Automobile BMW X7 M M50i ed M50d in Mineral White, G07, da ferma, vista anteriore

THE X7

AUTOMOBILI BMW X7 M IN DETTAGLIO

THE X7AUTOMOBILI BMW X7 M IN DETTAGLIO

    IRRESISTIBILMENTE ATTRAENTI: SCOPRITE SUBITO GLI ALLESTIMENTI DELLA BMW X7 M50d E BMW X7 M50i

    Potenti. Maestose. Eleganti. Le automobili BMW X7 M combinano un design di prima classe specifico M con eccezionali prestazioni offroad. Motori perfettamente abbinati e lussuosi allestimenti garantiscono il massimo comfort e un'esperienza di guida straordinaria. Con dotazioni come il pacchetto aerodinamico M, la BMW X7 M50d e la BMW X7 M50i diventano da un punto vista sia estetico sia funzionale la pura espressione delle alte prestazioni. Inoltre, interni eleganti, sistemi di assistenza innovativi e numerose tecnologie digitali assicurano un comfort eccelso.

    Per saperne di più

    PRESTAZIONI PERFETTE

    PANORAMICA DELLE MOTORIZZAZIONI, DELLA DINAMICA DI GUIDA E DEL DESIGN DELLA BMW X7 M50d E DELLA BMW X7 M50i

    Piacere di guidare perfezionato: la dinamica di guida e il design delle automobili BMW X7 M definiscono nuovi standard nella loro classe. Componenti racing estremamente potenti, il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti e l'impianto di scarico sportivo M caratterizzano di serie la BMW X7 M50d e la BMW X7 M50i definendone il carattere dinamico e atletico. L'aspetto sportivo e lussuoso è completato da esclusivi allestimenti specifici M e da elementi di design esterni e interni.
    Automobile BMW X7 M in Mineral White, G07, da ferma, vista anteriore a tre quarti sinistra
    Motore BMW X7 M50d, G07, denominazione del modello nella parte posteriore

    BMW X7 M50d

    La BMW X7 M50d offre precisione e agilità eccezionali. La regolazione dell’assetto e del Variable Sport Steering specifica per la M50d, i freni sportivi M di serie, il differenziale sportivo M e l'impianto di scarico sportivo M migliorano le caratteristiche dinamiche dell’auto, garantendo un intenso piacere di guidare.
    Motore BMW X7 M50i, G07, denominazione del modello nella parte posteriore

    BMW X7 M50i

    La BMW X7 M50i offre precisione e agilità eccezionali. La regolazione specifica M50i dell’assetto e del Variable Sport Steering, i freni sportivi M di serie, il differenziale sportivo M e l'impianto di scarico sportivo M migliorano le caratteristiche dinamiche dell’auto, garantendo un intenso piacere di guidare.
    Automobile BMW X7 M con differenziale sportivo M, G07, vista ravvicinata del posteriore

    Differenziale sportivo M

    Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.
    Automobile BMW X7 M con cambio sportivo Steptronic, G07, cockpit

    Cambio sportivo Steptronic

    Il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
    Automobile BMW X7 M con impianto di scarico sportivo M, G07, vista posteriore

    Impianto di scarico sportivo M

    L’impianto di scarico sportivo M offre un sound regolabile, per un suono ancora più intenso con i tasti per la dinamica di guida nei programmi SPORT e SPORT+, e un’acustica discreta e sportiva nel programma orientato al comfort.
    Automobile BMW X7 M con freni sportivi M, G07, primo piano su un cerchio in lega leggera

    Freni sportivi M

    I freni sportivi M da 19” con pinze di colore blu e logo «M», a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore, includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate.
    Automobile BMW X7 M con pacchetto aerodinamico M, G07, vista laterale a tre quarti destra

    Pacchetto aerodinamico M

    Il pacchetto aerodinamico M mette in evidenza la sportività della vettura e modifica il flusso d’aria. Include una grembialatura anteriore con prese d’aria maggiorate, speciali fascioni laterali e un fascione posteriore con diffusore in Dark Shadow metallizzato.
    Automobile BMW X7 M con sistema di regolazione dell'assetto Executive Drive Pro, G07, vista posteriore a tre quarti

    Executive Drive Pro

    Il sistema di regolazione dell'assetto Executive Drive Pro offre un comfort di guida particolarmente elevato e un dinamismo eccezionale. Il sistema si basa su stabilizzatori del rollio attivi, che si regolano in continuazione durante la marcia, secondo un principio elettromeccanico, riducendo così al minimo le inclinazioni della carrozzeria.
    Automobile BMW X7 M con modanature dei terminali di scarico specifiche M, G07, vista ravvicinata del terminale di scarico

    Modanature dei terminali di scarico specifiche M

    Le esclusive modanature dei terminali di scarico specifiche M in Cerium Grey sono un vero richiamo visivo che sottolinea il carattere sportivo della vettura.
    Automobile BMW X7 M con cerchi in lega leggera M styling a V n° 755 M, G07, vista ravvicinata del cerchio

    Cerchi in lega leggera M

    Cerchi in lega leggera M da 22'', styling a V n° 755 M in Cerium Grey bicolore con pneumatici misti Run-Flat, torniti a specchio, anteriori 9,5J x 22 con pneumatici 275/40 R22, posteriori 10,5J x 22 con pneumatici 315/35 R22.