Video con scene di guida della BMW Serie 1. F40

CHF 37'800.-

Prezzo da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE 1

BMW SERIE 1.

CHF 37'800.-

Prezzo da

Benzina Diesel

Alimentazione

Accende i desideri: la nuova BMW Serie 1 è nata per stare al centro dell'attenzione. Il suo accattivante design e il suo linguaggio delle forme all'avanguardia la distinguono a prima vista dalla folla. Esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort.

Per saperne di più

QUESTE CARATTERISTICHE SALIENTI SUPERANO OGNI ASPETTATIVA.

Scoprite design, dinamica di guida e caratteristiche salienti tecniche della BMW Serie 1.

BMW Serie 1 in Misano Blue metallizzato, vista laterale a tre quarti in movimento. F40

DESIGN.

Sportività all’avanguardia – dalla parte anteriore con grandi prese d'aria, alla silhouette fluida, fino alla sezione delle spalle con il gomito di Hofmeister di nuova interpretazione: gli esterni della BMW Serie 1 sprizzano dinamicità e piacere di guidare da ogni dettaglio.

Cockpit della BMW Serie 1 con volante in pelle M visto dalla portiera aperta. F40

ABITACOLO.

Tutto ciò che serve per il vostro piacere di guidare: materiali pregiati, allestimenti ergonomici ottimizzati e tecnologie all’avanguardia. Gli interni della BMW Serie 1 convincono non solo per l'elevata funzionalità, ma anche per le finiture premium e la grande di spaziosità.

Video della BMW Serie 1 con scene di guida dinamica. F40
Video della BMW Serie 1 con scene di guida dinamica. F40
BWM Serie 1 128ti F40 Vista anteriore a tre quarti in parcheggio F40

BMW Serie 1 128ti.

Sportiva, presente, disinvolta: la BMW Serie 1 128ti unisce un’agile dinamica di guida e performance potente per un grande piacere di guidare. Dettagli rossi negli esterni e interni le conferiscono un aspetto inconfondibilmente sportivo.

Il Parking Assistant della BMW Serie 1 comprende anche l’assistente per la guida in retromarcia. F40
Il Parking Assistant della BMW Serie 1 comprende anche l’assistente per la guida in retromarcia. F40
BMW Serie 1 con assistente vocale BMW Intelligent Personal Assistant. F40

LA RISPOSTA ALLE VOSTRE DOMANDE E AI VOSTRI DESIDERI.

BMW Intelligent Personal Assistant: la parte digitale della BMW Serie 1.

BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT.

Il collaboratore intelligente a bordo: il BMW Intelligent Personal Assistant della BMW Serie 1 è a vostra disposizione per aiutarvi su strada e rendere il vostro viaggio ancora più confortevole. Non appena sarete a bordo, il vostro assistente vi dà il benvenuto sul Control Display. Previa attivazione pronunciando il comando “Hey BMW” l’assistente vocale intelligente risponde ad ogni vostra richiesta relativa all’auto e vi permette quindi di sfruttare ancora meglio tutte le funzioni della vostra BMW. Vi fornisce tutte le informazioni relative all’auto, controlla funzioni centrali come luce e temperatura o aiuta a ridurre l'affaticamento e lo stress.
BMW Serie 1 con assistente vocale BMW Intelligent Personal Assistant. F40
Regolazione della temperatura nella BMW Serie 1 tramite il BMW Intelligent Personal Assistant. F40

HEY BMW, HO FREDDO.

Basta un breve comando vocale e BMW Intelligent Personal Assistant regola la temperatura nell’abitacolo della BMW Serie 1 secondo le richieste.

REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA CON COMANDO VOCALE.

“Hey BMW, ho freddo” – è sufficiente pronunciare queste parole perché il BMW Intelligent Personal Assistant aumenti immediatamente la temperatura all’interno della vostra BMW Serie 1. A seconda delle circostanze, potete anche chiedergli di attivare il climatizzatore, cambiare l’Ambient Light a luce verde, attivare la ventilazione al livello 2, o aumentare la temperatura solo nei vani piedi.
 Regolazione della temperatura nella BMW Serie 1 tramite il BMW Intelligent Personal Assistant. F40
Programmi Caring Car di BMW Intelligent Personal Assistant nella BMW Serie 1. F40

CARING CAR.

Con i programmi Vitalize e Relax, la funzione Caring Car* di BMW Intelligent Personal Assistant vi permette di arrivare a destinazione ricaricato e rilassato. *Appena disponibile

CARING CAR*.

Arrivare carichi o rilassarsi in caso di stress? Nessun problema con Caring Car*. Pronunciando “Hey BMW, sono stanco” o “Hey BMW, sono stressato”, BMW Intelligent Personal Assistant attiva il programma Caring Car Vitalize o Relax. Entrambi si prenderanno cura di voi attivando diverse funzioni nell’abitacolo. *Appena disponibile
Programmi Caring Car di BMW Intelligent Personal Assistant della BMW Serie 1. F40
La nuova BMW Serie 1 è bella, fresca e urbana. Proporzioni compatte, linea del tetto fluida e un design marcatamente dinamico promettono fin dal primo incontro agilità e piacere di guidare. L’abitacolo si distingue per dettagli moderni, è ben strutturato e offre ai passeggeri più spazio che mai.
Domagoj Dukec, Direttore BWM Design.

SICURA DI SÉ SU TUTTA LA LINEA.

Il design degli interni e degli esterni sportivi della BMW Serie 1.

Sovranità a prima vista: il design della nuova BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura. Le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente con la linea fluida del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.
BMW Serie 1 in Misano Blue metallizzato, vista anteriore a tre quarti parcheggiata a bordo strada con prospettiva a volo di uccello. F40
BMW Serie 1 in immagini dinamiche. F40
BMW Serie 1 in Misano Blue metallizzato, vista laterale da ferma. F40
Vista posteriore della nuova BMW Serie 1 M135i ferma davanti a un condominio. F40