BMW Serie 7 Protection G73 con luce segnaletica, al buio in vista laterale a un terzo

THE NEW 7 PROTECTION.

Welcome to a new era of protection.

THE NEW 7 PROTECTION.Welcome to a new era of protection.

NUOVA 7 PROTECTION.

La Nuova BMW Serie 7 Protection rappresenta la sesta generazione di veicoli speciali di sicurezza BMW e si basa sulla berlina di lusso della BMW Serie 7. Goditi la sicurezza, il comfort e le prestazioni ai massimi livelli su misura per te.

Per saperne di più

UN NUOVO LIVELLO DI SICUREZZA.

BMW Serie 7 Protection G73 con luce segnaletica, parcheggiata in vista frontale

La Nuova BMW Serie 7 Protection nasce per chi ha necessità di una protezione speciale e non vuole rinunciare a eleganza ed estetica. Sebbene l’armatura della sua scocca sia impenetrabile, la sua silhouette, il suo design e il suo comfort non si distinguono dalla Serie 7 prodotta in serie. Grazie alla tecnologie Effortless Door, le portiere blindate non solo si chiudono silenziosamente, ma anche in modo completamente automatico dall’interno, impartendo il comando dal Control Display integrato nel rivestimento porta. Ti scorderai che si tratta di un’auto blindata al più tardi quando ti accomodi nell’abitacolo della BMW Serie 7 Protection e ti rendi conto della grande spaziosità.

DRIVING PERFORMANCE.

Accelerazione e velocità possono essere il fattore di sopravvivenza decisivo quando serve. Il peso ridotto combinata con un motore BMW (V8) di ultima generazione e le performance di guida della Nuova BMW Serie 7 Protection definiscono nuovi standard all’interno del segmento.

Per saperne di più

PROTECTION CONCEPT.

BMW Serie 7 G73 Protection Vista laterale a un terzo Test balistico

PROTECTION CORE.


La nuova BMW Serie 7 Protection offre la massima protezione contro gli attacchi balistici e le esplosioni. Questo grazie a sofisticati studi confermati ufficialmente dall’autorità tedesca per i test balistici (Beschussamt). Per poter uscire dal veicolo in caso di emergenza nonostante la forte blindatura, tutte le portiere dei passeggeri possono essere dotate di una funzione di apertura di emergenza.

Per saperne di più
BMW Serie 7 G73 Protection Vista frontale a due terzi durante la svolta

INARRESTABILE – IN OGNI CIRCOSTANZA.


Per garantire la sopravvivenza, è indispensabile che il veicolo non si arresti nelle situazioni di pericolo. Per questo motivo la Nuova BMW Serie 7 Protection non si fermerà per nessun motivo, nemmeno nelle condizioni più avverso, perché per questo è stata progettata. Nessun danno o attacco balistico possono fermarla.

Per saperne di più

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE.

La Nuova BMW Serie 7 Protection offre un’ampia gamma di dispositivi di protezione esterni: dal lampeggiante amovibile per il tetto ai fari lampeggianti per la calandra fino al secondo retrovisore (digitale) o una protezione balistica aggiuntiva. Come optional sono disponibili anche i supporti per le bandierine da fissare su entrambi i lati. Equipaggiamento di serie
BMW Serie 7 G73 Protection Logo Protection Core

BMW PROTECTION CORE.

La struttura portante della Nuova BMW Serie 7 Protection è la base del suo esclusivo concetto di protezione. Noi l’abbiamo denominata: THE PROTECTION CORE. Questo scocca interna fortemente blindata protegge l'intero abitacolo, e quindi i passeggeri, garantendo una protezione senza precedenti. Il peso ridotto del PROTECTION CORE garantisce massima performance del veicolo. Lo spazio interno dell’abitacolo è rimasto invariato rispetto alla vettura di serie non blindata per garantire agli occupanti lo stesso comfort di spazio di una berlina di lusso BMW Serie 7.

BMW Serie 7 G73 Protection Plancia portastrumenti con BMW Curved Display

BMW Protection Command Touch System.

Gestione innovativa con tecnologia touch di tutte le funzioni speciali di protezione per un maggiore comfort di utilizzo: comandi moderni, discreti e personalizzabili.

BMW Serie 7 Protection G73 20” Ruote in lega leggera con caratteristica runflat.

Ruote in lega leggera BMW da 20” con caratteristica runflat.

Gli pneumatici PAX progettati specificamente per la Nuova BMW Serie 7 Protection convincono per uno spazio di frenata corto, accelerazione e dinamicità trasversale migliori. Inoltre, la tecnologia runflat, di cui sono dotati questi pneumatici specificamente progettati, permette di proseguire il viaggio anche in caso di perdita di pressione dello pneumatico.

BMW Serie 7 Protection G73 Apertura di emergenza della portiera

Apertura di emergenza per tutte le portiere.

Perfettamente al sicuro in caso di pericolo: tutte le portiere possono essere dotate di una funzione di apertura di emergenza, nel caso in cui si rendesse necessario abbandonare il veicolo nonostante tutto.

BMW Serie 7 Protection G73 Porta-bandierine

Porta-bandierine BMW.

La Nuova BMW Serie 7 Protection è elegante e discreta. A meno che tu non la voglia diversa: per i viaggi di rappresentanza di un certo livello può essere dotata di porta-bandierine (su entrambi i lati).

BMW Serie 7 Protection G73 Luci segnaletiche per il tetto

Lampeggianti e girofari BMW.

Il lampeggiante blu removibile è disponibile anche con sirene acustiche (norma ECE o US). Sono inoltre disponibili lampeggianti blu e rossi da fissare anteriormente o posteriormente e lampeggianti blu per i retrovisori esterni e le fiancate.

ASPETTI FONDAMENTALI DEGLI ESTERNI.

BMW Serie 7 Protection G73 Lo chauffeur apre la Effortless Door

BMW Effortless Door.

Grazie alla tecnologia Effortless Door, le portiere si chiudono in modo completamente automatico e silenziosamente.

BMW Serie 7 Protection G73 Interni con plancia portastrumenti e volante

BMW Integral Active Steering.

Ancora più agile nelle manovre grazie al BMW Integral Active Steering. All’aumentare della velocità aumenta anche la stabilità della vettura.

BMW Serie 7 Protection G73 Vista frontale

BMW Parking Assistant Plus.

Visione d'insieme più estesa nelle manovre e nei parcheggi. Grazie alla visuale panoramica e in 3D dell'ambiente circostante, è possibile eseguire le manovre in tutta sicurezza anche in spazi ristretti, evitando urti accidentali e incidenti in situazioni di scarsa visibilità.

BMW Serie 7 Protection G73 Calandra a doppio rene BMW e lampeggiante Vista dettagliata

Calandra a doppio rene BMW Iconic Glow.

Elementi di design esterni: L'illuminazione perimetrale evidenzia la calandra a doppio rene BMW Iconic Glow anche a vettura ferma. Quando è disattivata, la tecnologia non è visibile.

BMW Serie 7 Protection G73 BMW Gruppi ottici anteriori in cristallo BMW Iconic Glow Vista dettagliata

Gruppi ottici anteriori in cristallo BMW Iconic Glow.

Design del frontale iconico: Questa BMW si distingue per una personalità particolarmente maestosa grazie ai gruppi ottici anteriori Iconic Glow BMW in cristallo.

BMW Serie 7 Protection G73 Vista laterale

Anche come equipaggiamento esterno sono disponibili diversi accessori di serie e optional.

Sono disponibili altri dispositivi di protezione standard e optional. Contattaci per ulteriori informazioni.

ASPETTI FONDAMENTALI DEGLI INTERNI.

BMW Serie 7 Protection G73 Interni Aletta parasole

Tendina parasole BMW.

Benvenuto nel tuo salotto privato ed esclusivo, forse il luogo più sicuro e comodo, dove passare il tempo. Da qui potrai goderti di sicuro una cosa: lo spazio. Sfruttalo per rilassarti, o, se proprio devi, per prepararti per il tuo prossimo incarico. Grazie alla Spy Function che ti offrono le tendine parasole orizzontali, potrai sempre discretamente tenere sotto controllo quello che succede intorno alla macchina.

BMW Serie 7 Protection G73 Interni Sedili multifunzione

Sedili anteriori e posteriori multifunzione.

Grande comfort di seduta: i sedili multifunzione BMW anteriori e posteriori permettono diverse regolazioni. La regolazione elettrica permette di impostare la larghezza dello schienale, la larghezza, l’altezza e la profondità del poggiatesta secondo le tue preferenze. La vettura può inoltre essere dotata di poggiatesta attivi che riducono le conseguenze in caso di collisione.

BMW Serie 7 Protection G73 Sound System Bowers & Wilkins Diamond Surround altoparlante con logo

BMW Sound System Bowers & Wilkins Diamond Surround.

Il BMW Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System si compone di 28 tweeter, midrange, subwoofer e shaker per creare un'esperienza audio da 1.265 watt.

BMW Serie 7 Protection G73 Interieur Executive Lounge Seating Sedili posteriori

BMW Executive Lounge Seating.

Accomodati e rilassati: con Executive Lounge Seating il passeggero posteriore può assumere una posizione di assoluto relax con tutto lo spazio necessario per le gambe. Per uno spazio ancora più generoso sui sedili posteriori puoi inoltre spostare il sedile anteriore del passeggero in avanti di ben 110 mm.

BMW Serie 7 Protection G73 Travel & Comfort System Supporto per tablet Sedili posteriori

BMW Travel & Comfort System.

Tra le altre cose, il Travel & Comfort System con connettore USB C ti permette anche di fissare comodamente il tuo tablet personale sulla parte posteriore dello schienale del sedile anteriore. Una soluzione flessibile che si fonde armoniosamente nel design degli interni.

BMW Serie 7 Protection G73 Box frigo per i sedili posteriori

Box frigo BMW.

Tra i sedili posteriori si trova il Box frigo BMW elegantemente integrato. Hai voglia di uno spuntino? Di una bevanda fresca?  Hai tutto a portata di mano.

DATI TECNICI DELLA NUOVA BMW SERIE 7 PROTECTION.

Potenza in kW (CV) a giri/min[1]

390 (530)/5500[2]

Accelerazione 0 – 100 km/h in s[1]:

6,6[2]

Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto) [1][3]:

14,6[2]

Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km[1][3]:

328,1[2]

Disegno quotato BMW Serie 7 Protection G73