Un uomo tiene in mano il globo di ConnectedDrive ed è affascinato.

BMW CONNECTED DRIVE.

Connessi per sentirsi liberi.

Cosa può fare per voi la vostra BMW? Portarvi in tempo a destinazione? Avere sempre pronta una risposta alle vostre domande? O intrattenervi sempre al meglio? I Digital Services di BMW ConnectedDrive vi offrono una molteplicità di servizi utili. Intelligenti e innovativi, questi vi semplificano la vita e rendono ogni viaggio un'esperienza unica.

Per saperne di più
BMW CONNECTED DRIVE.Connessi per sentirsi liberi.
Il BMW Intelligent Personal Assistant vi accompagna durante il viaggio in una nuova era di esperienze intelligenti, multimodali e digitali.
Dieter May, vice presidente prodotti digitali e servizi
Una donna guida una BMW di notte.

BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT.

Now we’re talking.

BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT.

Now we’re talking.

BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT HIGHLIGHT.

Una donna guida una BMW e utilizza Car Expert

Car Expert.

Con BMW Intelligent Personal Assistant ogni domanda trova risposta. Il più competente esperto di auto al vostro servizio. Lui vi dice tutto quello che volete sapere sulla vostra BMW, ogni volta che avete bisogno di aiuto. Vi aiuta a conoscere ancora meglio le funzioni della vostra vettura e vi tiene sempre informati sullo stato e sui requisiti di assistenza della vostra BMW.

Per saperne di più
Una donna guida una BMW e utilizza My Assistant

My Assistant.

Conoscere le vostre esigenze e fornirvi un supporto ottimale in ogni momento rende BMW Intelligent Personal Assistant un servizio unico nel suo genere. Con "Ciao BMW, portami a casa" trova subito la strada di casa e con "Ciao BMW, ho fame" trova il ristorante giusto, su richiesta anche con la migliore valutazione. Attiva il riscaldamento dei sedili o sintonizza rapidamente in vostri brani preferiti.

Per saperne di più
Una donna guida una BMW di notte.

Natural Interaction.

BMW Intelligent Personal Assistant – parlategli! È l'anima della vostra BMW ed è sempre presente per voi. Per parlare con lui, non è necessario attivarlo premendo un pulsante o attendere un tono di conferma. Basta semplicemente iniziare a parlare senza pause, ad esempio: "Hey, BMW, chi sei?” Volete cambiargli nome? Allora dite: “Hey BMW, modifica la parola di attivazione”.

Per saperne di più
Due donne viaggiano in BMW e utilizzano In-Car Experiences

In-Car Experiences.

La vostra BMW si prenderà cura di voi. Vi rinfresca quando siete stanchi, vi fa rilassare dopo una giornata di stress e regola l'interno dell'auto in base al vostro umore. Con In-Car Experiences che comprende anche i programmi Caring Car e Experience Modes la vostra vettura vi farà sentire meglio.

Per saperne di più
Una donna tiene in mano il globo di ConnectedDrive ed è affascinata.

BMW CONNECTED DRIVE HIGHLIGHTS.

BMW CONNECTED DRIVE HIGHLIGHTS.

MY ASSISTANT.

Viaggiare sempre in ottima compagnia. Sempre.

Ovunque vi troviate, qualunque cosa abbiate in mente, qualunque cosa vi serva: Gli eccezionali servizi di BMW ConnectedDrive vi offrono il miglior supporto possibile prima e durante ogni viaggio. State cercando il miglior ristorante italiano in città o una farmacia di turno nel fine settimana? Servizi come il Concierge Service sono a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante e vi aiutano a risolvere tutte le vostre richieste. E con l’app My BMW* potete pianificare i vostri prossimi viaggi comodamente da casa e accedere anche da remoto alle importanti funzioni BMW.

Per saperne di più
Una donna guida una BMW di notte.

BMW Intelligent Personal Assistant.

“Hey BMW, chi sei?” Non sarebbe meraviglioso avere la propria BMW come assistente personale? Con il BMW Intelligent Personal Assistant è possibile comunicare con la propria BMW in modo nuovo e semplice. Lei vi conosce, impara le vostre abitudini, migliora di giorno in giorno e vi assiste in tante situazioni. Potete anche assegnarle una parola di attivazione personalizzata. Può spiegarvi tutto ciò che riguarda la vettura e aiutarvi a conoscere meglio la vostra BMW.

Per saperne di più
Concierge Services: Un’assistente BMW è seduta davanti ad uno schermo ed indossa delle cuffie.

Concierge Service.

C’è il sole domani a Roma? Quando ho il volo? Dove si trova il miglior ristorante della città? Il Concierge Service è a vostra disposizione in viaggio e vi assiste per ogni necessità tramite la semplice pressione di un pulsante - individualmente, personalmente e rapidamente. Ovunque voi siate e qualsiasi cosa vi serva.

Per saperne di più
Un uomo seduto nella BMW e una donna all’esterno della BMW utilizzano l’appMy BMW tramite i loro smartphone

My BMW App

L’app My BMW è stata configurata su misura per voi, esattamente come la vostra BMW. Permette di essere sempre collegati alla vostra BMW, anche se non vi trovate al suo interno. Programmate il vostro viaggio, controllate lo stato della vostra BMW, prenotate il vostro prossimo intervento assistenziale o attivate una delle tante funzioni a distanza, comodamente tramite il vostro smartphone.

Per saperne di più
Una donna e un uomo accomodati su un divano utilizzano i Remote Services sui loro smartphone

Remote Services.

Ho chiuso la mia auto? Dove l’ho parcheggiata? Remote Services vi consente di accedere da remoto direttamente alla vettura tramite l’app My BMW. Arieggiate la vostra BMW prima della partenza o attivate la chiusura centralizzata da ovunque vi troviate utilizzando il vostro smartphone.

Per saperne di più
Una donna che ride utilizza 3D View sul proprio smartphone

Remote 3D View.

Tenete sempre d'occhio i dintorni della vostra BMW e state tranquilli. Remote Services e Remote 3D View consentono di utilizzare l'app My BMW per visualizzare l'ambiente intorno alla vettura da qualsiasi angolazione o per bloccare le portiere.



*Remote 3D View sarà disponibile presumibilmente a partire dal 9/2020

Per saperne di più

MY JOURNEY.

Perché ogni viaggio diventi un’esperienza unica.

Ogni viaggio è diverso, eppure potete sempre essere sicuri di raggiungere la vostra destinazione comodamente e puntualmente. Con i Connected Navigation Service come Real Time Traffic Information sarete sempre informati in tempo reale sul traffico per raggiungere più velocemente e direttamente la vostra destinazione. Senza nessun tipo di stress, perché il Parking Place Assistant vi dirà dove parcheggiare. Connected Charging permette di sfruttare l’autonomia elettrica della vostra BMW i o ibrida Plug-in in maniera ottimale ed efficiente, trovando sempre la stazione di ricarica quando serve.

Per saperne di più
Una donna utilizza Connected Navigation sul suo smartphone

Connected Navigation.

Connected Navigation vi offre una straordinaria esperienza di navigazione, dalla pianificazione e preparazione, al tragitto, fino al parcheggio e alla carica. Il nostro obiettivo è quello di rendere il vostro viaggio da A a B ancora più confortevole tenendo conto delle vostre personali preferenze. Vogliamo stupirvi durante tutto il vostro viaggio e darvi una sensazione di sicurezza - a comando, quando e dove avete bisogno di noi.

Per saperne di più
Un uomo utilizza Real Time Traffic Information sul display della BMW

Real Time Traffic Information.

Passare le vacanze in coda? Real Time Traffic Information consente di arrivare prima a destinazione. Questo servizio conosce la situazione attuale del traffico praticamente in tempo reale e calcola automaticamente percorsi alternativi. La funzione ausiliaria Local Hazard Preview vi avverte delle cattive condizioni delle strade o del verificarsi di incidenti lungo il vostro itinerario.

Per saperne di più
Due uomini al ristorante utilizzano la funzione “gestisci le tue destinazioni preferite” sui loro smartphone

Gestisci le tue destinazioni preferite.

Volete raggiungere, con la vostra BMW, il vostro bar preferito o recarvi alla palestra appena inaugurata? Inviate semplicemente i vostri POI al sistema di navigazione della vostra BMW. Potete salvare nuovi indirizzi preferiti nell’app My BMW che ritroverete poi anche nel sistema di navigazione.

Per saperne di più
Una donna utilizza la funzione “condividi destinazioni da altre app” in casa tramite smartphone

Condividi destinazioni da altre app.

Avete un’app cartografica preferita (ad esempio Google Maps o Apple Maps) e volete inviare un indirizzo dall’app al sistema di navigazione della vostra BMW? Niente di più facile con l’app My BMW. Le destinazioni possono essere inviate direttamente dalle app cartografiche che supportano la funzione share all’app My BMW per poi essere trasferite all’auto quando serve.

Per saperne di più
Un uomo e una donna seduti in salotto utilizzano la funzione Send to Car sullo smartphone

Send destination to Car.

Qual è la prossima meta? Per cercare nuove destinazioni all'interno dell’app My BMW e inviarle direttamente alla vostra BMW. Non appena arrivano in vettura potrete selezionare la meta di messaggi e far partire la funzione di guida a destinazione con un semplice clic.

Per saperne di più

MY CAR.

Perché la vostra BMW non è soltanto una vettura.

Nella vostra BMW potete concentrarvi completamente sul vostro viaggio. Al resto ci pensa qualcun’altro. Accedere alla propria vettura con Digital Key via smartphone è semplice. E nel malaugurato caso di un incidente, l'Intelligent Emergency Call chiama automaticamente per chiedere aiuto e trasmette informazioni importanti sui passeggeri e sulla vettura ai primi soccorritori.

Per saperne di più
Un uomo guida la BMW e utilizza Caring Car

Caring Car.

Arrivare carichi o rilassarsi in caso di stress? Con Caring Car la vostra BMW si prenderà cura di voi. Pronunciando “Hey BMW, sono stanco” o “Hey BMW, sono stressato”, BMW Intelligent Personal Assistant attiva il programma Caring Car Vitalize o Relax. Entrambi si prenderanno cura di voi attivando per la durata del programma diverse funzioni nell’abitacolo.

Per saperne di più
Un uomo è seduto sui sedili posteriori di una BMW e utlizza Experience Modes sul proprio Smartphone

Experience Modes.

Volete essere discreti e godervi la vostra privacy durante il viaggio? Con le tre modalità Experience Executive, Expressive o Wellbeing è possibile creare un'esperienza sensoriale perfettamente adattata al proprio stato d'animo, grazie ad una messa in scena complessiva perfettamente orchestrata all'interno dell’abitacolo.

Per saperne di più
Automate My Habits sul display della BMW

Automate My Habits.

Siete abituati ad impostare sempre sul livello 3 il riscaldamento dei sedili quando fa freddo? La funzione Automate My Habits permette di stabilire regole precise per le proprie preferenze, che saranno apprese per essere poi eseguite in automatico. Così potrete godervi il viaggio mentre la vostra BMW si prende cura del vostro benessere. Saranno implementate altre funzioni in futuro.

Per saperne di più
Un uomo sta utilizzanto l’hotspot WLAN nella BMW

WLAN Hotspot.

Partecipate alle videoconferenze via tablet o guardate in streaming via smartphone l'ultimo episodio della vostra fiction preferita. L'hotspot vi permette di navigare alla velocità LTE (se disponibile a seconda della rete) tramite la scheda SIM integrata nella vettura. In questo modo possono navigare nella vettura fino a dieci dispositivi contemporaneamente.

Per saperne di più
Pulstante della chiamata d'emergenza intelligente sul tetto della BMW

Chiamata d'emergenza intelligente.

In caso di incidenti ogni secondo può essere prezioso. La chiamata d'emergenza intelligente chiama i soccorsi e può salvare la vita in casi estremi. Si mette in contatto con il personale del call center appositamente addestrato che si prenderà cura di voi e dei vostri passeggeri fino all'arrivo dei primi soccorritori, che saranno già stati informati.

Per saperne di più
Una donna è seduta davanti alla propria BMW rossa e utilizza Service & soccorso stradale

Service & soccorso stradale.

Con l’app My BMW avete sempre a disposizione il soccorso stradale. In caso di panne, l'app trasmette la vostra posizione attuale dopo la vostra conferma insieme ai dati del veicolo al Soccorso stradale BMW per una consulenza appropriata. Questo garantisce un intervento tempestivo e senza complicazioni.

Per saperne di più

MY LIFE.

Per non rinunciare a nulla. E avere tutto.

Perché scendere a compromessi quando si è in viaggio? Non rinunciate al vostro abituale stile di vita digitale quando viaggiate nella vostra BMW. Smartphone Integration, tra cui Apple CarPlay e Android Auto™ vi permette l’accesso alle funzioni più importanti del vostro smartphone, e se non fosse sufficiente, con 30 milioni di brani di Spotify Connected Music ti assicura il migliore sottofondo in viaggio.

Per saperne di più
Visualizzazione di Apple CarPlay sul Display BMW

Apple CarPlay.

Non volete rinunciare alle funzioni del vostro iPhone nella vostra BMW e utilizzarlo come al solito? La predisposizione per Apple CarPlay permette un accesso wireless a telefonia, iMessage, WhatsApp, TuneIn, Spotify o Apple Music. Per attivare l’assistente vocale Siri è sufficiente azionare il pulsante vocale sul volante.

Per saperne di più
Visualizzazione di Android Auto sul Display BMW

Android Auto.

Android Auto™ semplifica l'utilizzo delle funzioni sul vostro smartphone durante il viaggio per garantire massima sicurezza. Tramite la connessione wireless avete accesso alle vostre applicazioni preferite, come navigazione, media e messaggistica, che sono direttamente integrate nei display digitali della vostra auto. Inoltre è possibile utilizzare Google Assistant tramite comandi vocali per le app e per altre funzioni, senza mai distogliere l’attenzione dalla guida
Google, Android, Android Auto, Google Maps e altri marchi appartengono a Google LLC

Per saperne di più
Connected Music viene visualizzato sul display della BMW

Connected Music.

Per ascoltare la vostra musica preferita ovunque vi trovate. Classica in autostrada, Jazz nell’ora di punta e Pop quando si fa un giro in città. Con Connected Music potete ascoltare in streaming illimitato e direttamente attraverso la scheda SIM installata nella vettura fino a 30 milioni di canzoni del partner musicale di BMW Spotify.

Per saperne di più
Amazon Alexa Car Integration Una donna guida una BMW

Amazon Alexa Car Integration

"Alexa, aggiungi il tè alla lista della spesa" o "Alexa, metti una canzone dei Pink". Con Amazon Alexa Car Integration, usare il servizio vocale nella vostra auto è semplice, proprio come fate abitualmente a casa. Le risposte di Alexa vengono anche visualizzate come feedback visivo sul Control Display della vettura.

Per saperne di più