La BMW Serie 1 a 3 porte è una vettura che non passa inosservata. Molto maneggevole e compatta sulla strada, si presenta con un look molto moderno e sportivo. I potenti motori assicurano un’esperienza di guida dinamica, partendo dai motori benzina e diesel a 3 cilindri BMW TwinPower Turbo, sportivi ed efficienti, ai motori benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo fino al motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo nella BMW M140i.
Ognuno di questi motori offre una propulsione che non ha rivali nella categoria delle auto compatte. Questo è reso possibile grazie alle tecnologie BMW EfficientDynamics , tra cui la Funzione Start/Stop Automatico, l’Indicatore del punto ottimale di cambiata e il Brake Energy Regeneration.
Gli stessi motori sono utilizzati nella BMW Serie 1 a 5 porte, che grazie all’abitacolo ergonomico molto spazioso e alle numerose soluzioni per riporre gli oggetti è la vettura ideale per la guida di tutti i giorni. Il cambio manuale a 6 rapporti o il cambio Steptronic a 8 rapporti assicurano un’agilità straordinaria. Con le versioni Urban, Sport ed M Sport, potete aggiungere un tocco di personalità alla vostra BMW. Grazie alle soluzioni di comunicazione e di intrattenimento intelligenti di BMW ConnectedDrive , la BMW Serie 1 a 5 porte si trasforma nella perfetta interfaccia tra la mobilità e le attività quotidiane, aiutandovi a raggiungere nuovi obiettivi.
Se cercate una vettura BMW Serie 1, nuova o usata, troverete qui tutte le informazioni, i risultati dei test, le offerte di finanziamento e leasing per i modelli disponibili e naturalmente un concessionario per provare la vettura.