BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore
Prezzo daCHF 86'100.-
Prestazioni motore374 CV (275 kW)
AlimentazioneBenzina

THE 4

BMW

BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ

Prezzo daCHF 86'100.-
Prestazioni motore374 CV (275 kW)
AlimentazioneBenzina
THE 4BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ

Potenza, precisione ed estetica pura. Il cuore pulsante della BMW M440i xDrive Gran Coupé è un motore benzina da 374 CV BMW M TwinPower a 6 cilindri in linea. Insieme ai componenti del telaio specifici delle versioni M perfettamente coordinati, il risultato è una dinamica di guida sportiva della BMW M440i xDrive Gran Coupé percettibile anche visivamente dagli esterni dallo stile progressivo con elementi di design specifici per le versioni M e dagli interni sportivi, moderni e spaziosi. Nel complesso, la Gran Coupé a 5 porte offre una fusione perfetta di Performance, comfort e grande idoneità per l’uso di tutti i giorni.

Per saperne di più

BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ – PERFORMANCE.

trasmissione, assetto e prestazioni.

BMW M440i xDrive Gran Coupé.

Potenza e dinamica di guida sportiva con grande funzionalità e idoneità per l’uso di tutti i giorni.
  • Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea da 374 CV
  • Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
  • Trazione integrale intelligente BMW xDrive
  • 275 kW (374 CV), 500 Nm, 0–100 km/h in 4,7 sec
BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore a tre quarti

OPZIONI DI DESIGN DELLA BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ.

BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ – CARATTERISTICHE SALIENTI DI PRODOTTO.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della BMW M440i xDrive Gran Coupé.

Sportiva fin nei minimi dettagli: Le impressionanti performance della BMW M440i xDrive Gran Coupé si basano su una serie di tecnologie di guida altamente avanzate e su un assetto specifico per questo modello. Un motore BMW M TwinPower Turbo Motor potente e brioso, un comportamento di sterzo diretto e un handling preciso definiscono la guida tipicamente M. Le caratteristiche specifiche di design tipiche delle versioni M in Cerium Grey e gli interni sportivi sottolineano il carattere atletico di questa vettura.

BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista laterale da ferma
Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021

Motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo M.

Un vero atleta che trasmette tutto il suo puro piacere di guidare: Il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Grazie a doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e turbocompressore TwinScroll eroga una potenza eccezionale.
Assetto adattivo M della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore a tre quarti Primo piano

Assetto adattivo M.

L’assetto adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
Variable Sport Steering della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Cockpit con volante in pelle M

Variable Sport Steering.

Grazie al Variable Sport Steering con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzate con angoli particolarmente ampi. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all'angolo di sterzata. L'handling è migliore nella guida più dinamica e le manovre di parcheggio sono più facili.
Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Selettore marce Consolle centrale

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Freni sportivi M della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Primo piano Cerchi in lega leggera M

Freni sportivi M.

I freni sportivi M, con pinze a quattro pistoncini anteriori e a un pistoncino posteriore, di colore blu nella versione di serie oppure in rosso lucido come optional e con logo M includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate. Sono adatti al potenziale dinamico della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida sportivo.
Cornice della calandra M della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato

Cornice della calandra M.

La Shadow Line M in nero lucido comprende numerosi elementi esterni in nero lucido: mascherine e cornici dei finestrini, cornice, base e triangolo dei retrovisori, mascherine dei montanti centrali, guide alzacristalli delle portiere posteriori e cornice della calandra.
Kit aerodinamico M BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore

Kit aerodinamico M.

Il kit aerodinamico M con grembialatura anteriore e fascione posteriore M in tinta carrozzeria, elementi di design sui fascioni laterali in nero lucido e un inserto diffusore ripartito nero lucido trasmette puro dinamismo e sportività.
Cerchi in lega leggera BMW Individual nº 862 I BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Frozen Pure Grey metallizzato

Cerchi aerodinamici BMW Individual da 20 “ nº 862 I.

Cerchi aerodinamici BMW Individual da 20” 862 I in bicolore Black Grey con pneumatici misti, lucidati a specchio, dimensioni anteriori 8,5J x 20, pneumatici 245/35 R20, dimensioni posteriori 9J x 20, pneumatici 255/35 R20.
Sedili sportivi della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Interni

Sedili sportivi per guidatore e passeggero.

I sedili anteriori sportivi forniscono un sostegno laterale ottimale grazie ai fianchetti rialzati e al poggiagambe a regolazione manuale. Inoltre è possibile regolare manualmente sia la posizione longitudinale che l’inclinazione e l’altezza dei sedili.
Volante in pelle M della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Abitacolo Cockpit

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la corona del volante rinforzata in pelle nera “Walknappa” con cuciture esclusive nei colori M e modellature ergonomica, trasmette una sensazione di guida sportiva e diretta.

COCKPIT & TECNOLOGIE

Concetto di comando, Digital Service und sistemi di assistenza alla guida della BMW M440i xDrive Gran Coupé.

Panoramica, comfort e sicurezza ai massimi livelli: Numerose tecnologie innovative facilitano in molti modi la guida. Concentratevi sull’essenziale – il piacere di guidare sportiva nella vostra BMW M440i xDrive Gran Coupé.

BMW Live Cockpit Professional della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Abitacolo

BMW Live Cockpit Professional.

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un sistema di visualizzazione composto da un Control Display ad alta risoluzione da 10,25“ con superficie touch e da un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
BMW Intelligent Personal Assistant della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 Abitacolo Control Display

BMW Intelligent Personal Assistant.

Non sarebbe meraviglioso se sulla vostra BMW fosse presente anche un esperto della vettura? Grazie a BMW Intelligent Personal Assistant potete comunicare con la vostra BMW. Esprimete i comandi vocali con tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.
Driving Assistant Professional BMW della M440i xDrive Gran Coupé G26 Abitacolo Control Display

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzioni ampliate, il dispositivo di assistenza per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Parking Assistant Plus della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 Abitacolo Control Display

Parking Assistant Plus.

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, la funzione di frenata d’emergenza Active Park Distance Control, l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale e l’assistente per la guida in retromarcia.
Smartphone Integration Apple CarPlay Android Auto della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 Abitacolo Control Display

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vostra vettura supporta i servizi Apple CarPlay e Android Auto tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.
BMW Digital Key della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 Portiera dell’auto con smartphone

BMW Digital Key.

Perché utilizzare la chiave dell’auto, quando è disponibile sul tuo iPhone? Con la Digital Key BMW è possibile aprire e chiudere la tua BMW e avviare il motore. Puoi anche autorizzare l’utilizzo della tua BMW fino ad un massimo di cinque persone con iPhone* compatibile. Inoltre potenza del motore e velocità massima possono essere limitate, ad esempio per i guidatori principianti. * La Digital Key BMW funziona solo con iPhone compatibili. All’indirizzo bmw.com/digitalkey è riportato un elenco degli iPhone compatibili

BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ – DATI TECNICI

BMW M440i xDrive Gran Coupé.

Prezzo da
CHF 59 100
Consumo carburante ciclo combinato l/100 km
[7.3-6.6]
Emissioni ciclo combinato g/km
[166-150]
Benzina equivalente in l/100km
[7.3-6.6]
Emissioni di CO₂ dalla produzione di carburante /energia elettrica
[36.94-33.4]
Accelerazione in s (0-100 km/h)
7.9
Velocità massima km/h
235
BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Schizzo