PERFETTA PER IL CUORE. PERFETTA PER LA RAGIONE.

La BMW Serie 2 Active Tourer.

PERFETTA PER IL CUORE. PERFETTA PER LA RAGIONE.

La BMW Serie 2 Active Tourer.

PERFETTA PER IL CUORE. PERFETTA PER LA RAGIONE.La BMW Serie 2 Active Tourer.
Consumo carburante l/100 km
4.3
Emissioni g/km
113.0
Accelerazione in s
11.1
Velocità massima km/h
194
Prezzo da
CHF 37 200

La BMW Serie 2 Active Tourer dimostra che dimensioni compatte, funzionalità e versatilità possono combinarsi abilmente con un design dinamico. In questo modo la vettura è sempre pronta a partire per attività sportive, viaggi e per l’uso cittadino – con il dinamismo che ci si aspetta da una BMW.
Scoprite subito tutti gli equipaggiamenti di BMW Serie 2 Active Tourer nel configuratore.

DESIGN.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

La dimostrazione su ruote che funzionalità ed estetica possono essere combinate in modo ottimale: gli esterni della BMW Serie 2 Active Tourer vantano spiccate caratteristiche di dinamicità finora inedite nel suo segmento di appartenenza. Vista dal davanti, saltano agli occhi il fascione pronunciato, il parabrezza ribassato e l’alto cofano motore. Sulla fiancata, linee slanciate conferiscono dinamicità alla vettura già da ferma. Inoltre l’alta linea del tetto e le ampie porte garantiscono un comodo accesso a tutti i posti a sedere.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Sulla BMW Serie 2 Active Tourer materiali pregiati e modanature eleganti sono abbinati a grandi superfici vetrate e al tetto panoramico in vetro (optional), per creare un ambiente pieno di luce. La posizione di seduta alta garantisce una visibilità a 360° ancora maggiore. Davanti sulla ben distinta consolle centrale, nelle porte interne e nel bracciolo centrale (optional) sono disponibili molti vani portaoggetti, come ad esempio uno scomparto richiudibile per smartphone od occhiali nonché uno scomparto per bicchieri e bottiglie grandi.

TETTUCCIO PANORAMICO IN VETRO.

Con il tettuccio panoramico in vetro, il maggiore flusso d’aria nell’abitacolo consente di percepirne appieno l’atmosfera molto particolare. Se l’intensità dei raggi solare è eccessiva, si può chiudere la tendina parasole avvolgibile. Il tettuccio è apribile e scorrevole. Se viene messo nella posizione di ventilazione, la tendina parasole si avvolge automaticamente per consentire all’aria di fluire. E il deflettore antivento integrato interviene automaticamente per ridurre al minimo le turbolenze quando si guida col tettuccio aperto.

COMFORT E VERSATILITÁ.

APERTURA DEL PORTELLONE POSTERIORE SENZA CONTATTO.

Dopo lo shopping siete davanti alla vostra auto con le mani impegnate, volete aprire il portellone per accedere al bagagliaio ma dovete cercare la chiave nelle tasche. Con il Comfort Access System basta un piccolo movimento del piede sotto il paraurti posteriore per aprire o chiudere il portellone grazie ai sensori presenti. Il portellone si sblocca e si apre automaticamente aumentando il comfort di apertura e carico del vano bagagli. L’autorizzazione all’apertura è concessa solamente se il sistema identifica la chiave della vettura.

POSIZIONE DI SEDUTA RIALZATA.

La posizione di seduta rialzata offre diversi vantaggi. Consente una visibilità assai migliore in tutte le direzioni e per tutti i passeggeri, aumentando anche la sicurezza grazie alla possibilità di tenere tutto sotto controllo. La posizione di seduta rialzata rende anche notevolmente più comodo per tutti i passeggeri salire e scendere dall’auto. Si ha anche una diversa percezione dell’abitacolo, apprezzandone la grandezza e la spaziosità.

COMFORT DI CARICO.

Per iniziare bene un viaggio è fondamentale caricare bene i bagagli e la flessibilità della BMW Serie 2 Active Tourer consente di rilassarsi già ancor prima di partire. Grazie alle grandi porte, all’ampia apertura del portellone posteriore, al sedile passeggero reclinabile come optional e a un piano di carico intelligentemente configurato per offrire spazio in abbondanza, potete riporre senza stress nel generoso abitacolo i bagagli per le vacanze, l’equipaggiamento sportivo e le borse dello shopping cittadino.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

PERFETTA PER IL DIVERTIMENTO AL VOLANTE. PERFETTA PER LA SICUREZZA.

Motori a benzina e diesel dotati della tecnologia BMW TwinPower Turbo, ingegnosi sistemi di regolazione del telaio e cambio Steptronic: la BMW Serie 2 Gran Tourer offre un’esperienza al volante sorprendentemente sportiva sui lunghi rettilinei come nelle curve più strette – e questo soprattutto grazie a BMW xDrive, il sistema di trazione integrale intelligente. Per non parlare dell’efficienza: grazie al sistema di gestione intelligente dell’energia BMW EfficientDynamics, la BMW Serie 2 Gran Tourer riduce il consumo di carburante, salvaguarda l’ambiente e quindi anche il vostro portafogli.

Già a partire da CHF 34 800.–.*

TECNOLOGIA BMW TWINPOWER TURBO.

Grazie alla tecnologia BMW TwinPower Turbo, i motori benzina e diesel BMW di nuova generazione consentono di erogare potenza con grande temperamento e di rispondere con immediatezza anche ai bassi regimi, il tutto con parsimonia nei consumi di carburante ed emissioni eccezionalmente basse. La nuova generazione di motori della famiglia EfficientDynamics combina le tecnologie di iniezione modernissime e la distribuzione variabile della potenza all’innovativa tecnologia di sovralimentazione per migliorare efficienza e dinamica.

MODALITÁ ECO PRO.

A seconda dello stile di guida individuale la modalità ECO PRO permette di ridurre il consumo di carburante fino al 20 percento, come emerge da uno studio sui consumi interno di BMW. Un ulteriore risparmio è garantito dalla funzione di "veleggio" (solo con cambio Steptronic a 8 rapporti) e dall’Itinerario ECO PRO (solo con il sistema di navigazione Plus).

PERFETTA PER IL DINAMISMO. PERFETTA PER IL RISPARMIO.

Adeguate la BMW Serie 2 Active Tourer alle vostre esigenze. 

La BMW Serie 2Active Tourer è disponibile anche nelle varianti Advantage, Luxury Line, Sport Line e M Sport, visualizzabilinello slider. A vostra disposizione vi sono poi ulteriori pacchetti e accessori originali BMW.

PERFETTA PER IL PIENO. PERFETTA PER LA RICARICA.

Grazie alla combinazione di BMW eDrive e motore BMW TwinPower Turbo, la BMW 225xe iPerformance Active Tourer offre l’esperienza della guida elettrica e di una mobilità senza limiti. Attraverso l’interazione intelligente tra i due sistemi di guida nasce la xDrive elettrica. Il sistema si regola automaticamente e garantisce la migliore trazione possibile e la massima agilità in ogni situazione.