BMW FINANCIAL SERVICES.

Più del semplice piacere di guidare. Affidabile, semplice e competente.

BMW FINANCIAL SERVICES.

Più del semplice piacere di guidare. Affidabile, semplice e competente.

BMW FINANCIAL SERVICES.Più del semplice piacere di guidare. Affidabile, semplice e competente.

BMW Financial Services è un partner esperto e affidabile che sta sempre al vostro fianco. Ci occupiamo di tutti gli aspetti importanti per voi e per la vostra BMW. I nostri servizi su misura vi offrono sempre soluzioni semplici, che si tratti di finanziamenti o della protezione completa ottimale per voi, la vostra vettura o la vostra famiglia. Salite a bordo e viaggiate sulla corsia di sorpasso. Per andare oltre il semplice piacere di guidare.

OFFERTE.

Condizioni speciali attuali.

Dalla coupé sportiva al SAV per la famiglia: da noi trovate interessanti offerte assicurative e di leasing per la vostra BMW. Potete approfittare di condizioni allettanti, usufruire di una consulenza personalizzata da parte del vostro partner BMW ed effettuare un giro di prova.

Leasing allo 0,9%.

Approfittate ora di allettanti premi xDrive per tutti i modelli BMW con XDrive. Ad esempio: 6% di premio xDrive e 4% di Swiss Bonus sul prezzo di listino della BMW Serie 5 Touring e della BMW Serie 2 Gran Tourer. Oppure approfittate del leasing allo 0,9% su tutti i modelli BMW Serie 1, Serie 2, Serie 3, Serie 4, Serie 5*, BMW X1, X4, X5 e X6 nonché sui modelli BMW M2, M3 ed M4. Chiedete al vostro partner BMW.

*Il leasing allo 0,9% è valido solo per i modelli nuovi della BMW Serie 5 Berlina (G30) e della BMW Serie 5 Touring (G31). L’azione leasing allo 0,9% non si applica ai modelli precedenti (F10 e F11) né alla BMW M5 (F90).

BMW Motor Insurance per la BMW Serie 1.

L’assicurazione per veicoli di BMW Financial Services più semplice che ci sia è tornata: Con il premio forfettario della BMW Motor Insurance viaggerete all’insegna della sicurezza, per esempio a bordo di una nuova BMW 118d a soli CHF 118.– al mese (CHF 1'416.-p.a.) o di una nuova BMW M140i a soli CHF 140.– al mese (CHF 1'680.-p.a.). Il premio mensile viene semplicemente integrato nel vostro canone mensile e resta costante per tutta la durata del leasing, perfino nel caso di sinistri. L’offerta della BMW Motor Insurance è rivolta esclusivamente alle persone fisiche di almeno 26 anni che hanno stipulato un contratto di leasing per una nuova BMW Serie 1, indipendentemente da residenza o nazionalità. Grazie all’incredibile premio forfettario della BMW Motor Insurance, ogni mese non perderete d’occhio nessuna spesa effettuata in funzione del vostro piacere di guidare.

LEASING O FINANZIAMENTO?

Una via semplice e personalizzata per ottenere la vostra BMW.

In qualsiasi momento guidate la BMW perfetta per voi. Con BMW Leasing è davvero comodo: scegliete la BMW nuova o usata che preferite e fissate la rata mensile in base alle vostre esigenze. La nostra soluzione di finanziamento vi garantisce altrettanta flessibilità, consentendovi di acquisire la proprietà della vettura fin dall’inizio. La forma mista BMW Select riunisce il meglio di due soluzioni. Al termine potete decidere liberamente se tenere la vostra BMW rifinanziando l’importo residuo oppure restituire la vettura e passare alla prossima BMW.

Qualsiasi variante scegliate, con BMW Financial Services la via per raggiungere la vostra nuova BMW è davvero semplice.

BMW Leasing.

Perché la libertà conta: grazie a BMW Leasing usufruite di tutti i vantaggi di una nuova BMW con la massima flessibilità finanziaria. Pagate solo per l’utilizzo senza acquisire la proprietà della vettura. Non impegnate capitale, ma potete comunque guidare un modello attuale di BMW a condizioni interessanti. In questo modo mantenete un margine finanziario per esaudire altri sogni oltre alla vostra BMW.

Vi proponiamo offerte di leasing su misura: voi decidete l’acconto, la durata del contratto e il chilometraggio annuale e adeguate il canone mensile in base alle vostre esigenze personali. Al termine del contratto potete restituire la vettura al vostro partner BMW senza complicazioni o rischio di mercato e scrivere così insieme a noi il prossimo capitolo con una nuova BMW. In alternativa potete rifinanziare comodamente il valore residuo contrattuale. Puntate sulla versatilità e richiedete al vostro partner BMW un’offerta personalizzata.

BMW Select.

Con BMW Select di BMW Financial Services abbinate i vantaggi del leasing e quelli dell’acquisto con finanziamento. Sin dall’inizio siete proprietari della vostra BMW, ma al termine del contratto avete a disposizione tre opzioni: potete decidere liberamente se tenere la vostra BMW e pagare l’ultima rata concordata o se rifinanziare comodamente l’importo residuo. In alternativa potete avvalervi della garanzia di riscatto del vostro partner BMW restituendo a lui la vettura al termine del contratto.

Con BMW Select l’importo del finanziamento può essere ripartito su un massimo di 60 rate mensili. Non vi è alcun rischio di modifica del tasso d’interesse e, rispetto a un normale finanziamento, avete rate mensili inferiori grazie alla rata finale concordata.

Finanziamento BMW.

Personalizzato e sicuro: un acquisto con finanziamento da BMW Financial Services vi consente di scegliere un finanziamento che genera fiducia. Sin dall’inizio siete proprietari della vostra vettura e usufruite della sicurezza dell’assicurazione Life Insurance inclusa gratuitamente. La protezione dei pagamenti vi garantisce un finanziamento sicuro per tutta la durata del contratto.

Il nostro modello di finanziamento si adatta alle vostre esigenze: potete decidere l’ammontare dell’acconto e ripartire l’importo restante del finanziamento su un massimo di 60 rate mensili. Il tasso d’interesse resta invariato per tutta la durata del contratto.

BMW Excellence Lease.

La vettura dei vostri sogni. BMW Excellence Lease è il nuovo standard del leasing nel segmento Premium. Vi presentiamo la mobilità individuale nel segmento Premium in una nuova veste: sotto forma di un esclusivo noleggio. Potete scegliere un contratto della durata di 36 o 48 mesi e guidare sempre l’ultima generazione di modelli della BMW Serie 6 (vetture BMW M incluse) e della nuova BMW Serie 7.

Con questo straordinario servizio di BMW Financial Services approfittate di rate mensili molto allettanti pagando un acconto inferiore o addirittura pari a zero. Una modalità davvero unica e versatile che alla scadenza del contratto vi permette di scambiare la chiave della vostra vettura con quella di una nuova BMW. Tutto questo rende il BMW Excellence Lease una soluzione insuperabile per chi vuole viaggiare sempre all’insegna del dinamismo e con le tecnologie più moderne ed efficienti.

Richiedete un’offerta personalizzata al vostro partner BMW e trasformate il sogno del piacere di guidare in una realtà duratura.

BMW eLease.

Born Electric: toccate con mano la mobilità di una nuova generazione con BMW Financial Services. BMW eLease è l’integrazione perfetta per chi sceglie una vettura elettrica BMW i. Con la nostra offerta di leasing l’elettromobilità è a portata di mano e vi conquisterà con condizioni interessanti e durate flessibili fino a 48 mesi. In seguito potete decidere se restituire la vettura al vostro agente BMW i e iniziare un nuovo capitolo con BMW oppure rifinanziare comodamente l’importo residuo. Con BMW eCover potete integrare la soluzione perfetta di assicurazione nella vostra rata mensile. È un’assicurazione innovativa che copre anche le riparazioni effettuate al leggerissimo telaio ad alte prestazioni in carbonio.

ASSICURAZIONI.

Sicurezza. Affidabilità. Semplicità.

Le vicende quotidiane non si fermano mai, nemmeno davanti a una BMW. Per questo motivo vi offriamo numerose assicurazioni interessanti: l’assicurazione per veicoli BMW Motor Insurance, l’assicurazione rate, che copre le rate in scadenza in caso di eventi imprevisti come perdita involontaria del posto di lavoro o improvvisa inabilità al lavoro, l’assicurazione supplementare per la vettura e l’assicurazione viaggi. Con le soluzioni assicurative su misura di BMW Financial Services siete assicurati al meglio contro qualsiasi evenienza. Potete così godervi la vostra BMW ogni giorno senza pensieri.

BMW Motor Insurance. L’assicurazione semplice per veicoli.

La BMW Motor Insurance è l’assicurazione per veicoli più comoda per qualsiasi BMW. In caso di sinistro, vi garantisce una copertura completa e si assume i relativi costi indiretti. L’assicurazione integrata vi riserva i seguenti vantaggi:

Vorteile:
  • Il premio annuo viene ripartito in modo uniforme su 12 mesi.
  • Potete pagare il premio assicurativo mensile e il canone del leasing comodamente con un’unica fattura.
  • Usufruite di un pacchetto di servizi combinati forniti da un unico partner per la massima semplicità e affidabilità.
  • È garantita la protezione del premio: il premio assicurativo rimane invariato per tutta la durata del contratto, anche in caso di sinistri.
  • Se in caso di sinistro coperto dall’assicurazione casco vi rivolgete al vostro partner BMW, la franchigia si riduce della metà: voi pagate solo CHF 500.–.
  • Il vostro partner BMW possiede il know-how necessario anche per riparazioni complesse e utilizza esclusivamente ricambi originali BMW. Così la vostra BMW rimarrà un’autentica BMW.

BMW Payment Protection Insurance. Si fa carico del pagamento delle vostre rate.

Proteggetevi assicurando i pagamenti delle rate in scadenza. In questo modo voi, i vostri famigliari e la vostra vettura sarete sempre al sicuro anche in caso di perdita involontaria del posto di lavoro (ad esempio per licenziamento da parte del datore di lavoro) o in caso di improvvisa inabilità al lavoro (ad esempio dopo un incidente). La BMW Payment Protection Insurance si fa carico per voi in maniera affidabile del pagamento delle rate di leasing non ancora corrisposte.

BMW Payment Protection in caso di disoccupazione.
La disoccupazione improvvisa è un problema che può colpire chiunque: globalizzazione, tagli dei costi, fluttuazioni congiunturali, ristrutturazioni aziendali. La BMW Payment Protection Insurance contro la disoccupazione vi fornisce una sicurezza finanziaria, facendosi carico per voi delle rate di leasing mensili comprensive del premio assicurativo.

La copertura assicurativa entra in vigore 180 giorni dopo l’inizio del contratto di leasing (periodo di carenza). La presa in carico dei pagamenti comincia 90 giorni dopo l’inizio della disoccupazione involontaria (tempo di attesa). Le prestazioni vengono corrisposte direttamente a BMW Financial Services fino al termine del contratto assicurativo o fino al conseguimento di un nuovo posto di lavoro (per un massimo di 24 mesi).

BMW Payment Protection in caso di inabilità al lavoro.
Una grave malattia o un infortunio possono spesso avere come conseguenza un lungo periodo di inabilità al lavoro. La BMW Payment Protection Insurance contro l’inabilità al lavoro vi fornisce comunque la necessaria sicurezza finanziaria.

Una volta attestata l’inabilità al lavoro e trascorso un tempo di attesa di 90 giorni, la rata di leasing mensile comprensiva del premio assicurativo viene versata direttamente a BMW Financial Services fino al termine del contratto assicurativo o fino alla ripresa dell’attività lavorativa.

BMW PROTECTION.

BMW Protection.

BMW PROTECTION.

Conosce una delle seguenti situazioni?

  • Chiave del veicolo danneggiata o smarrita?
  • Imbottitura del sedile danneggiata da un passeggero o da una sigaretta?
  • Pneumatico danneggiato per strada da un oggetto appuntito?
  • Danno al cerchione a seguito di una collisione?

Grazie alla nuova BMW PROTECTION non ci sono problemi: in casi simili la polizza di primo livello, la Car Protection, la protegge in modo affidabile evitando che vada incontro a perdite finanziarie, dal momento che la normale assicurazione automobilistica di solito non copre questi eventi o li copre solo in parte.

In caso di viaggi imminenti o in vacanza la polizza di secondo livello, la Travel Protection, la protegge da spiacevoli conseguenze finanziarie dovute a malattie o incidenti. In questo modo può sentirsi sempre al sicuro in tutto il mondo e godere inoltre di protezione giuridica completa durante i suoi viaggi.

Tutte le prestazioni menzionate sono valide non solo per lei e il suo veicolo ma anche per tutti i membri e i veicoli del suo nucleo familiare.
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti o una denuncia di sinistro contattare la BMW PROTECTION sotto il numero 0800 11 66 44.

Desidera stipulare direttamente l’assicurazione (casco+)? Allora scarichi il modulo in PDF che trova sulla destra, lo compili e lo invii all’indirizzo e-mail insurance.bmw@bmw.ch oppure a BMW Protection, Hertistrasse 2, 8304 Wallisellen.

Assicuratore e assuntore del rischio, AGA International SA, Parigi, Sede secondaria Wallisellen (Svizzera) AG.

  • Car Protection

    Avete smarrito le chiavi? Gli pneumatici, i cerchi o gli interni della vostra vettura sono stati danneggiati?
    Ci occupiamo della riparazione o della sostituzione:

    • Assicurazione pneumatici: copre i costi per l’acquisto di nuovi pneumatici in caso di danno; copre i costi per la sostituzione, lo smontaggio e il montaggio (CHF 600.– al massimo per pneumatico).
    • Key Protection: copre i costi in caso di smarrimento, furto o danno della chiave della vettura.
    • InteriorSpot Repair: copre i costi in caso di piccoli danni all’interno della vettura (ad esempio strappi ai rivestimenti).
    • Assicurazione cerchi: copre i costi per l’acquisto di nuovi cerchi in caso di rottura (CHF 500.– per cerchio); salda l’ammontare della franchigia in caso di sinistro coperto dall’assicurazione casco (CHF 500.– al massimo).
  • Travel Protection

    Se durante un viaggio doveste incontrare un imprevisto, vi aiuteremo a superarlo in modo rapido e semplice. Grazie alla hot line BMW gratuita che potrete chiamare in caso di emergenza, siamo al vostro fianco 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e in tutto il mondo. Con BMW PROTECTION sarete sempre coperti poiché beneficerete sia di una copertura dei costi completa sia di una protezione giuridica per i viaggi in caso di malattia.

    • Spese di annullamento: copre i costi in caso di incidente/malattia prima del viaggio.
    • Travel Assistance: copre i costi in caso di incidente/malattia durante il viaggio o in caso di ritardi del volo; copre i costi per la ricerca e il recupero di feriti.
    • Protezione giuridica per i viaggi: in Europa: CHF 250 000.–; nel resto del mondo: CHF 50 000.–.
    • Prestazioni di servizio: Hot line Travel, Home Care, servizio di blocco carte di credito e carte cliente, servizio di blocco cellulare.

IL PIACERE DI GUIDARE NON FINISCE QUI.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla scadenza del contratto e su come intraprendere il prossimo capitolo. Ciac si gira!

Con un piacere di guidare così intenso, il tempo vola. Prima ancora di rendersene conto, è già iniziato un nuovo avvincente capitolo. Alla scadenza del contratto avete diverse possibilità: potete restare fedeli alla vostra attuale BMW, restituirla oppure scegliere in tutta semplicità un nuovo attrattivo modello BMW.

Fissate oggi stesso un appuntamento dal vostro partner BMW, presso il quale potrete non solo scoprire gli ultimi modelli bensì anche ricevere un’offerta di leasing personalizzata. Scoprite quanto può essere facile il passaggio dal vostro attuale veicolo alla prossima BMW guardando i nostri filmati.

Che il prossimo capitolo abbia inizio.

In questo breve filmato vi mostriamo le possibilità che avete alla scadenza del contratto. Perché la trepidazione dell’attesa è il piacere più bello che ci sia. Benvenuto, futuro!

Atterraggio perfetto: guardate com’è semplice restituire una vettura.

Niente paura: la fine è l’inizio. In questo filmato scoprite come si svolge la restituzione della vettura presso il vostro partner BMW. Vi mostriamo cosa è necessario fare in partenza e qual è la differenza tra una normale usura e un danno.

CONTATTI E SERVIZIO CLIENTI.

Siamo a vostra disposizione. Con semplicità e rapidità.

Alcune domande necessitano di risposte personalizzate. Per noi è naturale. Contattateci. Il nostro servizio clienti svizzero sarà lieto di rispondere personalmente a domande sul vostro contratto o sui nostri prodotti.

Customer Interaction Center.

BMW Servizi Finanziari (Svizzera) SA
Industriestrasse 20
8157 Dielsdorf
Tel.: +41 58 269 64 64
Fax: +41 58 269 64 65
Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 .

Inoltre potete inviarci le vostre richieste tramite e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto online::

Cambiamento di indirizzo.

Avete traslocato e cambiato indirizzo? Comunicateci i vostri nuovi dati di contatto comodamente con il modulo online.