La nuova BMW Serie 7 è sinonimo di presenza unica, massime prestazioni e comfort ineguagliabile. La sua personalità è sottolineata dall'imponente frontale con il caratteristico doppio rene. Gli Air Breather laterali enfatizzano il suo carattere imponente. Gli interni sono particolarmente lussuosi con tappezzeria in pelle con trapuntatura estesa e finiture di alta qualità.

Con la BMW Serie 7 anche il piacere di guidare è maggiore grazie alle funzioni e agli assistenti digitali e automatizzati. BMW Personal CoPilot raggruppa numerosi sistemi di assistenza al guidatore che aiutano il guidatore in diverse situazioni e svolgono alcune funzioni in totale autonomia. Con BMW Live Cockpit Professional con sistema operativo 7.0, il controllo è ancora più intuitivo e semplice.

Oltre al BMW TwinPower Turbo 6 o al potente motore a benzina a 8 cilindri, la BMW Serie 7 Berlina con BMW 745e/Le ibrida plug-in combina le impressionanti prestazioni del motore BMW TwinPower Turbo 6 cilindri in linea con l'efficienza innovativa di una batteria ad alta tensione di ultima generazione.

La nuova BMW M760Li xDrive Berlina con il potente motore BMW TwinPower Turbo 12 cilindri a benzina combina eleganza e sportività. In abbinamento al pacchetto sportivo M, agli esclusivi allestimenti M Performance e ai numerosi elementi di design, questa vetture pone al centro la passione per la dinamica.

Per saperne di più