Elettromobilità BMW BMW ibrida Plug-in

LE PLUG-IN HYBRID BMW.

LE PLUG-IN HYBRID BMW.

    Il meglio di due mondi.

    Con la combinazione di un motore a benzina e un motore elettrico, le BMW ibride Plug-in garantiscono massima flessibilità e si adattano quindi perfettamente alle esigenze individuali e alle necessità della vita quotidiana. Il know-how della tecnologia BMW eDrive completamente elettrica del sottomarchio BMW i consente autonomie puramente elettriche fino a oltre 70 km (a seconda della versione), rendendo la trazione elettrica e senza emissioni ideali per il traffico cittadino, il pendolarismo quotidiano casa-lavoro o anche uscite più lunghe per una giornata di shopping. Per viaggi più lunghi o in autostrada è disponibile il comfort dell'autonomia del motore a combustione. Grazie alla distribuzione intelligente dell'energia, la BMW Plug-in Hybrid passa automaticamente da un azionamento all'altro in base alle esigenze, garantendo sempre la massima efficienza. La flotta in continua crescita delle BMW ibride Plug-in offre il massimo della varietà e dell'individualità per ogni stile di vita con non meno di 10 diverse versioni della Serie 2, Serie 3, Serie 5, Serie 7 e Gamma X. Scoprite insieme a noi il mondo delle BMW ibride Plug-in e trovate la versione più adatta a voi.

    Per saperne di più

    ELECTRIC PACK (equipaggiamento opzionale).

    Servizio comprensivo della manutenzione ordinaria per 5 anni o 100.000 km che decorre dalla data di immatricolazione e termina al raggiungimento dell’intervallo temporale o del chilometraggio indicato (qualunque sia raggiunto prima). In aggiunta a ciò, ogni esigenza di manutenzione prevista verrà corredata dal servizio di Pick-Up & Delivery entro 20 km a tratta da qualsiasi punto desiderato dal cliente (casa, luogo di lavoro) ad un prezzo concordato per lo stesso arco temporale di 5 anni o 100.000 km.

    Per saperne di più

    FAQ: LE PRINCIPALI DOMANDE E RISPOSTE RELATIVE ALLE NOSTRE AUTO IBRIDE PLUG-IN.

    • Cos'è un'auto ibrida Plug-in?
      Elettromobilità BMW BMW ibrida Plug-in FAQ

      Un’auto ibrida Plug-in (PHEV, Plug-In Hybrid Electric Vehicle) combina un motore a benzina, un motore elettrico e una batteria ad alto voltaggio, quindi il meglio di due mondi. Da qui risultano una riduzione sia dei consumi di carburante e che delle emissioni di CO2. L’interazione dei due sistemi offre inoltre maggiori prestazioni e potenza di accelerazione aggiuntiva.

      Una ibrida Plug-in può essere caricata ad una presa di corrente, una Wallbox o presso una stazione di ricarica pubblica (“plug in” in inglese significa attaccare la spina). La massima efficienza di una ibrida plug-in si ottiene quando l’accumulatore è completamente carico, quindi sarebbe opportuno disporre di una stazione di ricarica a casa o sul posto di lavoro.

      Nella BMW 530e, ad esempio, con batteria completamente carica, l'autonomia elettrica per la guida puramente elettrica arriva fino a 66 chilometri. Inoltre, i progressi tecnologici porteranno ad un ulteriore aumento dell'autonomia elettrica nei prossimi anni, come avviene per tutti i veicoli alimentati con batterie ad alto voltaggio. Nelle fasi di recupero, cioè ogni volta che si toglie il piede dall'acceleratore, l'energia cinetica viene convertita in energia elettrica e alimenta la batteria, aumentando i chilometri di autonomia elettrica.

      Nell'ambito della strategia "Power of Choice", BMW offre ai propri clienti che decidono l’acquisto consapevoli di questa guida particolarmente efficiente, una vasta gamma di vetture ibride Plug-in.

      Una ibrida Plug-in è ideale per chi guida e desidera la massima variabilità possibile: da un lato, una propulsione elettrica per l'uso di tutti i giorni, come ad esempio per il pendolarismo sostenibile e a costi ottimizzati verso il posto di lavoro. Ottimali sono le distanze di pendolarismo ricorrenti di media lunghezza, dove predominano i chilometri a trazione elettrica. Dall’altro le vetture offrono portata e flessibilità per le lunghe distanze, come i viaggi nel fine settimana con la famiglia.

    • Quali sono in vantaggi di un'auto ibrida Plug-in?
    • Quali fattori influenzano le prestazioni della batteria ad alto voltaggio della mia auto ibrida Plug-in?
    • Come posso ottimizzare l’utilizzo della mia ibrida Plug-in?
    • Di cosa devo tenere conto quando lascio ferma la mia auto ibrida Plug-in per un certo periodo?
    • Cosa devo considerare durante la ricarica della mia ibrida Plug-in?
    Elettromobilità BMW Ricarica BMW

    Vorrei sapere di più sulle possibilità di ricarica.

    Elettromobilità BMW Autonomia BMW

    Vorrei sapere di più sull’autonomia.

    Mamma con bambino/BMW/Serie 5 Berlina/bianca/obliqua laterale da davanti/parcheggio con colonnina di ricarica/casa

     

     

    TESTATE ORA I MODELLI ELETTRIFICATI.

    Cogliete l’opportunità di provare gratuitamente la BMW elettrica dei vostri sogni presso il vostro partner BMW per convincervi delle sue prestazioni. Se desiderate conoscere il vostro modello in un’atmosfera particolarmente esclusiva, vi consigliamo il BMW Group Brand Experience Center di Dielsdorf. In questo luogo unico, direttamente presso la sede centrale di BMW Group Switzerland, oltre 100 vetture equipaggiate singolarmente sono pronte per il giro di prova.

    Per saperne di più

    CARICA DI COMPETENZA: LA CONSULENZA SULLE VETTURE BMW.

    Donna al cellulare/BMW/i3/blu/obliqua laterale da dietro/soggiorno con finestra sul parcheggio/casa

    Non sapete ancora quale modello BMW elettrificato è più adatto alle vostre esigenze? Volete saperne di più su caratteristiche e configurazioni? Lasciatevi consigliare comodamente da casa. Siamo a vostra completa disposizione in qualsiasi momento.

    FINANZIAMENTO E ASSICURAZIONE.

    Porte e porta del bagagliaio aperte/BMW/i3/nera/prospettiva/famiglia a un picnic/parco

    Trasformiamo in realtà la BMW elettrica dei vostri sogni. BMW Financial Services vi offre finanziamento e assicurazione da un unico partner. Ciò significa per voi: Minori oneri amministrativi
    e condizioni vantaggiose. Garantiamo inoltre che qualsiasi lavoro di officina sulla vostra BMW sarà eseguito da personale addestrato, impiegando ricambi originali BMW.

    Scoprite le nostre soluzioni complete e lasciatevi consigliare senza impegno.

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

    • Disclaimer reference invalid