Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
Propulsione elettrica, controllata in modo intelligente.
La BMW iX3 è equipaggiata di due motori elettrici da 800 volt su misura con tecnologia Gen6 eDrive, che si trovano sugli assi anteriore e posteriore. In fase di accelerazione e frenata, si attivano e distribuiscono la potenza con precisione in base alle esigenze e alla situazione di guida. Con questa trazione integrale intelligente sulla BMW iX3, la guida è dinamica e con elevata trazione ed efficienza anche su fondo irregolare.
Autonomia più estesa grazie alle batterie della Gen6.
Grazie a una tensione di sistema a 800 Volt, a celle cilindriche agli ioni di litio più dense e a un’innovativa integrazione, le batterie di sesta generazione immagazzinano più energia e si ricaricano più rapidamente. Sono installate in modo sicuro nel sottoscocca per ottimizzare lo spazio.
0:00
0:00 /
0:00
La sintesi di tutte le strategie. La strada verso il progresso.
L'impronta di carbonio del veicolo nel corso del suo ciclo di vita è inferiore del 34% rispetto al modello precedente.¹⁰ Utilizziamo materiali secondari e applichiamo sistematicamente i principi del “Design for Circularity”. Di conseguenza, circa un terzo della nuova BMW iX3 50 xDrive è realizzato con materie prime secondarie. Il filato per i rivestimenti dei sedili Econeer, la consolle centrale e il cruscotto sono stati sviluppati con particolare attenzione alla circolarità.
La trasparenza è il nostro obiettivo.
Il BMW Vehicle Footprint fornisce informazioni lungo tutto il ciclo di vita di una BMW. Ciò significa poter accedere a una panoramica dell’impatto ecologico e sociale del veicolo, sulla base dei fattori determinanti.