LA SEMPLICITÀ DELLA SICUREZZA.

Garanzie.

Per vetture nuove o usate: quando acquistate una vettura BMW potete contare su un piano completo di servizi di manutenzione che vi assiste e copre ogni costo di riparazione, sempre con la massima qualità e affidabilità. Per un piacere di guidare che dura a lungo.

Per saperne di più

GARANZIA BMW.

Chi viaggia a bordo di una nuova BMW, può contare su una vettura particolarmente affidabile con massimi standard di qualità. Se ciò nonostante dovesse sorgere un reclamo per un problema alla vostra BMW, grazie alla garanzia BMW, valida in tutto il mondo senza se e senza ma, i costi di riparazione inaspettati sono coperti per tre anni* dalla prima immatricolazione.

In più dalla prima immatricolazione, il vostro partner BMW vi garantisce

• una garanzia di 3 anni sui difetti della vernice e
• una garanzia di 12 anni sui danni alla carrozzeria dovuti a corrosione.

Poiché BMW crede in una mobilità sostenibile e all’avanguardia riceverete anche

• una garanzia della durata massima di 8 anni** sugli accumulatori ad alta tensione dei modelli ibridi ed elettrici BMW.

Godete di un piacere di guida illimitato grazie alla garanzia BMW e affidatevi ad una rete mondiale di più di 4000 partner BMW che con semplicità e rapidità saranno pronti ad aiutarvi in qualsiasi evenienza.

* Con l’equipaggiamento speciale SA 7CH 4 anni/200 000 km, ordinabile solamente con l’acquisto di una nuova vettura con equipaggiamento speciale SA 7CK 5 anni/200 000 km, ordinabile solamente con l’acquisto di una nuova vettura.

** In base al modello.

Per ulteriori informazioni sulla garanzia BMW potete rivolgervi al vostro partner BMW.

 

BMW SERVICE PLUS.

Acquistando una BMW optate per un servizio impeccabile e un’assistenza completa. Siccome la filosofia di BMW ruota tutta intorno al piacere di guidare e non al pensiero delle spese di manutenzione, abbiamo in serbo per voi una soluzione intelligente:
servizi gratuiti per una percorrenza o un periodo determinati. Godetevi tutte queste libertà!

Voi guidate, noi facciamo il resto. BMW Service Plus si occupa della vostra indipendenza. L’interessante pacchetto di servizi è offerto su tutte le vetture nuove acquistate presso un partner BMW ufficiale in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Tutti i servizi di manutenzione e riparazione che rientrano sotto la garanzia di BMW Service Plus devono essere eseguiti presso uno di questi concessionari.

Servizi gratuiti fino a 100 000 km oppure per 10 anni.*
Intervalli di manutenzione della vettura variabili secondo i sistemi di manutenzione BMW (IIA – indicatore degli intervalli di assistenza oppure CBS – Condition Based Service), ricambi originali BMW compresi. Sono escluse le riparazioni dovute a usura, ad esempio sostituzione delle pastiglie o dischi dei freni.

Riparazioni gratuite fino a 100 000 km oppure per 3 anni.*
Fino a 100 000 km oppure per 3 anni ci facciamo carico sia delle riparazioni dovute a usura, ad esempio sostituzione delle pastiglie o dischi dei freni, che delle altre riparazioni, ricambi originali BMW compresi. Requisito fondamentale è un uso appropriato della vettura. Inoltre approfittate anche della sostituzione delle ruote fino a un massimo di sei volte (due volte all’anno).


Non sono compresi nel pacchetto BMW Service Plus.
Tutte le riparazioni dovute a qualsiasi tipo di liquido e carburante; la sostituzione di pneumatici per effetto dell’usura o di un guasto; la riparazione in seguito a incidenti, atti di vandalismo nonché all’azione di terzi o a fattori esterni; la riparazione di parti in vetro e di interni (imbottitura e rivestimenti dell’abitacolo); la riparazione di danni dovuti alla mancata osservanza delle istruzioni per l’uso BMW; la riparazione di danni conseguenti dovuti a un uso inappropriato oppure a un’eccessiva sollecitazione della vettura, quali per esempio la partecipazione a gare automobilistiche.