BMW Serie 1 F40 in Misano Blue metallizzato, vista frontale in movimento Shop The Look
Prezzo daCHF 38'900.-
Consumi8,0–6,8 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE 1

BMW SERIE 1.

Prezzo daCHF 38'900.-
Consumi8,0–6,8 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

la BMW Serie 1 è nata per stare al centro dell'attenzione. Il suo accattivante design e il suo linguaggio delle forme all'avanguardia la distinguono a prima vista dalla folla. Esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort.

Per saperne di più

THE SPORTY 1.

BMW 1er Offer

BMW SERIE 1 PURE M SPORT EDITION DA CHF 299.–/MESE.

Pura energia, puro comfort, puro piacere di guida: è la BMW Serie 1 Pure M Sport Edition. La compagna perfetta per gli appassionati di lifestyle e prestazioni sportive, ora già da CHF 299.–/mese. Azione valida fino al 30 settembre 2022 presso il vostro partner BMW.*

1er

Design potente.

Dai vetri oscurati per la riduzione del calore ai sedili sportivi per interni dal look atletico: il pacchetto sportivo BMW M rende la BMW Serie 1 ancora più grintosa e moderna, sia dentro che fuori.

1er board

Tecnologia intelligente.

Accettare le chiamate con un gesto? Nella BMW Serie 1 Pure M Sport Edition è possibile, grazie al comando gestuale BMW e alla telefonia con funzionalità estese per la connessione con smartphone.

interior

Intrattenimento coinvolgente.

L'Harman Kardon Surround Sound System offre un'esperienza audio superlativa e riproduce con grande precisione tutte le sfumature sonore. Perfetto per concedersi un po' di relax o per godersi l'atmosfera di una fuga dalla quotidianità già durante il viaggio.

SCEGLI IL LOOK DELLA TUA BMW SERIE 1.

BMW M135i xDrive

EDITION COLOR VISION

DESIGN DEGLI ESTERNI E INTERNI SPORTIVI DELLA BMW SERIE 1.

Sovranità a prima vista: il design della BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura. Le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente con la linea fluida del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.

Per saperne di più

DESIGN.

Raffinati equipaggiamenti esterni e interni della BMW Serie 1.

Scoprite tutti gli optional c