Dati tecnici della BMW XM.
|
Tipo di motorizzazione |
Benzina – Plug-in Hybrid |
|---|---|
|
Potenza in kW (CV) |
350 (476) 3 |
|
Coppia in Nm |
700 3 |
|
Trasmissione |
Cambio automatico a 8 rapporti |
|
Trazione |
Trazione integrale |
|
Cilindri |
6 |
|---|---|
|
Cilindrata in cm³ |
2’998 |
|
Potenza nominale in kW (CV)/giri/min |
230 (313) / 5’000 - 6’500 |
|
Coppia nominale in Nm/giri/min |
450 / 1’750 - 4’700 |
|
Potenza (nominale)/potenza 30 min in kW (CV): |
145 (197) / 57 (77) |
|---|---|
|
Coppia (nominale) in Nm |
280 |
|
|
|
|---|---|
|
Accelerazione 0-100 km/h in s |
5.1 |
|
Accelerazione 0 - 100 km/h “1-Foot Rollout“ in s |
4.8 5 |
|
Velocità massima in km/h |
250 |
|
Velocità massima elettrica in km/h |
140 |
|
Consumo di carburante in ciclo misto WLTP in l/100 km 7 |
1.7 - 1.3 |
|---|---|
|
Consumo di carburante con la batteria scarica, consumo misto WLTP in l/100 km |
11.4–11 |
|
Emissioni di CO₂, in ciclo misto WLTP in g/km 7 |
37 - 30 |
|
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 7 |
32.2 - 31.5 |
|
Autonomia elettrica, WLTP (urbano) in km |
88–97 |
|
Autonomia elettrica, WLTP in km 8 |
78 - 84 |
|
Rumore di transito in dB(A) |
71 12 |
|
Rumore da fermo in dB(A) |
83 / 3’750 12 |
|
Emissioni di CO₂ dovute alla produzione di carburante/corrente in g/km |
43.04–40.88 |
|
Equivalente benzina totale in l/100 km |
5.22–4.84 |
|
|
|
Dimensione batteria in kWh |
25.7 |
|---|---|
|
Capacità max. di ricarica AC/DC in kW |
11 (-) / - |
|
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h |
2:45 |
|
|
|
|---|---|
|
5’110 mm
|
|
|
2’005 mm
|
|
|
1’755 mm
|
|
|
Lunghezza in mm |
5’110 |
|
Larghezza in mm |
2’005 |
|
Altezza in mm |
1’755 |
|
Larghezza in mm / con retrovisori |
2’235 |
|
Passo ruote in mm |
3’105 |
|
Massa a vuoto in kg 10 |
2’695 |
|
Massa complessiva ammessa in kg |
3’220 |
|
Carico utile in kg |
600 |
|
Peso rimorchiabile frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio traino in kg[2] 11 |
2’700 / 140 |
|
Volume vano bagagli in l |
527–1’820 |
|
Capacità del serbatoio in l |
69 |
|
Tipo di motorizzazione |
Benzina – Plug-in Hybrid |
|---|---|
|
Potenza in kW (CV) |
550 (748) 3 |
|
Coppia in Nm |
1’000 3 |
|
Trasmissione |
Cambio automatico a 8 rapporti |
|
Trazione |
Trazione integrale |
|
Cilindri |
8 |
|---|---|
|
Cilindrata in cm³ |
4’395 |
|
Potenza nominale in kW (CV)/giri/min |
430 (585) / 5’600 - 6’500 |
|
Coppia nominale in Nm/giri/min |
750 / 1’800 - 5’400 |
|
Potenza (nominale)/potenza 30 min in kW (CV): |
145 (197) |
|---|---|
|
Coppia (nominale) in Nm |
280 |
|
|
|
|---|---|
|
Accelerazione 0-100 km/h in s |
3.8 |
|
Accelerazione 0 - 100 km/h “1-Foot Rollout“ in s |
3.5 5 |
|
Velocità massima in km/h |
250 |
|
Velocità massima elettrica in km/h |
140 |
|
Consumo di carburante in ciclo misto WLTP in l/100 km 7 |
6.2–5.6 |
|---|---|
|
Consumo di carburante con la batteria scarica, consumo misto WLTP in l/100 km |
12.8–12.3 |
|
Emissioni di CO₂, in ciclo misto WLTP in g/km 7 |
140–127 |
|
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 7 |
23–22.6 |
|
Autonomia elettrica, WLTP (urbano) in km |
86–93 |
|
Autonomia elettrica, WLTP in km 8 |
76–82 |
|
Rumore di transito in dB(A) |
73 12 |
|
Rumore da fermo in dB(A) |
92 / 3’750 12 |
|
Emissioni di CO₂ dovute alla produzione di carburante/corrente in g/km |
53.88–50.68 |
|
Equivalente benzina totale in l/100 km |
8.73–8.09 |
|
|
|
Dimensione batteria in kWh |
25.7 |
|---|---|
|
Capacità max. di ricarica AC/DC in kW |
11 (-) / - |
|
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h |
2:45 |
|
|
|
|---|---|
|
5’110 mm
|
|
|
2’005 mm
|
|
|
1’755 mm
|
|
|
Lunghezza in mm |
5’110 |
|
Larghezza in mm |
2’005 |
|
Altezza in mm |
1’755 |
|
Larghezza in mm / con retrovisori |
2’235 |
|
Passo ruote in mm |
3’105 |
|
Massa a vuoto in kg 10 |
2’795 |
|
Massa complessiva ammessa in kg |
3’300 |
|
Carico utile in kg |
580 |
|
Peso rimorchiabile frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio traino in kg[2] 11 |
2’700 / 140 |
|
Volume vano bagagli in l |
527–1’820 |
|
Capacità del serbatoio in l |
69 |
Cerchi e pneumatici BMW.
Ogni pneumatico delle nostre vetture viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore rispetto a quello legalmente prescritto per ottenere la marcatura degli pneumatici UE. Qui trova tutte le informazioni importanti sugli pneumatici completi utilizzati da BMW.
¹ I valori indicati sono stati determinati secondo la procedura di misurazione WLTP prescritta. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa la climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.
² Per vetture Plug-in Hybrid: ponderato, ciclo misto (EC AC Charge Weighted)