PIACERE DI GUIDARE.
Una motorizzazione sportiva si unisce a un design dinamico e a caratteristiche innovative dell’abitacolo. Scopra il modello M BMW M135 xDrive, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.
DATI TECNICI
VARIANTI.
- Modelli
- Versioni M
- Benzina
Potenza | 221 kW (300 CV) |
---|---|
Coppia | 400 Nm |
0-100 km/h | 4.9 s |
Vmax | 250 km/h |
LA SUA NUOVA BMW M135 xDRIVE.
PERFORMANCE
VIAGGIO COME UNA M.
Prestazioni impressionanti e un piacere di guida dinamico. Provi la potente motorizzazione e la dinamica di guida sportiva della nuova BMW M135 xDrive.
INDOLE: POTENTE.
L’estetica dell’impianto frenante M Sport color rosso lucido con il tipico logo M suggerisce già da fuori cosa si cela all’interno. I dischi ventilati maggiorati intervengono con una forza di tutto rispetto.
DESIGN
ESTETICA SQUISITAMENTE M.
UNA PERFORMANCE VISIBILE E UDIBILE.
L'impianto di scarico M è equipaggiato di un motore dal suono ricco. Le quattro punte di scarico posteriori in configurazione sdoppiata esprimono in modo chiaro il dinamismo della nuova BMW M135 xDrive.
TRASMETTE LE SENSAZIONI DI UNA M.
TENUTA OTTIMALE IN OGNI CURVA.
I sedili sportivi M garantiscono sempre la giusta posizione durante la guida. Con poggiatesta integrato e logo M illuminato.
TECNOLOGIE
INTELLIGENTE E INNOVATIVA.
L'assistente attento al suo fianco.
Il Driving Assistant Professional supporta attivamente il mantenimento della corsia e della distanza di sicurezza fino a 210 km/h. In caso di necessità, la sua BMW rallenta fino all’arresto e riparte autonomamente. Un bell’aiuto nel traffico congestionato.
La sua BMW svolge le manovre di parcheggio al posto suo.
Con il Parking Assistant Professional la sua BMW trova parcheggio in automatico. È sufficiente che il guidatore effettui per la prima volta la manovra con lunghezza non superiore a 200 m. Poi, se lo desidera, la sua BMW sarà in grado di svolgere le manovre di parcheggio mentre lei controlla tutto da vicino dal suo smartphone.
Abbaglianti sempre pronti.
Con il BMW Selective Beam, la sua BMW protegge in automatico gli altri utenti della strada dal fascio luminoso. Non è necessario inserire e disinserire gli abbaglianti manualmente. E guidi sempre su strade illuminate al meglio.
Per mantenere il controllo, basta un'occhiata.
Il BMW Head-Up Display proietta tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore. Augmented View mostra informazioni supplementari sul percorso tramite immagini video live sul display centrale e nella strumentazione combinata.
Si risparmi la fatica di cercare la chiave della vettura.
La sua BMW la riconosce dalla chiave. Con il Comfort Access System, la sua auto sblocca le porte automaticamente. Senza neanche dover cercare la chiave. Invece di una classica chiave può usare anche uno smartphone compatibile come Digital Key Plus.
CARATTERISTICHE DIGITALI.
L'ESPERIENZA DIGITAL PREMIUM PER QUANDO SI È IN VIAGGIO.
Un pacchetto, molte funzioni. Servizi di navigazione e di parcheggio migliorati con informazioni sul traffico in tempo reale che semplificano gli spostamenti. Con l'intrattenimento esclusivo, i tempi di attesa volano. Il volume di dati per tutte le applicazioni è ovviamente già incluso. Un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione rende la sua BMW più personalizzata che mai.
LEASING E FINANZIAMENTO
LA SUA NUOVA BMW M135 xDRIVE.
Estenda il leasing su misura per lei o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.
Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services.
CONSULENZA E SERVIZIO
PROACTIVE CARE PER LA NUOVA BMW M135 xDRIVE.
DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW M135 xDRIVE.
ULTERIORI OPZIONI DI EQUIPAGGIAMENTO
POTREBBE INTERESSARLE ANCHE QUESTO.
[1] Si prevede che il pacchetto tecnologico M II sarà a disposizione da novembre 2024.
[2] I loghi, le immagini e i marchi di “Chi vuol essere milionario?” sono concessi in licenza da Sony Pictures Television.
[3] La nuova BMW M135 xDrive sarà disponibile nel BMW Individual Visualizer a partire da novembre 2024.