PIACERE DI GUIDARE.
La nuova BMW i4 Gran Coupé è sportiva e 100% elettrica. Invece di emissioni locali, lascia dietro di sé un'impressione duratura: il nuovo design del muso ne enfatizza l’indole atletica. La parte posteriore è caratterizzata da eleganti gruppi ottici che ne esaltano l'estetica complessiva. Il nuovo design del volante e l'illuminazione a cascata creano un abitacolo dall’atmosfera moderna. Scopra tutte le varianti di modello della nuova BMW Serie Gran Coupé, le sue opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.
1 ANNO DI RICARICA RAPIDA IONITY GRATUITA IN EUROPA.
Con l’acquisto di una BMW totalmente elettrica ricaricate gratuitamente il vostro veicolo per un anno intero con la rete di ricarica IONITY. Avete a disposizione oltre 3500 colonnine di ricarica rapida in Europa, oltre 80 delle quali soltanto in Svizzera, che erogano energia proveniente da fonti rinnovabili. Ecco come funziona: richiedete un’offerta. Acquistate un veicolo nuovo totalmente elettrico. Iscrivetevi a BMW Charging. Selezionate la tariffa Active e godetevi automaticamente un anno di ricarica gratuita con IONITY. Nell’app My BMW potete visualizzare in qualsiasi momento tutti i processi di ricarica. I costi di ricarica vengono accreditati automaticamente sul vostro BMW Charging conto.2
Dati tecnici
VARIANTI.
- Modelli
- Completamente elettrica
- Benzina • Diesel
- Versioni M
Potenza | 250 kW (340 CV) |
---|---|
0-100 km/h | 5.6 s |
Vmax | 190 km/h |
Autonomia[1] | 491–600 km |
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
LA SUA NUOVA BMW i4 GRAN COUPÉ.
AUTONOMIA E RICARICA
100% PIACERE DI GUIDARE ELETTRICO.
RICARICA SEMPLICE. IN OGNI MOMENTO.
RICARICARE. COME E DOVE VUOLE.
DESIGN DEGLI ESTERNI.
DINAMICA SU TUTTA LA LINEA.
DOTAZIONI INFINITE. INFINITAMENTE M.
Con il pacchetto sportivo M, la sua BMW ha un aspetto più veloce e una guida più precisa. Combina il pacchetto aerodinamico M con un equipaggiamento M squisitamente sportivo.
DESIGN DEGLI INTERNI.
UN AMBIENTE DI CLASSE, CHE LA ACCOMPAGNA OVUNQUE.
UNA DIVISIONE NETTA GARANTISCE CHIAREZZA.
Tutto sistemato e a portata di mano. L'innovativa integrazione del bagagliaio con vani portaoggetti consente di riporre ordinatamente gli accessori. Grazie al quadro generale ordinato, non perderai mai più la visione d’insieme.
TECNOLOGIE
SOSTEGNO INNOVATIVO.
ACCEDERE ANCORA PIÙ FACILMENTE A TUTTE LE FUNZIONI .
Una nuova schermata iniziale con accesso rapido Quick Select. Con il BMW Operating System 8.5 basta un tocco per accedere ad entertainment e ai contatti.
SEMPRE PERFETTAMENTE IN RETE.
LEASING E FINANZIAMENTO
LA SUA NUOVA BMW i4 GRAN COUPÉ.
Estenda il leasing su misura per lei o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.
Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services
DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW i4.
ULTERIORI OPZIONI DI EQUIPAGGIAMENTO
POTREBBE INTERESSARLE ANCHE QUESTO.
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Generalmente, le prestazioni di ricarica dipendono dall’allestimento della vettura, dal profilo di guida individuale, dalla temperatura ambiente, dallo stato di carica e dall'uso di apparecchi ausiliari.
¹ BMW i4 eDrive35, 210 kW (286 CV), 15.1 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 58 724.– (prezzo di listino CHF 64 600.– meno CHF 5876.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata:18.00% del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 499.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92%. Modello raffigurato: BMW i4 eDrive40, 250 kW (340 CV), 16.4 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 81 782.– (prezzo di listino CHF 70 200.– più equipaggiamenti speciali CHF 18 930.– meno CHF 7348.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00% del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 700.10. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92%. Promozione leasing valida dal 1/11/2024 al 31/12/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA.
Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.
² Ricarica illimitata sulla rete IONITY per un periodo di 12 mesi, con riserva di un significativo aumento del prezzo di «IONITY Plus»*. Offerta di BMW (Svizzera) SA, valida per ogni ordinazione di un nuovo veicolo BMW 100% elettrico presso un concessionario BMW aderente in Svizzera e Lichtenstein. Sono esclusi i veicoli a noleggio, i veicoli da dimostrazione e le vetture dei collaboratori di BMW (Svizzera) SA. L’offerta è valida in caso di acquisto di un veicolo dal 1º marzo 2024 al 31 dicembre 2024, a patto che il cliente imposti, entro 30 giorni dalla presa in consegna della vettura, un account BMW Charging e attivi la «tariffa ACTIVE» su BMW Charging. L’offerta è attiva a partire dal collegamento della vettura all’account Charging. L’offerta è destinata esclusivamente alla ricarica della vettura BMW acquistata, il cui numero di telaio è stato inserito in fase di creazione dell’account. La carta BMW Charging è personale e non può essere trasferita a terzi, prestata o utilizzata per scopi commerciali. Il vantaggio dell’offerta non è trasferibile e rimane assegnato all’account BMW Charging creato dal cliente. BMW (Svizzera) SA si riserva il diritto di effettuare controlli per garantire che il cliente non abbia utilizzato la carta BMW Charging in modo illecito. In caso di utilizzo illecito, BMW (Svizzera) SA terminerà immediatamente l’offerta e addebiterà al cliente tutti i costi di ricarica sostenuti da IONITY.
* In caso di un aumento del prezzo di «IONITY Plus» di oltre il 40% rispetto alla tariffa valida il 1º marzo 2024 ed esclusivamente a causa di un aumento dei costi energetici, l’offerta di BMW (Svizzera) SA decade a partire dalla data di entrata in vigore della nuova tariffa «IONITY Plus» per i nuovi ordini di un nuovo veicolo BMW 100% elettrico.