Proactive Care, check up & manutenzione Relax We Care Una donna con una camicetta gialle e uno smartphone in mano appoggiata ad un cofano motore di una BMW bianca

RELAX. WE CARE.

#WHATEVERHAPPENS PROACTIVE CARE, CHECK-UP & MANUTENZIONE.

RELAX. WE CARE.#WHATEVERHAPPENS PROACTIVE CARE, CHECK-UP & MANUTENZIONE.


CE NE OCCUPIAMO NOI, AFFINCHÉ NON DEBBA FARLO LEI.

Dell’appuntamento di assistenza che forse ha dimenticato. Dell’avviso che forse non capisce. Ci occupiamo del cambio dell’olio e del cambio delle ruote, in modo che non debba farlo lei. E se in caso di incidente non sa a chi rivolgersi? Si rilassi. Siamo sempre a sua disposizione.

Proactive Care è più di un prodotto. È una promessa:
Non la lasciamo nei guai, in modo che possa rilassarsi.
 

Per accedere al mondo di Proactive Care le serve solo l’app My BMW, senza alcun costo aggiuntivo. I dettagli sono riportati di seguito nel paragrafo Requisiti.

Per saperne di più

I SUOI VANTAGGI IN UN COLPO D’OCCHIO.

  • 01Proattiva.
    Contatto diretto in caso di necessità di manutenzione.
  • 02Individuale.
    Ulteriori offerte di servizi in base alle esigenze.
  • 03Semplice.
    Soluzione di problemi e manutenzione anche da remoto.
  • 04Professionale.
    Assistenza diretta di esperti BMW, partner di servizio BMW e ricambi originali BMW.
  • 05Gratis.
    Compresa nel contratto ConnectedDrive.

PROACTIVE CARE. IL BUON SERVIZIO PENSA IN ANTICIPO.

Proactive Care la connette automaticamente con l’intero mondo di assistenza del suo partner di servizio BMW e oltre.

Presa di appuntamenti online.

Più semplice che mai: con la presa di appuntamenti online BMW ora può prenotare subito l’appuntamento in officina con pochi clic e in qualsiasi momento sul sito Internet o con l’app My BMW. Velocemente e quando preferisce.

Procedure accelerate.

I nostri specialisti arrivano in modo semplice e veloce tramite telefono o Remote Service direttamente nel veicolo, in modo che non vi siano ostacoli per proseguire il viaggio. Qualora necessiti di ulteriore assistenza, le comunichiamo il partner di servizio BMW più vicino o le inviamo un numero di telefono cellulare di assistenza.

In caso di imprevisti.

È rassicurante sapere esattamente a chi rivolgersi in caso di emergenza. Con la gestione guasti e incidenti BMW, basta una chiamata per poter parlare con un interlocutore competente, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Telefonicamente, con un clic nel menu iDrive o tramite l’app My BMW – uno specialista BMW è sempre disponibile.

Un buon servizio senza eguali.

La nostra rete di assistenza composta da numerosi partner di servizio BMW professionali le offre un’eccellente esperienza di assistenza. Le soluzioni ultramoderne, come la diagnosi da remoto e la consulenza video trasparente, si fondono con le comodità come la presa di appuntamenti online, il check-in da casa, un interlocutore disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7…

PROACTIVE CARE PER LA SUA BMW.

Vuole approfittare di Proactive Care? È semplicissimo. Scopra qui come:

REQUISITI.

  • Basta scaricare l’app My BMW e abilitare i messaggi.
  • Attivare il contratto BMW ConnectedDrive.
  • Registrare la vettura e il partner di servizio BMW preferito.
  • Inserire l’e-mail e il numero di telefono.
  • Assegnare le notifiche e le autorizzazioni desiderate.
  • In alternativa, eseguire gli stessi passaggi nel portale BMW.
  • E via.

APP MY BMW.

Servizi intelligenti per un maggiore relax. L’app My BMW trasforma il suo cellulare nell’ampliamento digitale della sua BMW. E nel canale ideale per Proactive Care. Scopra funzioni utili e informative come:

  • Remote Software Update. In modo che il software del suo veicolo sia sempre aggiornato.
  • Richiami lo stato della vettura. Controlli con lo smartphone l’olio motore, la pressione degli pneumatici (a seconda del modello), il liquido per freni e la necessità di manutenzione.
  • Collegamento diretto al soccorso stradale e alla gestione incidenti.
  • Presa di appuntamenti online. Prenoti un appuntamento presso il suo partner di servizio BMW con pochi clic.
  • Facile modifica di dati personali, vettura o partner di servizio BMW.
Per saperne di più

Bastano tre passaggi per accedere all’app My BMW.

  1. Scarichi gratuitamente l’app My BMW dall’Apple Store o dal Google Play Store.
  2. Crei un ID BMW o effettui il login con quello già esistente. 
  3. Inserisca il numero di identificazione del veicolo (VIN) della sua BMW e lo colleghi all’app My BMW.
Per saperne di più

BMW PAY.

L’ultima funzione My BMW Service completa l’esperienza di servizio digitale e le offre tutto ciò che desidera da un moderno sistema di pagamento online. Paghi velocemente, con la massima sicurezza e riceva subito una conferma. In questo modo avrà sempre una panoramica delle sue finanze. Disponibile presso i partner di servizio BMW aderenti.

 

PLANNED FOR Q2/2024.

Per saperne di più

I suoi vantaggi

  • Pagamento online trasparente.
  • Paghi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e al di fuori degli orari di apertura.
  •  Possibilità di pagamento ampliate, ad esempio tramite Apple Pay, Google Pay, addebito diretto SEPA e bonifico immediato.
  • Nessun tempo di attesa alla reception dell’assistenza.
Per saperne di più

Pagamento in soli tre passaggi.

  • Riceverà un SMS/e-mail o una notifica push tramite l’app My BMW con un link per il pagamento.
  • Inserisca le sue informazioni di pagamento.
  • Riceverà direttamente una conferma.
Per saperne di più

ACCETTAZIONE IN ASSISTENZA SENZA CONTATTO.

Questo servizio è ora disponibile 24 ore su 24. Può consegnare la sua BMW in uno dei nostri terminali esterni senza contatto. Fissi un appuntamento telefonicamente o online con il suo partner di servizio BMW e scelga l’accettazione in assistenza senza contatto. Qualche giorno prima dell’appuntamento riceverà un link con il quale potrà effettuare un check-in preliminare. Successivamente riceverà un codice con il quale potrà depositare le sue chiavi e ritirarle in un secondo tempo. Disponibile presso i partner di servizio BMW aderenti.

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I suoi vantaggi

  • Massima flessibilità con la consegna delle chiavi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 
  • Check-in senza contatto senza tempi di attesa. 
  • Il miglior servizio. La massima indipendenza.
Per saperne di più

Il suo servizio senza contatto in soli tre passaggi.

  1. Inserisca i suoi dati già durante il check-in online per risparmiare ancora più tempo.
  2. Depositi le chiavi nel terminale. 
  3. Riceverà un’informazione non appena il veicolo potrà essere ritirato.

 

Per saperne di più

PERSONALIZED SERVICE VIDEO.

Grazie al Personalized Service Video, l’innovativo sistema di video-chiamata, potrà semplicemente osservare i nostri esperti di BMW Service. Mentre la sua BMW viene sottoposta a manutenzione nell’officina di assistenza, riceverà via e-mail, SMS o app My BMW un video creato direttamente in officina. Indipendentemente da dove si trova, potrà vedere facilmente quali interventi di manutenzione e riparazione sono necessari. Riceverà un preventivo dettagliato dei lavori supplementari proposti, che potrà discutere con i nostri esperti di servizio e autorizzare con un clic.

Per saperne di più

I suoi vantaggi

  • Il video personalizzato mostra le esigenze di manutenzione aggiuntive direttamente dall’officina.
  • Trasparenza assoluta e nessun costo nascosto.
  • Decisioni veloci e semplici con pochi clic.

 

Per saperne di più

Il suo video di assistenza in tre passaggi.

  1. Mentre la sua BMW è in officina, riceverà un video creato direttamente in officina tramite e-mail, SMS o nell’app My BMW. 
  2. Riceverà un’offerta dettagliata per gli interventi di assistenza supplementari proposti dal suo esperto BMW Service. 
  3. Potrà discutere dell’offerta con il suo esperto di servizio e autorizzarla con un clic.
Per saperne di più
Check up e manutenzione BMW Una mano su un cofano motore di una BMW

Il service proattivo inizia con la manutenzione e i check up regolari del veicolo. Questi lavori sono uno dei pilastri più importanti quando si tratta di prevenire i danni e individuare i problemi in fase iniziale. Ecco perché i nostri esperti specialisti del Service BMW tengono sempre sotto controllo la vostra auto. Che si tratti di controlli stagionali, di manutenzione dei freni, di controlli del parabrezza o delle ruote e degli pneumatici, con ogni controllo e ogni assistenza garantiamo che il piacere di guidare della vostra BMW sia mantenuto ai massimi livelli.

CHECK UP AUTO TRAMITE ESPERTI.

Solo un controllo esperto potrà garantire che la vostra auto e in perfette condizioni. I nostri esperti esaminano attentamente la vostra BMW e correggono eventuali difetti. Vi forniranno una consulenza professionale e vi consiglieranno esattamente il check up più appropriato per la vostra BMW. Sono previsti i seguenti controlli da effettuare sulla auto a seconda delle necessità.

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I CONTROLLI BMW.

  • Check up BMW di primavera
  • Il check up BMW dell’inverno
  • Il check up BMW del climatizzatore
  • Il check up BMW per le vacanze

ASSOLUTAMENTE AFFIDABILE: SERVICE CERCHI E PNEUMATICI.

Il Service cerchi e pneumatici BMW assicura che gli pneumatici, le ruote e i componenti dell’assetto siano perfettamente abbinati. I nostri specialisti del BMW Service consigliano gli pneumatici ottimali per la vostra BMW con la marcatura BMW. Solo questi soddisfano i nostri rigorosi standard di qualità. Naturalmente, cambiamo, controlliamo, curiamo e conserviamo le vostre ruote in modo professionale, sia che si tratti di pneumatici di ricambio che di ruote complete.

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SERVIZI PER RUOTE E PNEUMATICI IN SINTESI.

  • Ruote Complete Originali BMW: perfette per la vostra BMW
  • Sostituzione del pneumatico originale BMW: professionale, affidabile, conveniente
  • Deposito pneumatici originale BMW: Cure incluse

IL NOSTRO SERVIZIO COMPLETO SENZA PENSIERI.

Il concetto «Relax. We care.» ci sprona a evolvere costantemente i nostri servizi, in modo che possa concentrarsi completamente sul piacere di guidare. I quattro prodotti e servizi seguenti completano il nostro eccellente servizio clienti.

BMW Service Un collaboratore BMW offre una consulenza ad una cliente

L’intera offerta di BMW Service.

Per un piacere di guidare ancora più spensierato, venga a conoscere le nostre allettanti offerte di servizi e trovi quello più adatto al suo modello BMW e alle sue esigenze individuali.

Scoprire ora

Gestione guasti e incidenti BMW.

Anche in caso di incidente siamo sempre a sua disposizione. 24 ore su 24, 365 giorni all’anno – e questo per tutta la durata di servizio del veicolo.

Scoprire ora
App My BMW Una donna in strada con smartphone e BMW sullo sfondo

App My BMW.

Gli appuntamenti per la manutenzione e l’assistenza sono gestiti in modo comodo e veloce tramite l’app My BMW.

Maggiori informazioni sull’app My BMW

FAQ: DOMANDE E RISPOSTE.

  • Che cos’è Proactive Care?
  • Quanto è importante aggiornare i miei dati per Proactive Care?
  • Proactive Care è disponibile per la mia BMW?
  • Cos’è ConnectedDrive?
  • Come funziona ConnectedDrive?
  • Cos’è il CBS (Condition Based Service)?