BMW Serie 1 M135i xDrive (F40) in Sapphire Black metallizzato auto in movimento con sfondo urbano
BMW M135i xDrive
Shop The Look
Prezzo daCHF 62'800.-
Potenza e coppia225 KW (306 PS), 450 NM
AlimentazioneBenzina

THE 1

BMW Serie 1 M135i xDrive (F40) in Sapphire Black metallizzato auto in movimento con sfondo urbano

BMW M135i xDRIVE

Prezzo daCHF 62'800.-
Potenza e coppia225 KW (306 PS), 450 NM
AlimentazioneBenzina

Più performance, più stile, più piacere di guidare: La BMW M135i xDrive non è nata per essere messa a confronto, ma per definire nuovi standard. Lo dimostrano perfettamente gli esterni dal carattere atletico con dettagli distintivi come la calandra a doppio rene specifica della M135i xDrive con intreccio tridimensionale, lo spoiler posteriore M o i due terminali di scarico da 100 mm. In strada la BMW M135i xDrive fa tendenza: la combinazione tra il differenziale M sportivo di serie, BMW xDrive, cambio sportivo Steptronic e sterzo sportivo M fa di lei la migliore vettura nel segmento per agilità e comportamento in curva. La BMW M135i xDrive monta un grintoso motore BMW Otto M TwinPower Turbo da 4 cilindri, per un livello di potenza e una dinamica di guida mai raggiunti prima.

SODDISFA OGNI ASPETTATIVA

Il design sportivo progressivo della nuova BMW M135i xDrive sembra realizzata appositamente per attirare gli sguardi. Il frontale marcato con grandi prese d’aria, marcato doppio rene con intreccio tridimensionale e fari a LED adattivi inclinati lasciano il segno sin dal primo incontro. I cerchi in lega leggera da 19'' insieme alle linee dinamiche sottolineano il carattere atletico della vettura. Nel posteriore dominano il fascione posteriore largo con effetto diffusore e due terminali di scarico da 100 mm in Cerium Grey. Anche gli interni della BMW M135i xDrive piacciono a prima vista: sedili sportivi M, modanature illuminate e il grande tetto panoramico creano un ambiente particolarmente dinamico e ampio, degno di essere definito premium.

Per saperne di più

DESIGN.

Raffinati equipaggiamenti esterni e interni della BMW M135i xDrive.

BMW M135i xDrive (F40) in Sapphire Black metallizzato con calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale in Cerium Grey.

Calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale.

La calandra a doppio rene BMW in Ceriumgrey con design reticolare presenta nella parte centrale una griglia con finitura particolare. Questa struttura proveniente dal mondo delle corse conferisce una particolare profondità all’anteriore rendendo l’aspetto particolarmente dinamico.
BMW M135i xDrive (F40) in Sapphire Black metallizzato vista posteriore con pacchetto aerodinamico M.

Kit aerodinamico M.

Il pacchetto aerodinamico M con rivestimento anteriore specifico M, rivestimento posteriore e minigonne laterali trasmette dinamismo e sportività. I rivestimenti sono in tinta carrozzeria e hanno inserti in colore nero.
BMW M135i xDrive (F40) in Sapphire Black metallizzato vista posteriore con spoiler posteriore M.

Spoiler posteriore M.

Lo spoiler posteriore M evidenzia la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata. Generando una deportanza maggiore sull’assale posteriore, aumenta la stabilità della vettura.
Vista posteriore della BMW M135i xDrive (F40) in Sapphire Black metallizzato con modanature dei terminali di scarico a destra e a sinistra in Cerium Grey

Modanature dei terminali di scarico.

In esclusiva per la M135i xDrive: terminali di scarico dal taglio obliquo a sinistra e a destra in Cerium Grey. Le modanature dei terminali di scarico con un diametro di 100 mm sottolineano la sportività della M135i xDrive .
BMW M135i xDrive (F40) interni con sedili sportivi M anteriori

Sedili sportivi M anteriori.

I sedili sportivi M con poggiatesta integrati, superfici di seduta profonde e fianchetti laterali e schienale particolarmente sporgenti offrono un sostegno ottimale a guidatore e passeggero anteriore anche nelle curve affrontate con stile sportivo. Inoltre il sedile può essere adattato alla taglia di chi lo occupa, grazie alla regolazione dell’ampiezza dello schienale integrata.
BMW M135i xDrive (F40) interni con cinture di sicurezza M

Cinture di sicurezza M.

Le cinture di sicurezza M con pretensionatori presentano una raffinata cucitura nei tipici colori M e sottolineano l’alta qualità e l’atmosfera sportiva negli interni.
BMW M135i xDrive (F40) cockpit con volante in pelle M

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Walknappa nera con cucitura nera e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
BMW M135i xDrive (F40) interni con modanature interne retroilluminate “Illuminated Boston”

Modanature interne “Illuminated Boston”.

Modanature interne retroilluminate "Boston” con particolari “Mesh” su plancia strumenti e rivestimento delle portiere conferiscono all’abitacolo un tocco di raffinatezza moderna. Il motivo dei listelli retroilluminati crea un'atmosfera piacevole e gradevole all'interno del veicolo.
BMW M135i xDrive (F40) in Misano Blue M metallizzato in un video

DINAMICA DI GUIDA.

Le caratteristiche salienti della guida della BMW M135i xDrive.

Motore Otto M TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW M135i xDrive (F40)

Motore BMW M135i xDrive.

Un vero atleta che trasmette tutto il suo puro piacere di guidare: il motore benzina a 4 cilindri M TwinPower Turbo della BMW M135i xDrive è particolarmente potente, grazie ai nuovi pistoni, al turbocompressore maggiorato, all’aspirazione dell'aria ottimizzata, al pacchetto di raffreddamento ad alta efficienza e all’impianto di scarico M con valvole regolabili.
BMW M135i xDrive (F40) con cambio sportivo Steptronic

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
BMW M135i xDrive (F40) con assetto sportivo M

Assetto sportivo M.

L'Assetto Sportivo M è caratterizzato un ribassamento delle sospensioni di circa dieci millimetri. Comprende molle più corte, un settaggio più rigido degli ammortizzatori e stabilizzatori più duri. Questo crea una taratura ancora più diretta che rende possibile uno stile di guida ancor più dinamico.
BMW M135i xDrive (F40) con freni sportivi M

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze di colore blu con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate.
BMW M135i xDrive (F40) in Sapphire Black metallizzato con pacchetto M Performance in vista anteriore a tre quarti

BMW M135i xDRIVE CON PACCHETTP M PERFORMANCE.

Il pacchetto M Performance conferisce ancora più sportività alla vettura. La riduzione del peso ottenuta grazie a interventi nel sottoscocca, negli interni e ai cerchi forgiati da 18” in struttura leggera garantisce massime prestazioni in accelerazione e un sensibile miglioramento della dinamica di guida. Il pacchetto M Performance con elementi di design neri come le calotte dei retrovisori esterni, la calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale e le modanature dei terminali di scarico rendono evidente questa potenza anche dall’esterno.

TECNOLOGIE INNOVATIVE.

Connettività e servizi digitali della BMW M135i xDrive.

Carattere digitale, BMW Intelligent Personal Assistant, BMW Live Cockpit Professional liberamente programmabile e Remote Software Upgrade: le nuovissimi tecnologie Connectivity e i servizi digitali innovativi garantiscono all’interno della vostra BMW M135i xDrive sempre ogni comfort necessario e la massima connettività.
BMW M135i xDrive (F40) con BMW Live Cockpit Professional

BMW Live Cockpit Professional.

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 10,25“ con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 10,25“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
BMW M135i xDrive (F40) con BMW Intelligent Personal Assistant

BMW Intelligent Personal Assistant.

Non sarebbe meraviglioso se sulla vostra BMW fosse presente anche un esperto della vettura? Grazie a BMW Intelligent Personal Assistant potete comunicare con la vostra BMW. Esprimete i comandi vocali con tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.
BMW M135i xDrive (F40) con Remote Software Upgrade

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Telefonia con Wireless Charging della BMW M135i xDrive (F40)

Telefonia con Wireless Charging.

La telefonia con wireless charging comprende un alloggiamento con funzione di ricarica senza fili e un secondo microfono, che offre una migliore qualità del voice control per guidatore e passeggero. La ricezione di radiotelefonia mobile migliora grazie all’utilizzo dell’antenna sul tetto. Attraverso il Bluetooth® si possono collegare contemporaneamente due smartphone e un lettore audio. Inoltre è disponibile una predisposizione per l’hotspot WLAN.

BMW M135i xDrive (F40) con Smartphone Integration

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vostra vettura supporta i servizi Apple CarPlay e Android Auto tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.
Remote Services della BMW M135i xDrive (F40)

Remote Services.

Ho chiuso la vettura? Dove l’ho parcheggiata? Remote Services vi consente di accedere da remoto direttamente alla vettura tramite l’app My BMW. Potrete chiudere la vostra BMW tramite il vostro smartphone da qualsiasi posizione, controllare dove si trova la macchina visualizzando una cartina o verificare lo stato della vostra BMW.