimento della vettura e per migliorare la dinamica di guida.

Vista posteriore a tre quarti in movimento su strada della BMW M4 CSL G82 con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato

Dinamica di guida specifica per le versioni CSL.

L’assale della BMW M4 CSL è concepita per la massima dinamica di guida. Le specifiche, gli stabilizzatori e gli ammortizzatori, i bracci trasversali della sospensione contribuiscono ad un comportamento di guida preciso anche nei regimi alti : Le impostazioni inferiori del controllo di trazione M a dieci stadi permettono le derapate, mentre le impostazioni superiori sono ottimizzate per l'uso in pista.

Primo piano della M Laser Light della BMW M4 CSL G82 con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato in movimento

M Laser Light con icone colorate.

M Laser Light sorprende sia tecnicamente che visivamente ed è una caratteristica riservata alle versione speciali M. Con una lunghezza di quasi 600 il fascio luminoso degli abbaglianti è lungo quasi il doppio rispetto a fari tradizionali. Con abbaglianti e anabbaglianti accesi e Welcome Light attivate, le icone si illuminano di giallo e ricordano le auto da corsa GT di successo.

Primo piano del cofano motore con struttura in carbonio della BMW M4 CSL G82 con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato in movimento

Cofano motore con struttura in carbonio.

Il cofano motore in CFRP non lascia dubbi sulla potenza e la struttura leggera della Nuova BMW M4 CSL grazie al carbonio a vista e il propulsore potente..

Primo piano del portellone posteriore con spoiler posteriore della BMW M4 CSL G82 BMW Individual con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato

Portellone posteriore con spoiler posteriore integrato.

Il portellone posteriore in CFRP è un particolare particolarmente sportivo grazie ai componenti in carbonio a vista e alle strette luci posteriori M con tecnologia laser. Grazie alla struttura leggera e alla forma aerodinamica, contribuisce anche all'eccezionale dinamica di guida della Nuova BMW M4 CSL.

Sedili avvolgenti M Carbon visti dal finestrino abbassato lato guida della BMW M4 CSL G82 BMW Individual vernice esclusiva BMW Individual Frozen Brooklyn Grey metallizzato

Sedili avvolgenti M Carbon.

Grazie al massimo sostegno laterale, i sedili avvolgenti M Carbon interamente in carbonio migliorano la sensibilità durante la guida, soprattutto in pista. Pesano 15,5 kg in meno rispetto ai sedili avvolgenti M Carbon convenzionali e, rimuovendo l’imbottitura del poggiatesta permettono l'utilizzo dell’auto in pista con il casco. Per motivi di peso per questi sedili non sono disponibili funzioni comfort come il riscaldamento del sedile o le regolazioni elettriche.

Primo piano della consolle centrale esclusiva della BMW M4 CSL G82 in struttura leggera con bracciolo in pelle

Consolle centrale esclusiva con costruzione leggera.

La consolle centrale della Nuova BMW M4 CSL porta nell’abitacolo il tema della riduzione del peso grazie alla struttura leggera. La struttura in carbonio e il bracciolo in pelle con esclusivo logo CSL rosso conferiscono agli interni un carattere racing.

Interni della due posti con zona posteriore in struttura leggera sportiva della BMW M4 CSL G82.

Sezione posteriore sportiva in struttura leggera.

La Nuova BMW M4 CSL nasce come due posti. La costruzione leggera della sezione posteriore riduce il peso complessivo del veicolo di oltre 20 chilogrammi. Qui è possibile integrare il portacasco specifico per la Nuova BMW M4 CSL.