BMW X6 M Competition, BMW X6 M, BMW X6 M50i e BMW X6 M50d.
La superiorità su qualsiasi fondo: le automobili BMW X6 M dimostrano il loro estroverso predominio con una dinamica di guida eccezionale, un design espressivo M e un'agilità senza pari. Scoprite le quattro travolgenti Sports Activity Coupé (SAC): Le versioni BMW X6 M50i e BMW X6 M50d conquistano grazie all’eccezionale connubio tra prestazioni, comfort ed efficienza. BMW X6 M con M xDrive cattura gli sguardi con i suoi interni lussuosi e una dinamica di guida caratterizzata dal DNA delle auto da corsa. Un’esperienza di guida adrenalinica della BMW X6 M Competition con M xDrive ancora più potente e stravagante.
BMW X6 M COMPETITION E BMW X6 M HIGHLIGHT.
Alte prestazioni indiscusse a prima vista.

IL MIGLIORE SORPASSA.

DNA DA GARA.

FASCINO ENTUSMASIASMANTE.

PREGIATA SPORTIVITÀ.

IL MIGLIORE SORPASSA.
Motore benzina M high performance TwinPower Turbo a 8 cilindri.
Il brioso motore biturbo da 4,4 litri della BMW X6 M Competition eroga potenti 460 kW (625 CV) e una coppia di 750 Nm. Il concetto di raffreddamento del motore e l'impianto dell'olio, mutuato dalle corse, sottolinea il carattere ad alte prestazioni di questa automobile M, per un'erogazione ottimale della potenza e prestazioni elevate e durature su tutta la gamma di giri.

DNA DA GARA.
Trasmissione e assetto della BMW X6 M Competition e della BMW X6 M.
Componenti di trasmissione e sospensioni come la M xDrive con differenziale attivo M si rifanno al DNA motorsport della BMW X6 M Competition e della BMW X6 M e garantiscono un'esperienza di guida altamente dinamica, caratterizzata da precisione e agilità.

FASCINO ENTUSMASIASMANTE.
Il design degli esterni della BMW X6 M Competition e della BMW X6 M.
La BMW X6 M Competition e la BMW X6 M convincono per un linguaggio di design potente e stravagante. A partire dal frontale specifico per la versione X6 M con un marcato sharknose, la silhouette tipicamente coupé e le sezioni atletiche della spalla e del posteriore, gli esterni sono la testimonianza perfetta di alte prestazioni e grande personalità. In combinazione con i marcati cerchi in lega leggera M, le due potenti automobili M con il DNA delle vetture X non lasciano alcun sul potenziale che si cela in loro.

PREGIATA SPORTIVITÀ.
Il design degli interni della BMW X6 M Competition e della BMW X6 M.
Dai sedili multifunzione M in pelle Merino full/Alcantara Black/Midrand Beige a contrasto al particolare selettore marce M con illuminazione a cascata fino all’interfaccia utente specifica per le versioni M della plancia strumenti e del Control Display, gli interni della BMW X6 M Competition raggiungono la perfetta simbiosi tra sportività e lusso grazie a dettagli esclusivi.
Markus Flasch, AD di BMW M GmbH.La BMW X6 M Competition svela il suo vero carattere a prima vista.
DESIGN BMW X6 M COMPETITION.
Scoprite con un clic tutte le caratteristiche salienti del design degli interni e degli esterni.








Elementi di design specifici per le versioni M come la grembialatura anteriore indipendente, la speciale calandra a doppio rene "coupé” più larga nella parte bassa con listelli verticali doppi in nero lucido e la presa d'aria centrale a forma esagonale creano emozione pura alla prima vista della BMW X6 M Competition.

L’elegante linea del tetto e il posteriore retratto conferiscono alla BMW X6 M Competition una silhouette da coupé sportiva inimitabile. Specifici elementi di design, come i gruppi ottici posteriori stretti o l'imponente fascione posteriore testimoniano il carattere provocante di questa Sports Activity Coupé ad alte prestazioni.

Con il suo marcato Sharknose e le fiancate dinamiche, la BMW X6 M Competition assomiglia ad un felino prima del salto.

Allestimenti optional specifici per le versioni M come le calotte dei retrovisori esterni M Carbon e lo spoiler posteriore M Carbon attirano gli sguardi negli esterni e aumentano il carattere High Performance della BMW X6 M Competition.

L'impianto di scarico sportivo M con quattro grandi terminali di scarico da 100 mm fornisce un sound particolarmente emozionante. Insieme al grande fascione posteriore e i gruppi ottici posteriori piatti della BMW X6 M Competition completa l’immagine del posteriore.

Caratteristiche salienti degli interni come l’interfaccia utente specifica per le versioni M, il volante ergonomico in pelle M o il selettore marce M con illuminazione a cascata d’acqua integrata combinano in modo eccezionale la sportività con massima esclusività nel cockpit della BMW X6 M.

Nell’abitacolo della BMW X6 M Competition confermano la grande sportività i sedili multifunzione M con scritta X6 M illuminata e poggiatesta integrati per massimo comfort di seduta e ottima tenuta laterale. In esclusiva per la X6 M Competition è disponibile l’allestimento bicolore in pelle full Merino Black con elementi a contrasto in Midrand Beige. L’allestimento viene completato da fianchetti e knee pad della consolle centrale in Alcantara.
Automobili BMW X6 M: Motori, allestimenti e dati tecnici.
625 CV.
Superiore di natura: il motore benzina high performance da 8 cilindri M TwinPower Turbo con una cilindrata da 4,4 litri e 460 kW (625 CV) è il propulsore più potente di tutte le vetture di serie BMW. Dotato di due turbocompressori Twin-Scroll, iniezione ad alta pressione e Valvetronic, i valori del propulsore ad alta prestazioni della BMW X6 M Competition parlano chiaro, sia su strada che in pista: 750 Nm di coppia, da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e in 13,2 secondi da 0 a 200 km/h.
BMW X6 M50i E BMW X6 M50d, CARATTERISTICHE SALIENTI.
Leader a portata di click: motori, esterni e interni.

CONCENTRATO DI POTENZA E STILE.

SUPERIORITÀ CONTROLLATA.

GRANDE ELEGANZA.

COPPIA.

CONCENTRATO DI POTENZA E STILE.
Design della BMW X6 M50i e della BMW X6 M50d.
Le BMW X6 M50i e M50d dimostrano pura superiorità con proporzioni atletiche e marcate caratteristiche BMW X nonché tecnologie esclusive.

SUPERIORITÀ CONTROLLATA.
Gli esterni della BMW X6 M50i e della M50d , caratteristiche salienti.
Un autentico capolavoro: la calandra a doppio rene BMW “Iconic Glow” illumina l’oscurità e definisce nuovi standard per il design innovativo.

GRANDE ELEGANZA.
Design degli interni della BMW X6 M50i e della BMW X6 M50d.
Gli interni della BMW X6 M50i e della M50d uniscono tecnologie innovative e massima esclusività.

COPPIA.
I motori M TwinPower Turbo della BMW X6 M50i e della M50d.
Con potenti motori benzina e diesel fino a 530 CV, la BMW X6 M50i e la M50d garantiscono un’esperienza di guida adrenalinica fin dai primi giri.
BMW X6 M50i E BMW X6 M50d.
Caratteristiche salienti del design.






Il doppio rene marcato BMW “Iconic Glow” e il nuovo paraurti della BMW X6 M50i e M50d.

I cerchi in lega leggera M da 22" sono una dichiarazione di statement.

L’impianto di scarico sportivo M* e lo spoiler posteriore M sono gli emblemi della sua sportività. * Disponibile solo per BMW X6 M50i.

I sedili sportivi creano un ambiente estremamente dinamico ma ugualmente elegante.

Il cockpit con display da 12.3" assicura ottima fruizione e un massimo comfort nella visualizzazione dei contenuti.