BMW Serie 4 Coupé G22 2020 Vista anteriore a tre quarti con modella Shop The Look
Prezzo daCHF 56'600.-
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE 4

BMW Serie 4 Coupé

Prezzo daCHF 56'600.-
AlimentazioneBenzinaDiesel

La Nuova BMW Serie 4 Coupé convince per la sua incomparabile estetica, il dinamismo sportivo e gli interni pregiati. La combinazione di design eccezionale ed enorme agilità esercita un appeal straordinario.

Per saperne di più

Approfittate dalla i alla Z.

BMW 4er Offer

Adesso con un ulteriore premio del 3% su modelli selezionati.

Assicuratevi la BMW dei vostri sogni con un premio aggiuntivo del 3% sui seguenti modelli BMW: BMW Serie 2 Coupé, BMW Serie 3 Berlina, BMW Serie 4 Coupé, BMW Serie 4 Cabrio, BMW Serie 5 Touring, BMW X2, BMW X5, BMW Z4 e BMW iX. L’offerta è valida per contratti stipulati dal 1° al 30 settembre 2022 e presi in consegna da parte del cliente entro il 31 dicembre 2022.¹

DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA BMW SERIE 4 COUPÉ.

Provocatrice, indipendente, apparentemente intoccabile: con il suo inconfondibile design degli esterni la Nuova BMW Serie 4 Coupé esprime tutto il suo carattere da solitaria ribelle. Il marcato frontale con la caratteristica calandra a doppio rene BMW sottolinea la grande indipendenza e l’indiscutibile personalità della BMW Serie 4 Coupé.

Per saperne di più
BMW Serie 4 Coupé G22 2020 Arctic Race Blue metallizzato vista laterale cerchi in lega leggera, modella seduta in auto con portiera aperta.

DESIGN DEGLI INTERNI DELLA BMW SERIE 4 COUPÉ.

Complessità messa a punto: il design degli interni della BMW Serie 4 Coupé mette il guidatore al centro dell’attenzione. Oltre al design funzionale degli interni, il linguaggio formale preciso e gli elementi di design di alta qualità garantiscono un aspetto moderno e indipendente.

Per saperne di più
BMW Serie 4 Coupé G22 2020 interni, lato passeggero

DINAMICA DI MARCIA.

Componenti di trasmissione e assetto della BMW Serie 4 Cabrio.

Baricentro decisamente sportivo, maneggevolezza perfetta e massima agilità: performance e dinamicità rendono la BMW Serie 4 Coupé la compagna giusta per tante avventure emozionanti. Con i potenti motori TwinPower Turbo e componenti dell’assetto perfettamente tarati, la coupé sportiva è pronta per affrontare qualsiasi sfida.
Motore benzina BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo.

Il motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo da 2,0 litri di nuova generazione assicura il massimo piacere di guidare. I suoi elementi caratteristici sono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi, risultando contemporaneamente efficiente a livello di consumi e poco inquinante.
Motore diesel BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Motore diesel a 4 cilindri TwinPower Turbo.

I motori diesel a 4 cilindri TwinPower Turbo da 2,0 litri di ultima generazione assicurano il massimo piacere di guidare grazie alla grintosa erogazione della potenza e alla reattività immediata già a bassi regimi. La tecnologia del turbocompressore con geometria variabile della turbina e l’iniezione diretta CommonRail offrono bassi consumi ed emissioni ridotte.
Logo xDrive della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Assetto della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Assetto di serie

L’assetto di serie offre la massima precisione di guida, agilità e comfort. Questo si ottiene grazie a un assale anteriore a doppio snodo in alluminio e un assale posteriore a cinque bracci dalla struttura sofisticata, oltre che grazie a una taratura precisa di tutti i componenti.
Cambio sportivo Steptronic BMW Serie 4 Coupé G22 2020, abitacolo

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.

TECNOLOGIE INNOVATIVE.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 4 Coupé.

Driving Assistant Professional della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzioni ampliate, il dispositivo di assistenza per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Smartphone Integration della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vettura supporta i servizi Apple CarPlay® e Android Auto® tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.
Remote Software Upgrade della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.

MODELLI BMW SERIE 4 COUPÉ.

VERSIONE DI BASE

La versione di base BMW contiene equipaggiamenti essenziali con cui potete partire subito.
  • 17" Cerchi lega leggera V-style 778
  • Portiere con inserti in alluminio e scritta BMW
  • Driving assistant
  • Volante sportivo in pelle con multifunzione
BMW Serie 4 Coupé G22 2020 allestimento base Sunset Orange metallizzato vista anteriore a tre quarti
a partire da CHF 56'400.-

MODELLO M SPORT

  • M Shadow Line lucida con funzionalità estese
  • Spoiler posteriore M in nero lucido
  • Freno sportivo M con pinze rosse lucide
  • Suono sportivo all'interno nelle modalità di guida SPORT e SPORT+
BMW Serie 4 Coupé G22 2020 Pacchetto sportivo M Pro Brooklyn Grey metallizzato Vista anteriore a tre quarti
a partire da CHF 63'020.-
  • VERSIONE DI BASE
  • MODELLO M SPORT