Rene/BMW/iX3/blu/obliqua da davanti/paesaggio naturale/strada

LA MOBILITÀ ELETTRICA IN TUTTA LA SUA DIVERSITÀ.

I MODELLI BMW ELETTRIFICATI.

A voi il piacere della scelta. Dai funzionali modelli Touring e dagli agili bolidi per la città alle sportive ed eleganti berline, agli impressionanti modelli della serie X e molto altro. La gamma di modelli elettrificati BMW è straordinariamente versatile e comprende sia ibridi plug-in che vetture completamente elettriche. Scoprite il modello BMW elettrificato che soddisfa le vostre esigenze in modo ottimale.

Per saperne di più
LA MOBILITÀ ELETTRICA IN TUTTA LA SUA DIVERSITÀ.I MODELLI BMW ELETTRIFICATI.

100% elettrica. 100% piacere di guidare. 100% BMW.

Lo sapevate che già alle Olimpiadi estive del 1972 a Monaco di Baviera una BMW 1602e completamente elettrica viaggiava davanti agli atleti durante le gare di resistenza per effettuare le videoriprese e rifornirli d'acqua se necessario? Senza emissioni dannose e senza rumore di motori, proprio quello che serviva in quel momento per non ostacolare gli atleti nelle loro prestazioni di alto livello. Oggi, quasi cinquant’anni dopo, abbiamo perfezionato questa idoneità e il nostro know-how nel campo della mobilità elettrificata attraverso il continuo sviluppo della tecnologia BMW eDrive e del sottomarchio BMW i. Con le nostre versioni completamente elettriche BMW iX, BMW iX3, BMW i3 e BMW i3s scoprirete una sensazione completamente nuova del puro piacere di guidare: perché nulla può essere paragonato al quasi silenzioso veleggio nel traffico cittadino o in campagna, alla risposta immediata del motore e a un'accelerazione unica da ferma. E tutto questo senza gas di scarico ed emissioni nelle brevi distanze. Scoprite insieme a noi il mondo delle Auto Elettriche BMW.

Per saperne di più

Il meglio di due mondi.

Con la combinazione di un motore a benzina e un motore elettrico, le BMW ibride Plug-in garantiscono massima flessibilità e si adattano quindi perfettamente alle esigenze individuali e alle necessità della vita quotidiana. Il know-how della tecnologia BMW eDrive completamente elettrica del sottomarchio BMW i consente autonomie puramente elettriche fino a oltre 70 km (a seconda della versione), rendendo la trazione elettrica e senza emissioni ideali per il traffico cittadino, il pendolarismo quotidiano casa-lavoro o anche uscite più lunghe per una giornata di shopping. Per viaggi più lunghi o in autostrada è disponibile il comfort dell'autonomia del motore a combustione. Grazie alla distribuzione intelligente dell'energia, la BMW Plug-in Hybrid passa automaticamente da un azionamento all'altro in base alle esigenze, garantendo sempre la massima efficienza. La flotta in continua crescita delle BMW ibride Plug-in offre il massimo della varietà e dell'individualità per ogni stile di vita con non meno di 10 diverse versioni della Serie 2, Serie 3, Serie 5, Serie 7 e Gamma X. Scoprite insieme a noi il mondo delle BMW ibride Plug-in e trovate la versione più adatta a voi.

Per saperne di più
Mamma con bambino/BMW/Serie 5 Berlina/bianca/obliqua laterale da davanti/parcheggio con colonnina di ricarica/casa

 

 

TESTATE ORA I MODELLI ELETTRIFICATI.

Cogliete l’opportunità di provare gratuitamente la BMW elettrica dei vostri sogni presso il vostro partner BMW per convincervi delle sue prestazioni. Se desiderate conoscere il vostro modello in un’atmosfera particolarmente esclusiva, vi consigliamo il BMW Group Brand Experience Center di Dielsdorf. In questo luogo unico, direttamente presso la sede centrale di BMW Group Switzerland, oltre 100 vetture equipaggiate singolarmente sono pronte per il giro di prova.

Per saperne di più

CARICA DI COMPETENZA: LA CONSULENZA SULLE VETTURE BMW.