BWM X7 M60i xDrive G07 LCI Frozen Marina Bay Blue vista laterale di fronte la montagna
BMW X7 M60i xDrive
Shop The Look
Prezzo daCHF 154'400.-
Consumo di carburante (combinato)13.3–12.2 l/100 km*
AlimentazioneBenzina

THE NEW X7

BWM X7 M60i xDrive G07 LCI Frozen Marina Bay Blue vista laterale di fronte la montagna

LA NUOVA BMW X7 M60i xDRIVE.

Prezzo daCHF 154'400.-
Consumo di carburante (combinato)13.3–12.2 l/100 km*
AlimentazioneBenzina
THE NEW X7LA NUOVA BMW X7 M60i xDRIVE.

BMW X7 M60i xDrive

La nuova BMW X7 M60i xDrive colpisce per le alte prestazioni, il design caratteristico di un'automobile M e la massima funzionalità.
 

  • Il motore a benzina M TwinPower Turbo V8 sviluppa una potenza di 390 kW (530 CV)*.
  •  Numerosi elementi del design esterno e interno presentano uno stile specifico M.
  • I conducenti e i loro passeggeri si godono la straordinaria spaziosità e il comfort su tre file di sedili in un ambiente dal design sportivo-elegante. 
Per saperne di più

BMW X7 M60i xDRIVE: PERFORMANCE.

trasmissione, assetto e prestazioni.

BMW X7 M60i xDrive.

  • Motore a benzina M TwinPower Turbo V8 con 530 CV*
  • Cambio Steptronic Sport a 8 velocità
  • Sospensioni pneumatiche a 2 assi specifiche M
  • 390 kW (530 CV), 750 Nm, 0-100 km/h in 4,7 s*
BMW X7 M60i xDrive G07 LCI vista anteriore di tre quarti frontale

BMW X7 M60i xDRIVE – HIGHLIGHTS.

DINAMICA DI GUIDA E DESIGN DELLA NUOVA BMW X7 M60i xDRIVE.

BMW X7 M60i xDrive G07 LCI Frozen Marina Bay Blue tre quarti posteriore vista a volo d'uccello dirving sulla strada
Motore a benzina M TwinPower Turbo V8 BMW X7 M60i xDrive G07 LCI in primo piano

M TwinPower Turbo 8 cilindri benzina.

Il motore a benzina M TwinPower Turbo V8 combina innovazioni come due turbocompressori con valvola di scarico elettrica, collettore di scarico a fasce incrociate e un'elettronica del motore ancora più potente con sistemi BMW collaudati. Tutto sommato, questo rende le caratteristiche di prestazione impressionanti combinate con un'alta efficienza e basse emissioni.

Sospensione specifiche M BMW X7 M60i xDrive G07 LCI close-up

Sospensione specifiche M.

Le sospensioni pneumatiche a 2 assi specifiche per la M permettono una guida particolarmente confortevole con un'elevata dinamica di guida. Lo sterzo attivo integrale con le ruote posteriori che condividono lo sterzo aumenta ulteriormente l'agilità e la manovrabilità.

Differenziale M sport BMW X7 M60i xDrive G07 LCI close-up

Differenziale sportivo M.

Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.

BMW X7 M60i xDrive G07 LCI Frozen Marina Bay Blue vista anteriore in piedi

Design frontale.

La nuova interpretazione dei doppi fari con funzione di luce sdoppiata indica che la BMW X7 M60i xDrive appartiene alla classe di lusso BMW. La griglia a rene con il logo M e gli specchietti retrovisori esterni con design a doppia barra M segnalano inequivocabilmente la sua dinamica tipica M.

BMW X7 M60i xDrive G07 LCI Frozen Marina Bay Blue vista anteriore in piedi

Vista laterale.

Con i suoi contorni dinamici e le superfici accentuate in nero lucido, la BMW X7 M60i xDrive appare autorevolmente atletica nella vista laterale. L'esclusivo logo M accanto all'Air Breather sottolinea il suo carattere sportivo anche da questa prospettiva.

BMW X7 M60i xDrive G07 LCI Frozen Marina Bay Blue vista posteriore

Design posteriore

Grazie al suo ampio assetto, ai distintivi doppi terminali di scarico opposti e all'esclusivo logo del modello, la sezione posteriore rivela inconfondibilmente le eccezionali prestazioni della nuova BMW X7 M60i xDrive.

Volante sportivo M BMW X7 M60i xDrive G07 LCI cockpit

Volante sportivo M.

Il volante in pelle M con pulsanti multifunzione, un badge M e un airbag lato guida integrato è caratterizzato da un design a tre razze. Con una corona del volante rinforzata in pelle nera "Walknappa", con cuciture nei colori M e poggiapollice sagomato, trasmette una sensazione di guida sportiva e diretta - non da ultimo grazie alle palette del cambio integrate.

BMW Curved Display BMW X7 M60i xDrive G07 LCI cockpit

BMW Curved Display e Light Bar specifica M.

Il BMW Curved Display combina un quadro strumenti da 12,3'' con un Control Display da 14,9'' touch-capable e fornisce una panoramica completa di tutte le informazioni importanti. La nuova Light Bar corre sotto il rivestimento decorativo e ispira con la sua struttura a prisma e l'esclusivo stile specifico M.

7 posti BMW X7 M60i xDrive G07 LCI interni

7 posti.

La BMW X7 M60i xDrive ha sette posti di serie. Una versione con 6 posti è disponibile come opzione. E grazie ai due sedili individuali mobili e regolabili della seconda fila, i vostri passeggeri posteriori godono di un maggiore livello di comfort.

DESIGN DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW X7 M60i xDRIVE.

BMW X7 M60i xDrive G07 LCI design interno in video

BMW X7 M60i xDRIVE: COCKPIT & TECNOLOGIA

STRUMENTI SPECIFICI M, CONCETTO OPERATIVO INTUITIVO, SERVIZI DIGITALI E SISTEMI INTELLIGENTI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA DELLA NUOVA BMW X7 M60i xDRIVE.

Interni con cockpit della BMW X7 M60i G07 LCI ripresa davanti a uno sfondo montano
Cockpit BMW X7 M60i xDrive G07 LCI close-up

Il cockpit.

Grazie al quadro strumenti specifico M e la barra di luce ambientale con il logo M, hai sempre tutte le informazioni importanti in vista e sperimentare un'esperienza di guida moderna e digitale esclusiva nell'abitacolo.

BMW Live Cockpit professionale BMW X7 M60i xDrive G07 LCI close-up

BMW Live Cockpit Professional.

Raggiungi la tua destinazione in modo ancora più comodo e sicuro: BMW Live Cockpit Professional aggiunge altre utili funzioni a BMW Live Cockpit Plus. L'Head-up display proietta informazioni rilevanti per la guida direttamente nel tuo campo visivo. L'Augmented View visualizza vividamente le istruzioni fornite dal sistema di navigazione in un'immagine video dal vivo dell'ambiente reale.

BMW iDrive MMW X7 M60i xDrive G07 LCI cockpit

BMW iDrive.

Grazie a BMW iDrive e al configurabile BMW Operating System 8, potrete godere di un'esperienza utente completamente intuitiva. Interagite in modo semplice e naturale con la vostra nuova BMW X7 M60i xDrive con il tocco, la voce, il volante multifunzione o tramite l'Intelligent Personal Assistant.

BMW ConnectedDrive Upgrades BMW X7 M60i xDrive G07 LCI interni

BMW ConnectedDrive.

Sempre aggiornato: l'offerta "BMW ConnectedDrive Upgrades" vi dà un accesso costante alle ultime funzioni del veicolo nella vostra nuova BMW X7 M60i xDrive, che potete installare comodamente via etere - proprio quando ne avete bisogno.

Integrazione Smartphone BMW X7 M60i xDrive G07 LCI interni

Integrazione Smartphone.

Perché rinunciare alle funzioni del tuo smartphone nella tua BMW quando puoi continuare a farlo funzionare come sempre? L'integrazione dello smartphone collega il tuo smartphone in modalità wireless al tuo veicolo tramite Apple CarPlay e Android Auto. Questo ti permette di utilizzare comodamente le funzioni e le varie app direttamente dal display di controllo.

Comfort Access BMW X7 M60i xDrive G07 LCI e accesso da Smartphone

Comfort Access.

Il Comfort Access permette di aprire tutte le porte del veicolo e il bagagliaio, senza utilizzare la chiave. Quando ci si avvicina, il saluto di benvenuto viene attivato ancora prima che le porte si sblocchino automaticamente. È inoltre possibile impostare la BMW Digital Key su uno smartphone - se compatibile - o utilizzare la Key Card per accedere e avviare il veicolo.