BMW i5 M60

SHOP THE LOOK

BMW i5 M60

 BMW i5 M60 xDrive

THE NEW

i5

BMW M

LA BMW i5 M60 xDRIVE ELETTRICA

Consegni subito il suo veicolo ed acceda ad un leasing vantaggioso: a partire da CHF 919.–/mese.¹

BMW i5 Touring Ionity Charging

1 ANNO DI RICARICA RAPIDA IONITY GRATUITA IN EUROPA.

Con l’acquisto di una BMW totalmente elettrica ricaricate gratuitamente il vostro veicolo per un anno intero con la rete di ricarica IONITY. Avete a disposizione oltre 3500 colonnine di ricarica rapida in Europa, oltre 80 delle quali soltanto in Svizzera, che erogano energia proveniente da fonti rinnovabili. Ecco come funziona: richiedete un’offerta. Acquistate un veicolo nuovo totalmente elettrico. Iscrivetevi a BMW Charging. Selezionate la tariffa Active e godetevi automaticamente un anno di ricarica gratuita con IONITY. Nell’app My BMW potete visualizzare in qualsiasi momento tutti i processi di ricarica. I costi di ricarica vengono accreditati automaticamente sul vostro BMW Charging conto.2

BMW i5 M60

Potenza

442 kW (601 CV)

0-100 km/h

3.8 s

Vmax

230 km/h

Autonomia(fino a)

458 - 516 km

BMW i5 M60 xDRIVE BERLINA.

    InfoI content placeholder

    PERFORMANCE

    VIAGGIO COME UNA M.

    0:00
    0:00 /  0:00

    Motore potente e dinamica di guida sportiva: La Nuova BMW i5 M60 xDrive offre la performance tipica di sempre di una BMW M - ma è puramente elettrica. I valori mostrati nel video non sono aggiornati.

    DESIGN

    HA L’ASPETTO DI UNA M.

    TRASMETTE LE SENSAZIONI DI UNA M.

    AUTONOMIA E RICARICA

    TOTALMENTE ELETTRICA.

    0:00
    0:00 /  0:00

    Ricarica semplice. Sempre e ovunque. Con le soluzioni di BMW Charging per la Nuova BMW i5 M60 xDrive.

    SENZA PROBLEMI, FINO ALLA META: VIAGGIARE E
    RICARICARE CON LA BMW i5 M60 xDRIVE.

    Maggiori informazioni

    Autonomia di

    Tappe necessarie per le ricariche

    Si intendono le fermate necessarie per le ricariche durante il tragitto.
     
    Vengono considerati solo punti di ricarica realmente esistenti (aggiornamento del 25.04.2023) con deviazioni possibilmente brevi e una ricarica al 100 %.
     
    Verranno scelte in prevalenza stazioni di ricarica High-Power, ad esempio della rete IONITY, con la massima potenza di ricarica.

    Durata complessiva della ricarica

    Si tratta della durata complessiva presumibile della ricarica totale. Vengono considerati solo punti di ricarica realmente esistenti (aggiornamento del 25.04.2023) con deviazioni possibilmente brevi e una ricarica al 100 %.
    Verranno scelte in prevalenza stazioni di ricarica High-Power, ad esempio della rete IONITY, con la massima potenza di ricarica.

    Durata totale del viaggio incluso il tempo della ricarica

    La durata di viaggio indicata comprende il tempo di viaggio stimato effettivo più il tempo di ricarica, se per il tragitto fosse necessaria.

    Si suppone sempre di viaggiare scegliendo il percorso più veloce e senza traffico o altri ritardi.

    The figure indicated is the remaining charge level of the battery on arrival after covering the distance, with a 100% battery charge level at the start of the journey.

    The figure indicated is the remaining charge level of the battery on arrival after covering the distance, with a 100% battery charge level at the start of the journey.

    la potenza di ricarica dipende dallo stato di carica, dalla temperatura ambiente, dal profilo di guida individuale, dall'uso delle utenze accessorie e dall’autovettura stessa. Le durate delle ricariche si riferiscono a temperatura ambiente di 23°C dopo un ciclo di guida e possono variare a seconda dell’utilizzo. I valori indicati sono valori di esempio per la configurazione di base del modello selezionato. I valori possono essere diversi per altre varianti di allestimento dell’auto.
     
    Con l’app My BMW avrai sempre sotto perfetto controllo l’autonomia e lo stato di carica. Potrai programmare percorsi con tappe di ricarica che potrai facilmente trasmettere all’auto. Scarica ora l’app e prova la versione demo.

    Maggiori informazioni

    Loading Time

    Tempi di ricarica della

    Ricarica pubblica

    Stazione di ricarica High-Power

    Ricarica la tua auto presso una stazione di ricarica high power (ad esempio della rete IONITY). La corrente continua (DC) fornita offre una potenza di carica nettamente superiore a quella della corrente alternata (AC), che proviene ad esempio da una presa domestica. Ecco perché queste stazioni di ricarica ad alta potenza sono preferibili per le ricarica durante i viaggi.

     

    Il grafico illustra la durata minima per una ricarica dallo 10 al 80 % per la massima prestazione di ricarica dell’auto. Con questa modalità non solo ricarichi nel modo più veloce, ma prolunghi la durata di vita della batteria. 

     

    La mappa mostra tutte le stazioni di ricarica high power della rete di ricarica BMW. (Aggiornamento: 22.03.2023)

    Stazione di ricarica veloce

    Se hai fretta di raggiungere una destinazione, la stazione di ricarica veloce fa per te. La corrente continua (DC) fornita offre una potenza di carica superiore a quella della corrente alternata (AC), che proviene ad esempio da una presa domestica. Ecco perché queste stazioni di ricarica veloci sono preferibili per le ricarica durante i viaggi.

     

    Il grafico illustra la durata minima per una ricarica dallo 10 al 80 % di potenza della batteria con 50 kW. Con questa modalità non solo ricarichi nel modo più veloce, ma prolunghi la durata di vita della batteria. 

     

    La mappa mostra tutte le stazioni di ricarica veloci della rete di ricarica BMW. (Aggiornamento: 22.03.2023)

    Stazione di ricarica AC

    Quasi ovunque si trovano stazioni di ricarica pubbliche a corrente alternata (AC) Queste sono particolarmente indicate per ricaricare regolarmente per lunghi periodi di tempo, ad esempio durante la notte o durante il lavoro. Il grafico illustra la durata minima per una ricarica dallo 0 al 100 % di una potenza massima di 22 kW. La potenza di ricarica dipende dagli allestimenti.

     

    La mappa mostra tutte le stazioni di ricarica a corrente alternata nella rete di ricarica BMW Charging. (Aggiornamento: 22.03.2023)

    Ricarica domestica

    Wallbox / Flexible Fast Charger

    A casa potrai ricaricare la tua vettura comodamente utilizzando una Wallbox o il Flexible Fast Charger. 

     

    Entrambi utilizzano la corrente alternata (AC). A seconda dell’auto, dell'equipaggiamento speciale e del mercato, la Wallbox consente una potenza di ricarica massima di 22 kW, il Flexible Fast Charger di 11 kW.

     

    Il grafico illustra la durata minima per una ricarica dallo 0 al 100 % di una potenza 11 kW.

    Filter charging stations

    La capacità di ricarica dipende dal livello di carica, dalla temperatura dell’ambiente circostante , dal profilo di guida e dall'uso di dispositivi ausiliari, oltre che dalla tipologia di veicolo. I tempi di ricarica si riferiscono ad una temperatura ambiente di 23 °C al termine di un utilizzo e possono variare in base alle caratteristiche d'uso. I valori mostrati sono esempi per la configurazione di base del modello selezionato. I valori possono variare anche in base ha diverse opzioni di equipaggiamento.­

    Con la My BMW app puoi monitorare costantemente l'autonomia e lo stato di carica del tuo veicolo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Puoi facilmente pianificare percorsi ottimizzati per la ricarica e inviarli al tuo veicolo. Scarica l'app ora e provala in modalità demo.

    OPZIONI DI RICARICA.

    0:00
    0:00 /  0:00

    SOSTENIBILITÀ DELLA BMW i5 M60 xDRIVE.

    Anche la  BMW i5 M60 xDrive fornisce il proprio contributo per un futuro più sostenibile. Utilizzando materiali secondari ed elettricità verde nella produzione, ottimizziamo l'impronta di carbonio della BMW i5 M60 xDrive ancora prima che ti venga consegnata. Le innovative tecnologie di EfficientDynamics garantiscono il perfetto equilibrio tra efficienza e prestazioni durante la guida. Inoltre la BMW i5 M60 xDrive offre per la prima volta un allestimento interno vegano.

    Tecnologie

    INTELLIGENTE.

    Sempre nella corsia giusta con la distanza di sicurezza necessaria.

    Il Driving Assistant Professional mantiene in sicurezza la corsia e la distanza fino a una velocità di 210 km/h. Una caratteristica particolarmente utile se si viaggia nel traffico intenso. In caso di necessità, la tua BMW rallenta fino all’arresto e riparte autonomamente.

    La tua BMW entra autonomamente nel parcheggio.

    Parcheggiare senza essere a bordo. Parking Assistant Professional facilita le manovre di parcheggio della vettura. È sufficiente che il guidatore effettui per la prima volta la manovra con lunghezza non superiore a 200 m registrandola.

    Per vedere oltre a quello che hai davanti.

    L’Head-Up Screen proietta importanti informazioni nel campo visivo del guidatore, senza che quest’ultimo debba distogliere lo sguardo dalla strada. Augmented View arricchisce la strada con informazioni grafiche utili per facilitarti la navigazione.

    Più di una semplice chiave.

    BMW Digital Key Plus ti permette di utilizzare il tuo smartphone come chiave dell’auto e condividerla in modo digitale con fino a 5 persone. Non appena ti avvicini alla tua BMW, parte un gioco di luci mentre si sbloccano le portiere. A seconda del profilo personale scelto gli interni si adeguano alle tue preferenze.

    FINANZIAMENTO E LEASING

    BMW FINANCIAL SERVICES PER LA BMW i5 M60 xDrive.

    Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle tue necessità e richieste.

    CONSULENZA E SERVICE

    PROACTIVE CARE DELLA BMW i5 M60 xDRIVE.

    Service – proprio quando serve.

    Sempre un passo avanti rispetto agli altri. È ora di fare il tagliando o vedi gli pneumatici consumati? Ti contattiamo in tempo utile. Basta un messaggio tramite la My BMW App per concordare direttamente un appuntamento. E puoi continuare il tuo viaggio in tutta tranquillità.

    DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW i5 M60 xDRIVE.

    ¹ BMW i5 M60, 442 kW (601 CV), 18.2 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 108 356.– (prezzo di listino CHF 117 400.– meno CHF 9044.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 919.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i5 M60, 442 kW (601 CV), 18.5 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 113 582.– (prezzo di listino CHF 117 400.– più equipaggiamenti speciali CHF 5560.– meno CHF 9378.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 964.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 13/05/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

    2Ricarica illimitata sulla rete IONITY per un periodo di 12 mesi, con riserva di un significativo aumento del prezzo di «IONITY Plus»*. Offerta di BMW (Svizzera) SA, valida per ogni ordinazione di un nuovo veicolo BMW 100% elettrico presso un concessionario BMW aderente in Svizzera e Lichtenstein. Sono esclusi i veicoli a noleggio, i veicoli da dimostrazione e le vetture dei collaboratori di BMW (Svizzera) SA. L’offerta è valida in caso di acquisto di un veicolo dal 1º marzo 2024 al 31 dicembre 2024, a patto che il cliente imposti, entro 30 giorni dalla presa in consegna della vettura, un account BMW Charging e attivi la «tariffa ACTIVE» su BMW Charging. L’offerta è attiva a partire dal collegamento della vettura all’account Charging. L’offerta è destinata esclusivamente alla ricarica della vettura BMW acquistata, il cui numero di telaio è stato inserito in fase di creazione dell’account. La carta BMW Charging è personale e non può essere trasferita a terzi, prestata o utilizzata per scopi commerciali. Il vantaggio dell’offerta non è trasferibile e rimane assegnato all’account BMW Charging creato dal cliente. BMW (Svizzera) SA si riserva il diritto di effettuare controlli per garantire che il cliente non abbia utilizzato la carta BMW Charging in modo illecito. In caso di utilizzo illecito, BMW (Svizzera) SA terminerà immediatamente l’offerta e addebiterà al cliente tutti i costi di ricarica sostenuti da IONITY. 

     

    * In caso di un aumento del prezzo di «IONITY Plus» di oltre il 40% rispetto alla tariffa valida il 1º marzo 2024 ed esclusivamente a causa di un aumento dei costi energetici, l’offerta di BMW (Svizzera) SA decade a partire dalla data di entrata in vigore della nuova tariffa «IONITY Plus» per i nuovi ordini di un nuovo veicolo BMW 100% elettrico.