Piacere di guidare.
Nell’anima.
Compromessi? Non se ne parla. La BMW M5 Berlina con M xDrive la incanta non appena la mette in moto. Scopra questa vettura sportiva ad elevate prestazioni, le opzioni di allestimento e i dati tecnici.
Varianti e dati tecnici.
- Versioni
- Versioni M
- Completamente elettrica
- Plug-in Hybrid
Potenza[2][3] | 535 kW (727 CV) |
---|---|
0-100 km/h | 3.5 s |
Vmax | 250 km/h |
Autonomia elett.[1] | 67–69 km |
La sua BMW M5 Berlina.
Performance.
Puro divertimento.
M Hybrid.
La catena cinematica M Hybrid con motore benzina V8 M High-Performance TwinPower e trazione elettrica "inchioda" al sedile con una potenza di 535 kW (727 CV) [2][3]. La coppia fino a 1000 Nm [2][3] viene distribuita dinamicamente a tutte e quattro le ruote tramite M xDrive.
Design degli esterni.
Inconfondibile sempre
,anche di notte.
I punti salienti comprendono il design completamente reinterpretato della griglia del radiatore BMW Iconic Glow con illuminazione di contorno, la nuova firma luminosa doppia dei fari anteriori e il dinamico tappetino luminoso specifico M.
Un materiale che
seduce anche per l’estetica.
Con il pacchetto esterni M in carbonio, la sua BMW M assume un look ancora più sportivo. Il tetto, i gusci dei retrovisori esterni e lo spoiler posteriore sono in fibra di carbonio, robusta e leggera.
Design degli interni.
L’abbinamento
perfetto.
Dalla larghezza su misura dei braccioli fino al riscaldamento del sedile. I due sedili multifunzione M sono regolabili in molteplici posizioni per un sostegno e un comfort ottimali.
Funzioni top digitali.
Piacere di guidare
elettrico.
Ricaricare. Come e dove vuole.
L’intelligenza che la
sostiene.
La sua BMW M5
Berlina.
Estenda il leasing su misura per lei o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.
Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services.
Proactive Care della BMW M5
Berlina.
Domande frequenti sulla BMW M5 Berlina.
Potrebbe interessarle
anche questo.
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Composto da un propulsore a combustione (valore nominale indicato) e da un propulsore elettrico (fino al valore nominale indicato). Propulsione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.
[3] Per vetture Plug-in Hybrid: Potenza dipendente dallo stato di ricarica della batteria.
[4] A causa delle proprietà specifiche del materiale, ad esempio in caso di minima sollecitazione prolungata o bagnato immediatamente prima dell’arresto, è possibile che nelle frenate emetta eccessivi rumori funzionali. In caso di acqua o sale sulla strada, ad esempio dopo il lavaggio della vettura, umidità notturna, guida sotto la pioggia ecc. l’azione frenante può essere la stessa degli impianti frenanti tradizionali. Se necessario, questo ridotto effetto frenante può venir compensato da una maggiore pressione sul pedale.
[5] Per vetture Plug-in Hybrid: la propulsione puramente elettrica con temperature inferiori a 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.