Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System, BMW nera, primo piano interni del veicolo

UN ASCOLTO DIVERSO.

Sviluppato da Bowers & Wilkins per BMW.

Un ascolto diverso.Sviluppato da Bowers & Wilkins per BMW.

LA PUREZZA DELL’ACUSTICA FA LA DIFFERENZA.

La musica è da decenni una componente importante del divertimento al volante. Non conta cosa ascoltiamo, ma come lo ascoltiamo. È ciò che chiamiamo True Sound: la riproduzione dei suoni più fini che sono stati catturati durante la registrazione. Il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System è stato sviluppato in collaborazione con BMW, per offrire un’esperienza sonora di alta fedeltà durante la guida ed è praticamente insuperabile in fatto di precisione e autenticità. Così nella vostra BMW potete circondarvi con esattamente lo stesso suono che aveva in mente l’artista quando l’ha creato. Rendete vostro ogni viaggio: con il True Sound.

Per saperne di più
Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System, BMW nera, primo piano interni del veicolo

L’ECCEZIONALE FUSIONE DI FORMA, SUONO E FUNZIONE.

Soundengineering, tecnologia all’avanguardia, design ed estetica si fondono per trasformare i percorsi quotidiani in esperienze indimenticabili.

UN’ACUSTICA DALL’ENERGIA PERCEPIBILE.

Così autentica da far nascere il desiderio di un viaggio infinito.

È possibile misurare la potenza acustica in Watt o con l’intensità delle emozioni. Con il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System vi aspetta una riproduzione talmente fedele all’originale che si fa sentire a 360°. La qualità del suono, che vi fa sentire tanto vicini ai vostri artisti preferiti, non viene fuori dal nulla. Sono necessari fino a 20 altoparlanti ad alta prestazione di Bowers & Wilkins con 1500 Watt.

Per saperne di più

UNA TECNOLOGIA ULTRAMODERNA PER UNA RIPRODUZIONE PRECISA DEL SUONO.

Immergetevi strato dopo strato nella musica.

Come per ogni gruppo musicale e ogni orchestra, anche per la nostra tecnologia vale il principio che la totalità è molto di più della somma della sue parti. Riproduzione dettagliata e spiccata degli alti. Suono puro, privo di distorsioni. Timbro perfetto delle voci umane. Bassi energici, compatti. Nel complesso vi aspetta il suono più perfetto mai ascoltato in una BMW, grazie a materiali innovativi come diamante, fibre in aramide e Rohacell®, nonché alla disposizione su misura di tweeter, subwoofer e canali di diffusione.

Per saperne di più

DESIGN MOZZAFIATO PER OCCHIO E ORECCHIO.

Una sinfonia di suono e design da non perdere.

Design squisito. Dettagli lussuosi. Tecnica perfetta: il Diamond Surround Sound System di Bowers & Wilkins ha un aspetto entusiasmante tanto quanto il suono. Dalle griglie degli altoparlanti in acciaio inossidabile con i suoi fori Fibonacci ottimizzati acusticamente e dalla forma unica, fino agli effetti luminosi nelle portiere anteriori e posteriori. Tutto si integra alla perfezione nel design interno della vettura.

Per saperne di più

SUONO PERSONALIZZATO: CENTRATO SU VOI.

Ciò che ha un suono migliore, trasmette anche sensazioni migliori.

Atmosfera e musica sono unite in modo indissolubile. Per questo il Diamond Surround Sound System di Bowers & Wilkins consente di scegliere fra cinque preimpostazioni configurate con cura, per vivere un nuovo modo di ascoltare musica. Perfettamente armonizzate, per farvi sentire come in uno studio, in un concerto dal vivo o perfino sul palco. E con la modalità Lounge sono orientate in modo ottimale verso i vostri passeggeri della parte posteriore.

Per saperne di più

ARTE INGEGNERISTICA CONCENTRATA PER UN’ACUSTICA ECCELLENTE.

Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System, BMW nera, primo piano interni del veicolo

L’ascolto di qualità della musica è un elemento essenziale dell’esperienza di guida BMW. Per questo BMW ha sviluppato in collaborazione con Bowers & Wilkins il più evoluto sistema audio per auto di tutti i tempi. Il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System è disponibile in esclusiva per modelli BMW selezionati e offre la massima qualità del suono con una riproduzione straordinariamente accurata della registrazione originale. Il sistema audio non affascina solo dal punto di vista sonoro ma anche con un design elegante su misura, perfettamente abbinato agli interni della vostra BMW.

AUDIO DI ULTIMA GENERAZIONE CON OLTRE 50 ANNI DI TRADIZIONE.

Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System BMW nera primo piano interni del veicolo

Oltre 50 anni fa John Bowers ha fondato la sua azienda con un unico obiettivo: realizzare altoparlanti in grado di riprodurre in modo preciso la registrazione originale e rendere così fruibile il True Sound. Con questa missione, Bowers & Wilkins ha prodotto dal 1966 tutta una serie di impianti di altoparlanti hi-fi avveniristici guadagnandosi la fiducia degli studi di registrazione più importanti a livello mondiale, tra i quali gli Abbey Road Studios di Londra. Come affermato da John Bowers stesso: «I migliori altoparlanti non sono quelli che offrono il massimo, ma quelli che disperdono il meno possibile». Ora il True Sound è disponibile anche per la vostra BMW assicurando esperienze sonore autentiche della massima perfezione a ogni viaggio.

DATI TECNICI.

Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System, BMW panoramica tecnologia

Materiali pregiati, tecnologia avveniristica, tecnica potente: il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System.

  • Fino a 1475 Watt di potenza
  • Fino a 20 altoparlanti:
  • tweeter Diamond Nautilus™ da 25 mm
  • tweeter in alluminio da 25 mm
  • midrange in fibra di aramide da 100 mm
  • subwoofer in Rohacell® da 217 mm
  • Funzionalità speciale per BMW X5, X6, X7: tweeter midrange 3D da 40 mm
  • Elaborazione Surround Sound QuantumLogic™
  • Antidistorsione dinamica (DEC) tramite microfono di misurazione

ASCOLTATE VOI STESSI.

Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System, BMW Serie 8 Gran Coupé Bluestone metallizzato, vista laterale da davanti, parcheggio Haut

Lasciatevi presentare dal vostro partner BMW il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System e convincetevi di persona della qualità del suono coinvolgente.