Più spazio. Più possibilità.
Grazie alle sue ampie dimensioni la BMW M5 Touring garantisce la massima flessibilità e una performance che può provare in un unico posto al mondo: nell’abitacolo di un modello M. La BMW M5 Touring coniuga spiccate prestazioni sportive con un design caratteristico e, grazie all'elevata spaziosità, anche con un’indiscussa adattabilità alla vita di tutti i giorni. Scopra la versatilità di quest’auto sportiva, le sue opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.
Varianti e dati tecnici.
- Modelli
- Versioni M
- Totalmente elettrica
- Plug-in Hybrid
Potenza[2][3] | 535 kW (727 CV) |
---|---|
0-100 km/h[2][3] | 3.6 s |
Vmax | 250 km/h |
Autonomia elett.[1] | 61–67 km |
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Composto da un motore a combustione interna da 430 kW / 750 Nm e da un motore elettrico da 145 kW / 280 Nm. Propulsione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.
La sua BMW M5 Touring.
Performance.
Puro divertimento. M Hybrid.
La catena cinematica M Hybrid con motore benzina V8 M High-Performance TwinPower e trazione elettrica "inchioda" al sedile con una potenza di 535 kW (727 CV) [2][3]. La coppia di massimo 1000 Nm [2][3] viene distribuita in modo dinamico alle quattro ruote dall’M xDrive.
Design degli esterni.
Inconfondibile, anche di notte.
I dettagli salienti comprendono il design reinterpretato della griglia del radiatore BMW Iconic Glow con illuminazione del contorno, la nuova firma luminosa doppia dei fari anteriori e il tappeto luminoso dinamico tipicamente M.
Composizione imponente.
Completata con stile. La parte posteriore del veicolo è caratterizzata dal diffusore in due parti, che evidenzia sapientemente i quattro terminali di scarico con il controllo della valvola a farfalla.
Design degli interni.
L’abbinamento perfetto.
Dalla larghezza su misura dei braccioli fino al riscaldamento del sedile. I due sedili multifunzione M sono regolabili in molteplici posizioni per un sostegno e un comfort ottimali.
Per farla sentire sempre a cielo aperto.
Con il tetto panoramico in vetro l’abitacolo sembra ancora più generoso. Ogni passeggero, ovunque sia seduto, si gode l’atmosfera di apertura verso l’alto.
La BMW M5 Touring presenta un bagagliaio con un volume di 500 litri. Con i sedili posteriori abbattuti si dispone di un bagagliaio di 1.630 litri. Qui trovano posto sacche da golf, valigie o addirittura biciclette. Scomparti addizionali, occhielli e ganci facilitano le operazioni di carico. Il gancio di traino ad estrazione elettrica consente di eseguire tutte le operazioni di trasporto.
Funzioni top digitali.
Piacere di guidare elettrico.
Ricaricare. Come e dove vuoi.
L'intelligenza che la sostiene.
La sua nuova BMW M5 Touring.
Estenda il leasing su misura per lei o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.
Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services.
Accessori BMW M Performance.
High tech al 100%. Carattere da competizione al 100%. Entusiasmo al 100%. Il diffusore posteriore M Performance in carbonio è realizzato completamente in modo artigianale. Assicura un look ancora più potente, conferendo all'auto un’estetica spiccatamente sportiva.
Proactive Care sulla BMW M5 Touring.
Domande frequenti sulla BMW M5 Touring.
Potrebbe interessarti anche questo.
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Composto da un motore a combustione interna da 430 kW / 750 Nm e da un motore elettrico da 145 kW / 280 Nm. Propulsione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.
[3] Per vetture ibride Plug-in: Potenza dipendente dallo stato di ricarica della batteria.
[4] Per vetture ibride Plug-in: la propulsione puramente elettrica con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.