Fondamenti giuridici per il trattamento di dati personali.

    Sottoponiamo a trattamento i dati dell’utente solo laddove ciò sia consentito da una disposizione giuridica applicabile. In particolare, sottoporremo a trattamento i dati dell’utente sulla base dell’art. 6 nonché degli artt.30 e 31 LPD. Al riguardo, fonderemo tra l’altro il trattamento dei dati dell’utente sui seguenti fondamenti giuridici. Si invita l’utente a tenere presente che ciò non costituisce un elenco completo o esaustivo dei fondamenti giuridici, bensì si tratta unicamente di esempi volti a rendere più trasparenti i fondamenti giuridici.
     

    • Consenso: sottoporremo a trattamento determinati dati solo sulla base del consenso esplicito e volontario precedentemente rilasciato dall’utente. In qualsiasi momento l’utente ha il diritto di revocare, con effetto immediato, il consenso fornito. 
    • Adempimento di un contratto/misure precontrattuali: al fine di avviare o eseguire il contratto dell’utente con BMW, la sede BMW e i partner BMW, necessitiamo dell’accesso a determinati dati. 
    • Adempimento di un obbligo di legge: BMW è soggetta a una serie di obblighi di legge. Per l’adempimento di tali obblighi dobbiamo sottoporre a trattamento determinati dati. 
    • Salvaguardia di legittimi interessi: BMW sottoporrà a trattamento determinati dati per la salvaguardia degli interessi dell’utente o di terzi. Ciò vale tuttavia solo laddove nel singolo caso non prevalgano gli interessi dell’utente.

     

    Per saperne di più

    BMW M Kundenbetreuung
    BMW M GmbH
    Daimlerstr. 19
    85748 Garching-Hochbrück
    Telefon: +49 180 2324252

    Per saperne di più

    BMW M GmbH
    Datenschutz
    Daimlerstr. 19
    85748 Garching-Hochbrück

    Per saperne di più