SEMPRE CON VOI: OVUNQUE VI TROVIATE.

Gestione guasti e incidenti BMW.

BMW pone nuovi riferimenti anche per quanto riguarda l’assistenza e la manutenzione. In caso di emergenza, la gestione guasti e incidenti BMW è disponibile 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, sia in Italia che all’estero. Tutto questo, fino a 5 anni dalla data di immatricolazione della vettura. Se la vostra BMW subisce un guasto durante la notte o mentre siete in vacanza, il servizio di Officina Mobile BMW o un partner locale effettueranno gli interventi necessari per risolvere il problema e permettervi di ripartire. In molti casi i nostri operatori specializzati sono in grado di determinare le cause del guasto anche al telefono e risolvere il problema a distanza. Il servizio garantisce sempre un supporto efficiente e qualificato.

Per saperne di più
SEMPRE CON VOI: OVUNQUE VI TROVIATE.Gestione guasti e incidenti BMW.

GESTIONE GUASTI BMW.

Nelle mani migliori, 24 ore su 24: godetevi il piacere di guidare, la sicurezza e il comfort di altissimo livello a bordo della vostra BMW. La Gestione guasti e incidenti BMW vi garantisce sempre la migliore soluzione in caso di emergenza. Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate il numero verde della gestione guasti e incidenti BMW. Vi sarà fornito un servizio assistenza mobile BMW o di assistenza rapida tramite un partner locale e, se necessario, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi o di organizzare un pernottamento in hotel.

Quindi non esitate a chiamare il numero verde BMW

L'hot line di BMW per segnalare incidenti è raggiungibile tramite il menu iDrive¹ o telefonicamente ai seguenti numeri:

 

In Svizzera: 0844 85 75 75²
Dall'estero: +41 844 85 75 75²

 

¹ Solo per le vetture BMW dotate di un control display e predisposizione per cellulare con interfaccia Bluetooth.

 

² Connessione telefonica a pagamento alla tariffa del numero Business 0844 di Swisscom, a dipendenza dell'operatore di telefonia mobile.

  • Gestione guasti sul posto
  • Assistenza in caso di forature dei pneumatici e altri inconvenienti
  • Traino della vettura al Centro BMW Service più vicino
  • Proseguimento del viaggio in taxi
  • Pernottamenti in hotel
  • Vettura di cortesia per proseguire il viaggio
  • Altri servizi per non rinunciare mai alla mobilità
  • Rimborso spese
  • Ambito di validità
  • Validità dei servizi di mobilità BMW
  • Rinnovo della garanzia di mobilità
  • Esclusione della garanzia di mobilità

NUMERO VERDE BMW.

In caso di incidente, il numero verde BMW è la prima scelta. Prendetelo in parola. Vi offriremo tutta la nostra esperienza e ci preoccuperemo di tutto: servizio di traino, vettura di cortesia o denuncia del sinistro alla compagnia assicurativa;la gestione incidenti BMW è in grado di assistervi rapidamente e con grande semplicità anche nelle situazioni più critiche. I nostri esperti saranno a vostra disposizione 24 ore su 24.

Quindi non esitate a chiamare il numero verde BMW

L'hot line di BMW per segnalare incidenti è raggiungibile tramite il menu iDrive1 o telefonicamente ai seguenti numeri:


In Svizzera: 0844 85 75 75²
Dall'estero: +41 844 85 75 75²


¹ Solo per le vetture BMW dotate di un control display e predisposizione per cellulare con interfaccia Bluetooth


² Connessione telefonica a pagamento alla tariffa del numero Business 0844 di Swisscom, a dipendenza dell'operatore di telefonia mobile.

  • Servizi del numero verde BMW
  • Manutenzione professionale in caso di incidente
  • Informazioni di BMW per il soccorso di persone
  • Schede per il soccorso BMW

CHIAMATA IN CASO DI INCIDENTE BMW.

Più rapida, più semplice e più comoda: l’innovativa Chiamata in caso di incidente BMW offre un supporto professionale per incidenti di piccola entità a velocità ridotte. Grazie ai sensori di cui è dotata, la vostra BMW è in grado di rilevare gli incidenti alle basse velocità e visualizza automaticamente un avviso sullo schermo iDrive. Con un semplice click sull’iDrive Controller il conducente viene messo direttamente in contatto con il Centro assistenza incidenti di BMW, il quale fornirà un supporto mirato sulla base delle informazioni relative all’incidente trasmesse dalla vettura o direttamente sul sito.

Panoramica dei vantaggi.

  • Rilevazione automatica degli incidenti
  • Assistenza con un solo click
  • Trasmissione automatica della posizione
  • Supporto immediato da BMW
  • Servizio di traino se richiesto
  • Appuntamento con un Centro BMW Service autorizzato/approvato
  • Requisiti/disponibilità