BMW 120

SHOP THE LOOK

BMW 120

BMW 120

THE NEW

1

A partire da CHF 359.–/mese.*

PIACERE DI GUIDARE.

La nuova BMW Serie 1 combina una dinamica di marcia entusiasmante con un design atletico e una tecnologia innovativa. Gli interni sono ispirati a una moderna semplicità. I dettagli caratteristici del design e le funzioni digitali creano highlight estetici e funzionali. La griglia sportiva a doppio rene e il posteriore ridisegnato conferiscono all’allestimento esterno una presenza inconfondibile. Scopra tutti i modelli della nuova BMW Serie 1, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.

DATI TECNICI

VARIANTI.

  • Modelli
    • Benzina • Diesel
  • Versioni MBMW M
      BMW 120
      BMW 120

      Potenza[1]

      125 kW (170 CV)

      0-100 km/h

      7.8 s

      Vmax

      226 km/h

      [1] Composto da trazione con motore a combustione 115 kW e da trazione elettrica 15 kW.

      Tecnologie moderne BMW Serie 1

      QUANDO LA CLASSE COMPATTA È IN PRIMA LINEA.

      La nuova BMW Serie 1 si dimostra innovativa, individuale e intelligente. Le moderne tecnologie degli interni rendono il viaggio un’esperienza ancora più ricca. Ad esempio, la combinazione dell'ampio BMW Curved Display e del BMW Head-Up Display. Insieme al più recente sistema operativo BMW Operating System 9, è possibile controllare la musica e la navigazione ancora più comodamente. Anche l’allestimento esterno colpisce con la griglia a doppio rene BMW reinterpretata e il caratteristico posteriore, che conferisce alla nuova BMW Serie 1 uno stile emozionante e inconfondibile. I sistemi intelligenti di assistenza alla guida aumentano il comfort, mentre la potenza pari a 125 kW (170 PS) garantisce un'esperienza di guida sportiva sulla strada.[1]

      LA SUA NUOVA BMW Serie 1.

        InfoI content placeholder

        NUOVA BMW SERIE 1

        La Serie 1 M SPORT DESIGN di nuova concezione: ora disponibile per la prima volta.

        Si goda l’allestimento esterno del pacchetto M SPORT. Su misura per una guida dinamica.

        Dai distintivi paraurti M Sport agli sportivi cerchi in lega leggera M da 18 pollici in Midnight Grey: la nuova BMW Serie 1 affronta la strada con sicurezza. Sportività ed eleganza in perfetta armonia.

        DESIGN DEGLI ESTERNI

        UN’IMPRESSIONE INTENSA, CHE LASCIA IL SEGNO.

        I dettagli delle fiancate, in combinazione con i moderni gruppi ottici posteriori, conferiscono al posteriore una linea estremamente dinamica e sottolineano l'assetto su strada della nuova BMW Serie 1.

        0:00
        0:00 /  0:00

        UN TETTO. UN MONDO DI ABBINAMENTI.

        Per un look più personalizzato e ancora più sportivo. Come contrasto visibile o sobrio dettaglio. Il tetto nero ha un effetto diverso a seconda del colore della vernice della sua BMW.

        DESIGN DEGLI INTERNI

        MOLTO SPAZIO PER L'INNOVAZIONE.

        L’abitacolo ha un aspetto minimalista ed è ordinato. Questo consente alla tecnologia del cockpit di rimanere al centro dell'attenzione per mantenere sempre una visione d'insieme. La combinazione di BMW Curved Display e BMW Head-Up Display potenzia l'esperienza di guida con servizi digitali innovativi.

        INFORMA DURANTE IL VIAGGIO. INTRATTIENE NELLE PAUSE.

        BMW Digital Premium BMW Serie 1

        L'ESPERIENZA DIGITAL PREMIUM PER QUANDO SI È IN VIAGGIO.

        Un pacchetto, molte funzioni. Servizi di navigazione e di parcheggio migliorati con informazioni sul traffico in tempo reale che semplificano gli spostamenti. Con l'intrattenimento esclusivo, i tempi di attesa volano. Il volume di dati per tutte le applicazioni è ovviamente già incluso. Un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione rende la sua BMW più personalizzata che mai.

        Sostenibilità della BMW Serie 1

        LA TRASPARENZA È IL NOSTRO OBIETTIVO.

        Anche la BMW Serie 1 offre il proprio contributo per un futuro più sostenibile. Utilizzando materiali secondari ed elettricità verde durante la produzione, ottimizziamo l'impronta di CO₂ della BMW Serie 1 ancora prima che ti venga consegnata.

        Il BMW Vehicle Footprint le fornisce informazioni per tutto il ciclo di vita di una BMW. Sulla base di fattori d’influsso essenziali può così farsi una panoramica degli effetti ecologici e sociali selezionati del suo veicolo.

        TECNOLOGIE

        L’INTELLIGENZA CHE LA SOSTIENE.

        L'assistente attento al suo fianco.

        Il Driving Assistant Professional supporta attivamente il mantenimento della corsia e della distanza di sicurezza fino a 210 km/h. In caso di necessità, la sua BMW rallenta fino all’arresto e riparte autonomamente. Un bell’aiuto nel traffico congestionato.

        La sua BMW svolge le manovre di parcheggio al posto suo.

        Con il Parking Assistant Professional la sua BMW trova parcheggio in automatico. È sufficiente che il guidatore effettui per la prima volta la manovra con lunghezza non superiore a 200 m. Poi, se lo desidera, la sua BMW sarà in grado di svolgere le manovre di parcheggio mentre lei controlla tutto da vicino dal suo smartphone.

        Abbaglianti sempre pronti.

        Con il BMW Selective Beam, la sua BMW protegge in automatico gli altri utenti della strada dal fascio luminoso. Non è necessario inserire e disinserire gli abbaglianti manualmente. E guidi sempre su strade illuminate al meglio.

        Per mantenere il controllo, basta un'occhiata.

        Il BMW Head-Up Display proietta tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore. Augmented View mostra informazioni supplementari sul percorso tramite immagini video dal vivo sul Control Display o nella strumentazione combinata.

        Più di una semplice chiave.

        Con la BMW Digital Key Plus, può utilizzare i dispositivi mobili compatibili come chiavi del veicolo, e condividerle digitalmente con un massimo di cinque persone. Non appena si avvicina alla sua BMW, quest'ultima si sblocca automaticamente, creando effetti luminosi.

        Proposta di finanziamento e di leasing BMW Serie 1

        LEASING E FINANZIAMENTO

        LA SUA NUOVA BMW Serie 1.

        Estenda il leasing su misura per lei o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.

        Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services.

        CONSULENZA E SERVIZIO

        PROACTIVE CARE DELLA NUOVA BMW Serie 1.

        Servizio – proprio quando serve.

        Sempre un passo avanti rispetto agli altri. È ora di fare il tagliando o vede gli pneumatici consumati? La contattiamo in tempo utile. Per fissare direttamente un appuntamento è sufficiente inviare un messaggio tramite la My BMW App. E può continuare il suo viaggio in tutta tranquillità.

        DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW Serie 1.

        ULTERIORI OPZIONI DI EQUIPAGGIAMENTO

        POTREBBE INTERESSARLE ANCHE QUESTO.

        * BMW 116, 90 kW (122 CV), 5.9l/100 km, 135 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica C. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 37 788.– (prezzo di listino CHF 40 200.– meno CHF 2412.– di vantaggio di prezzo), prima grande rata: 20.60 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 359.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 2.94 %. Modello raffigurato: BMW 123 xDrive, 160 kW (218 CV), 6.1l/100 km, 138 g CO₂/km, categoria di efficienza energetica C. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 53 627.– (prezzo di listino CHF 47 100.– più equipaggiamenti speciali CHF 9950.– meno CHF 3423.– di vantaggio di prezzo), prima grande rata: 18.30 % del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 484.30. Tasso d’interesse annuo effettivo: 2.96 %. Promozione leasing valida dal 1/10/2024 al 31/12/2024, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA.
         

        [1] Composto da trazione con motore a combustione 115 kW e da trazione elettrica 15 kW.
        [2] I loghi, le immagini e i marchi di “Chi vuol essere milionario?” sono concessi in licenza da Sony Pictures Television.