Dettaglio portiera conducente aperta e parabrezza BMW con modella

ATTUALI OFFERTE BMW.

Consegni subito il suo veicolo ed acceda ad un leasing vantaggioso: a partire da CHF 359.–/mese.¹

ATTUALI OFFERTE BMW.Consegni subito il suo veicolo ed acceda ad un leasing vantaggioso: a partire da CHF 359.–/mese.¹

 

 

La via più rapida per la vostra nuova BMW: qui trovate una panoramica delle attuali offerte BMW. Basta scegliere la vostra vettura preferita e richiedere direttamente un’offerta. Chiaro, versatile e comodo.

Per saperne di più

1 ANNO DI RICARICA RAPIDA IONITY GRATUITA IN EUROPA.

BMW i5 Touring Ionity Charging

Con l’acquisto di una BMW totalmente elettrica ricaricate gratuitamente il vostro veicolo per un anno intero con la rete di ricarica IONITY. Avete a disposizione oltre 3500 colonnine di ricarica rapida in Europa, oltre 80 delle quali soltanto in Svizzera, che erogano energia proveniente da fonti rinnovabili. Ecco come funziona: richiedete un’offerta. Acquistate un veicolo nuovo totalmente elettrico. Iscrivetevi a BMW Charging. Selezionate la tariffa Active e godetevi automaticamente un anno di ricarica gratuita con IONITY. Nell’app My BMW potete visualizzare in qualsiasi momento tutti i processi di ricarica. I costi di ricarica vengono accreditati automaticamente sul vostro BMW Charging conto.²

DUE OFFERTE DI LEASING CHE COLPISCONO NEL SEGNO.

 BMW i5 M60 xDrive parcheggiata davanti a un edificio

LEASING ALL’1,9%. SU TUTTI I MODELLI BMW COMPLETAMENTE ELETTRICI.

Approfittate di un interessante leasing all’1,9%³ con l’acquisto di una vettura BMW completamente elettrica. Riceva un’offerta senza impegno per il modello che desidera.

Modelli subito disponibili
 BMW iX3 Vista frontale a tre quarti parcheggiata

LEASING ALLO 0,9%. CON LA STIPULA DI UN’ASSICURAZIONE AUTO BMW.

Stipulando un’assicurazione auto BMW può assicurarsi ora un leasing allo 0,9%⁴ sui modelli BMW completamente elettrici. Il suo concessionario BMW locale sarà lieto di inviarle un’offerta senza impegno.

Richiedere ora un’offerta

BMW ESSENTIAL EDITION: CONDIZIONI VANTAGGIOSE

BMW Fahrerkabine Detail mit fröhlicher Frau und Mann

BMW Essential Edition

Con le offerte delle BMW Essential Edition usufruite di vantaggi straordinari. Approfittate delle novità a condizioni vantaggiose. L’universo BMW è a vostra disposizione: ad esempio la BMW Serie 5 Berlina Essential Edition con equipaggiamenti speciali selezionati. Disponibili inoltre: la BMW Serie 1 Essential Edition e la BMW Serie 5 Touring Essential Edition. 

MODELLI BMW SUBITO DISPONIBILI.

Veduta frontale e veduta frontale a tre quarti di tre BMW ferme davanti a un edificio

VETTURE NUOVE DISPONIBILI IN TEMPI BREVI.

Scoprite la vasta scelta di vetture nuove, disponibili in tempi brevi presso il vostro partner BMW. Selezionate il vostro modello preferito e il vostro partner preferito. Numerose vetture possono essere prenotate in tutta comodità direttamente online. 

Uomo con ragazzino BMW X5 xDrive 40e bianca laterale da davanti villa parcheggio

OCCASIONI BMW.

Le vetture usate BMW vengono controllate approfonditamente dai nostri specialisti e ottengono il certificato Premium Selection. Per voi ciò significa una qualità Premium al 100% e una sicurezza senza compromessi.

Veduta frontale a tre quarti di una BMW ferma a una colonnina di ricarica sullo sfondo di un paesaggio montano con una modella

BMW FINANCIAL SERVICES.

Trovate la soluzione di finanziamento perfetta per voi e per la vostra nuova BMW. Leasing, finanziamento e assicurazioni da un unico partner. Scoprite i nostri interessanti vantaggi e le allettanti offerte da personalizzare su misura per voi.
Un collaboratore BMW fornisce consulenza a una cliente

CONSULENZA PERSONALE PRESSO IL VOSTRO PARTNER BMW.

I nostri competenti collaboratori BMW Service saranno lieti di fornirvi una consulenza individuale al telefono o direttamente sul posto. Qui trovate un partner BMW nelle vostre vicinanze.
Donna appoggiata al divano in soggiorno che parla al cellulare

LA CONSULENZA DI VENDITA ONLINE DI BMW.

State cercando una nuova vettura? Beneficiate ora della nostra consulenza per l’acquisto di un veicolo. Comodamente da casa.
Uomini a bordo di una BMW, al volante e sul sedile passeggero, che dialogano

PRENOTATE UN GIRO DI PROVA BMW.

Prenotate un giro di prova presso il partner BMW più vicino a voi: basta un semplice clic.

¹ BMW iX1 eDrive20, 150 kW (204 CV), 15.4 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 48 384.– (prezzo di listino CHF 53 600.– meno CHF 5216.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 8709.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 359.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW iX1 eDrive20, 150 kW (204 CV), 16.3 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 57 352.– (prezzo di listino CHF 53 600.– più equipaggiamenti speciali CHF 9540.– meno CHF 5788.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 10 323.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 429.20. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

² Ricarica illimitata sulla rete IONITY per un periodo di 12 mesi, con riserva di un significativo aumento del prezzo di «IONITY Plus»*. Offerta di BMW (Svizzera) SA, valida per ogni ordinazione di un nuovo veicolo BMW 100% elettrico presso un concessionario BMW aderente in Svizzera e Lichtenstein. Sono esclusi i veicoli a noleggio, i veicoli da dimostrazione e le vetture dei collaboratori di BMW (Svizzera) SA. L’offerta è valida in caso di acquisto di un veicolo dal 1º marzo 2024 al 31 dicembre 2024, a patto che il cliente imposti, entro 30 giorni dalla presa in consegna della vettura, un account BMW Charging e attivi la «tariffa ACTIVE» su BMW Charging. L’offerta è attiva a partire dal collegamento della vettura all’account Charging. L’offerta è destinata esclusivamente alla ricarica della vettura BMW acquistata, il cui numero di telaio è stato inserito in fase di creazione dell’account. La carta BMW Charging è personale e non può essere trasferita a terzi, prestata o utilizzata per scopi commerciali. Il vantaggio dell’offerta non è trasferibile e rimane assegnato all’account BMW Charging creato dal cliente. BMW (Svizzera) SA si riserva il diritto di effettuare controlli per garantire che il cliente non abbia utilizzato la carta BMW Charging in modo illecito. In caso di utilizzo illecito, BMW (Svizzera) SA terminerà immediatamente l’offerta e addebiterà al cliente tutti i costi di ricarica sostenuti da IONITY.

 

* In caso di un aumento del prezzo di «IONITY Plus» di oltre il 40% rispetto alla tariffa valida il 1º marzo 2024 ed esclusivamente a causa di un aumento dei costi energetici, l’offerta di BMW (Svizzera) SA decade a partire dalla data di entrata in vigore della nuova tariffa «IONITY Plus» per i nuovi ordini di un nuovo veicolo BMW 100% elettrico.

Per saperne di più

³ Esempio di calcolo: prezzo raccomandato non vincolante: CHF 78 370.–, prima grande rata di leasing: 19,95 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 598.50. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1,92 %, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Promozione leasing valida dal 1o aprile al 30 giugno 2024 per l’acquisto di un modello BMW totalmente elettrico. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA.

 

⁴  Esempio di calcolo: prezzo raccomandato non vincolante: CHF 80 370.–, prima grande rata di leasing: 20,05 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 588.70, premio mensile assicurazione rate BMW disoccupazione involontaria: CHF 11.60, premio mensile assicurazione auto BMW (responsabilità civile e casco completa): CHF 181.80 (può variare a seconda dell’assicurato), costi mensili complessivi: CHF 782.10. Tasso d’interesse annuo effettivo: 0,9 %, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Promozione leasing valida dal 1o aprile al 30 giugno 2024 per l’acquisto di un modello BMW totalmente elettrico con stipula contemporanea di un’assicurazione auto BMW e di un’assicurazione rate per disoccupazione involontaria (assicurazione rate per persone fisiche con rendita soggetta all’AVS fino a 59 anni di età compresi). Assicurazione casco totale obbligatoria e inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA.

Per saperne di più

⁵ BMW iX2 eDrive20, 150 kW (204 CV), 15.3 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 49 982.– (prezzo di listino CHF 55 300.– meno CHF 5318.– di vantaggio di prezzo compreso premio di permuta esemplare di CHF 2000.–), prima grande rata: 18.00 % (CHF 8897.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 379.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW iX2 eDrive20, 150 kW (204 CV), 15.3 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 58 856.– (prezzo di listino CHF 55 300.– più equipaggiamenti speciali CHF 9440.– meno CHF 5884.– di vantaggio di prezzo compreso premio di permuta esemplare di CHF 2000.–), prima grande rata: 18.00 % (CHF 10 594.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 449.70. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

⁶ BMW iX1 xDrive30, 200 kW (272 CV), 16,9 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 55 058.– (prezzo di listino CHF 60 700.– meno CHF 5642.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18,00 % (CHF 9910.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 399.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1,92 %. Modello raffigurato: BMW iX1 xDrive30, 200 kW (272 CV), 17,4 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 64 298.– (prezzo di listino CHF 60 700.– più equipaggiamenti speciali CHF 9830.– meno CHF 6232.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18,00 % (CHF 11 574.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 469.30. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1,92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

⁷ BMW iX2 xDrive30, 225 kW (306 CV), 16.3 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 56 656.– (prezzo di listino CHF 62 400.– meno CHF 5744.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.10 % (CHF 10 198.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 429.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW iX2 xDrive30, 225 kW (306 CV), 17.0 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 65 530.– (prezzo di listino CHF 62 400.– più equipaggiamenti speciali CHF 9440.– meno CHF 6287.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 11 795.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 499.30. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

⁸ BMW iX3, 210 kW (286 CV), 17.6 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 70 864.– (prezzo di listino CHF 79 200.– meno CHF 8336.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.05 % (CHF 12 791.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 508.50. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW iX3, 210 kW (286 CV), 17.9 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 70 864.– (prezzo di listino CHF 79 200.– meno CHF 8336.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.05 % (CHF 12 791.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 508.50. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

⁹ BMW i4 eDrive35, 210 kW (286 CV), 16.0 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 58 288.– (prezzo di listino CHF 62 800.– meno CHF 4512.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 10 492.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 509.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i4 eDrive35, 210 kW (286 CV), 16.1 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 63 635.– (prezzo di listino CHF 62 800.– più equipaggiamenti speciali CHF 5570.– meno CHF 4735.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 11 379.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 509.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹⁰ BMW i4 eDrive40, 250 kW (340 CV), 16.3 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 63 988.– (prezzo di listino CHF 70 200.– meno CHF 6212.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00% (CHF 11 518.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 539.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i4 eDrive40, 250 kW (340 CV), 17.0kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 76 180.– (prezzo di listino CHF 70 200.– più equipaggiamenti speciali CHF 12 970.– meno CHF 6990.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 13 712.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 645.20. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹¹ BMW i4 M50, 400 kW (544 CV), 18.4 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 79 968.– (prezzo di listino CHF 87 200.– meno CHF 7232.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 14 394.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 559.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i4 M50, 400 kW (544 CV), 18.5 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 89 434.– (prezzo di listino CHF 87 200.– più equipaggiamenti speciali CHF 10 070.– meno CHF 7836.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 16 098.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 627.60. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹² BMW i5 eDrive40, 250 kW (340 CV),16.2 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 83 249.– (prezzo di listino CHF 85 500.– più equipaggiamento speciale Pacchetto M Sport Edition CHF 1900.– [valore equipaggiamento CHF 7070.– meno il vantaggio di prezzo del pacchetto da CHF 5170.–], meno CHF 7441.– di vantaggio di prezzo, compreso premio di permuta esemplare di CHF 2000.–), prima grande rata: 19.12 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 629.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i5 eDrive40, 250 kW (340 CV),16.2 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 83 249.– (prezzo di listino CHF 85 500.– più equipaggiamento speciale Pacchetto M Sport Edition CHF 1900.– [valore equipaggiamento CHF 7070.– meno il vantaggio di prezzo del pacchetto da CHF 5170.–], meno CHF 7441.– di vantaggio di prezzo, compreso premio di permuta esemplare di CHF 2000.–), prima grande rata: 19.26 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 654.00. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹³ BMW iX xDrive40, 240 kW (326 CV), 19.4 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 86 896.– (prezzo di listino CHF 96 300.– meno CHF 9704.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing: CHF 649.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW iX xDrive40, 240 kW (326 CV), 20.0 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 89 154.– (prezzo di listino CHF 96 300.– più equipaggiamenti speciali CHF 2780.–, meno CHF 9926.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing: CHF 668.80. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹⁴ BMW i5 xDrive40, 290 kW (394 CV), 17.5 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 87 385.– (prezzo di listino CHF 89 900.– più equipaggiamento speciale Pacchetto M Sport Edition CHF 1900.– [valore equipaggiamento CHF 6630.– meno il vantaggio di prezzo del pacchetto da CHF 4730.–], meno CHF 7705.– di vantaggio di prezzo, compreso premio di permuta esemplare di CHF 2000.–), prima grande rata: 19.26 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 679.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i5 xDrive40, 290 kW (394 CV), 17.5 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 87 385.– (prezzo di listino CHF 89 900.– più equipaggiamento speciale Pacchetto M Sport Edition CHF 1900.– [valore equipaggiamento CHF 6630.– meno il vantaggio di prezzo del pacchetto da CHF 4730.–], meno CHF 7705.– di vantaggio di prezzo, compreso premio di permuta esemplare di CHF 2000.–), prima grande rata: 19.35 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 679.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹⁵ BMW i5 eDrive40 Touring, 250 kW (340 CV), 16.9 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 85 570.– (prezzo di listino CHF 87 900.– più equipaggiamento speciale Pacchetto M Sport Edition CHF 1900.– [valore equipaggiamento CHF 7070.– meno il vantaggio di prezzo del pacchetto da CHF 5170.–], meno CHF 7388.– di vantaggio di prezzo, compreso premio di permuta esemplare di CHF 2000.–), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 678.90. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. BMW  i5 eDrive40 Touring, 250 kW (340 CV), 16.9 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 85 570.– (prezzo di listino CHF 87 900.– più equipaggiamento speciale Pacchetto M Sport Edition CHF 1900.– [valore equipaggiamento CHF 7070.– meno il vantaggio di prezzo del pacchetto da CHF 5170.–], meno CHF 7388.– di vantaggio di prezzo, compreso premio di permuta esemplare di CHF 2000.–), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 679.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹⁶ BMW iX xDrive50, 385 kW (523 CV), 19.5 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 110 056.– (prezzo di listino CHF 121 800.– meno CHF 11 744.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing: CHF 719.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW iX xDrive50, 385 kW (523 CV), 20.2 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 113 810.– (prezzo di listino CHF 121 800.– più equipaggiamenti speciali CHF 4080.–, meno CHF 12 070.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing: CHF 744.30. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹⁷ BMW i7 eDrive50, 335 kW (455 CV), 19.2 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 113 008.– (prezzo di listino CHF 142 400.– meno CHF 29 392.– di vantaggio di prezzo e CHF 6000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 20 341.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 899.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i7 eDrive50, 335 kW (455 CV), 19.5 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 118 960.– (prezzo di listino CHF 142 400.– più equipaggiamenti speciali CHF 6470.– meno CHF 29 910.– di vantaggio di prezzo e CHF 6000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 21 413.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 899.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹⁸ BMW i5 M60, 442 kW (601 CV), 18.2 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 114 936.– (prezzo di listino CHF 124 400.– meno CHF 9464.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % (CHF 21 838.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 949.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i5 M60, 442 kW (601 CV), 18.5 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 120 905.– (prezzo di listino CHF 123 900.– più equipaggiamenti speciali CHF 9620.– meno CHF 10 041.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % (CHF 23 556.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 1025.10. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

¹⁹ BMW i5 M60 Touring, 422 kW (601 CV), 18.3 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 117 286.– (prezzo di listino CHF 126 900.– meno CHF 9614.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.40 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 998.90, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i5 M60 Touring, 442 kW (601 CV), 19.6 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 125 013.– (prezzo di listino CHF 126 900.– più equipaggiamenti speciali CHF 8220.– meno CHF 10 107.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 1076.70. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

²⁰ BMW iX M60, 455 kW (619 CV), 21.6 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 142 348.– (prezzo di listino CHF 156 400.– meno CHF 14 552.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 999.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW iX M60, 455 kW (619 CV), 22.1 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 145 126.– (prezzo di listino CHF 156 900.– più equipaggiamenti speciali CHF 3020.– meno CHF 14 794.– di vantaggio di prezzo e CHF 2000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 19.00 % (CHF 27 574.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 999.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

²¹ BMW i7 xDrive60, 400 kW (544 CV), 18.5 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 140 700.– (prezzo di listino CHF 172 500.– meno CHF 31 800.– di vantaggio di prezzo e CHF 6000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 25 326.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 1099.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i7 xDrive60, 400 kW (544 CV), 18.6 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica A. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 151 648.– (prezzo di listino CHF 172 500.– più equipaggiamenti speciali CHF 11 900.– meno CHF 32 752.– di vantaggio di prezzo e CHF 6000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 27 297.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 1196.80. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label

²² BMW i7 M70, 485 kW (659 CV), 20.8 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 184 584.– (prezzo di listino CHF 220 200.– meno CHF 35 616.– di vantaggio di prezzo e CHF 6000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 33 225.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 1599.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Modello raffigurato: BMW i7 M70, 485 kW (659 CV), 20.8 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 187 565.– (prezzo di listino CHF 220 200.– più equipaggiamenti speciali CHF 3240.– meno CHF 35 875.– di vantaggio di prezzo e CHF 6000.– di premio di permuta esemplare), prima grande rata: 18.00 % (CHF 33 762.–) del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 1599.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 1.92 %. Promozione leasing valida dal 1/4/2024 al 30/6/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA. Il premio di permuta non è garantito ed è inoltre soggetto alla decisione e alle condizioni del rispettivo partner BMW. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio partner BMW.

Per saperne di più
energy label