Stage

GUARDARE OLTRE È UN’ATTITUDINE NATURALE.

BMW 530e ibrida plug-in.

GUARDARE OLTRE È UN’ATTITUDINE NATURALE.

BMW 530e ibrida plug-in.

GUARDARE OLTRE È UN’ATTITUDINE NATURALE.BMW 530e ibrida plug-in.

Pensare in maniera creativa. Essere al passo coi tempi. Sono questi i due concetti alla base della sostenibilità su cui si basa la BMW 530e iPerformance. Una vettura all’avanguardia e dal futuro brillante, con una propulsione ibrida plug-in che offre un piacere di guidare elettrico mai provato prima.

Per saperne di più

CONCEPT DELLA VETTURA.

CONCEPT DELLA VETTURA.

La BMW 530e iPerformance combina un motore elettrico e un motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo in una propulsione ibrida plug-in BMW eDrive di massima efficienza. Il sistema garantisce un’autonomia puramente elettrica ad emissioni zero con prestazioni particolarmente dinamiche per le brevi distanze e prevede l’abbinamento al motore benzina a 4 cilindri per i lunghi viaggi.

Per saperne di più

PROPULSIONE.

PROPULSIONE.

Il sistema propulsivo è composto da un motore benzina a 4 cilindri da 135 kW (184 CV) con tecnologia BMW TwinPower Turbo, un motore elettrico da 70 kW (95 CV) e una batteria ad alta tensione agli ioni di litio con capacità di 9,2 kWh. Quando si guida in modalità puramente elettrica, la vettura ha un’autonomia di circa 45 km e una velocità massima elettrica di 140 km/h.

Per saperne di più

GESTIONE INTELLIGENTE DELL’ENERGIA.

GESTIONE INTELLIGENTE DELL’ENERGIA.

La gestione intelligente dell’energia ottimizza il fattore di potenza-efficienza del sistema ibrido scegliendo in anticipo la modalità più consona. Il sistema utilizza ad esempio i dati di navigazione disponibili per identificare in anticipo i tratti del percorso e le situazioni di guida migliori per l’utilizzo del motore elettrico o per ricaricare la batteria ad alta tensione.

Per saperne di più

ESPERIENZA DI GUIDA.

ESPERIENZA DI GUIDA.

La BMW 530e iPerformance ha diverse modalità di propulsione, che consentono al guidatore di influire notevolmente sul consumo effettivo. Quest’ultimo dipende sia dalla modalità di guida selezionata che dallo stile di guida personale.

Per saperne di più

DESIGN.

La BMW 530e iPerformance ha un look determinato e business-oriented che trasmette sicurezza: listelli della calandra a doppio rene nel tipico BMW i Blue. Coprimozzi blu. Logo BMW i sulla fiancata anteriore. Logo eDrive sul gomito di Hofmeister e sui listelli sottoporta.

CONNETTIVITÀ.

L’app My BMW Remote per ibride plug-in per iOS e Android fornisce informazioni dettagliate sullo stato della BMW 530e iPerformance, come il livello di carica della batteria e l’autonomia residua. Tramite il timer settimanale è possibile gestire a distanza le operazioni di ricarica.

RICARICA COMODA.

RICARICA COMODA.

La BMW 530e iPerformance può essere ricaricata con le prese disponibili nell’ambiente domestico con il cavo di ricarica in dotazione, e anche in viaggio presso le colonnine di ricarica pubbliche, con un cavo disponibile tra gli Accessori BMW. Il sistema di navigazione e l’app BMW Remote forniscono informazioni sulla posizione e sulla disponibilità della colonnine. Il pagamento può essere effettuato con la carta BMW ChargeNow.

Per saperne di più

CHARGE@HOME NEXT

CONSULENZA, INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO DELLA VOSTRA BMW i WALLBOX

Verifica dell’installazione della BMW i Wallbox tramite il partner d’installazione.

HOME CHECK

BMW i Wallbox installata

BMW i WALLBOX

Installazione della BMW i Wallbox

INSTALLAZIONE STANDARD

Raccolta dei dati tramite il partner d’installazione dopo l’installazione della BMW i Wallbox

ACCREDITO HOME CHARGING

Verifica dell’installazione della BMW i Wallbox tramite il partner d’installazione.

HOME CHECK

VERIFICA DEI REQUISITI ELETTRICI D’INSTALLAZIONE IN LOCO

Durante l’Home Check il partner d’installazione BMW verifica se la BMW i Wallbox possa essere installata alla vostra parete di casa e se sia possibile collegarla alla corrente elettrica. Successivamente tenendo anche conto delle vostre preferenze individuali, quest’ultimo vi proporrà un’offerta. L’appuntamento di consulenza è parte integrante di Charge@Home NEXT e pertanto è gratuito.

*L’Home Check deve avvenire obbligatoriamente tramite il partner d’installazione BMW.

BMW i Wallbox installata

BMW i WALLBOX

LA COLONNINA DI RICARICA PER LA VOSTRA CASA

Se optate per un modello BMW ibrido plug-in con Charge@Home NEXT riceverete la BMW i Wallbox gratuitamente. Così, in poche ore, potrete ricaricare in modo veloce e comodo la vostra vettura direttamente a casa vostra. L’upgrade alla versione Plus o Connect offre la possibilità di utilizzo dell’autorizzazione tramite carta RFID, che può essere anche collegata ad Internet. Potrete esprimere comodamente le vostre preferenze durante l’Home Check e la differenza d’importo dalla BMW i Wallbox standard vi verrà direttamente fatturata.

*Se optate per una stazione di ricarica di un fornitore esterno non verrà assunto nessun costo. È escluso un rimborso in contanti.

Installazione della BMW i Wallbox

INSTALLAZIONE STANDARD

APPLICAZIONE PROFESSIONALE DELLA BMW i WALLBOX

Con l’installazione standard della BMW i Wallbox siete sempre al sicuro. Quest’ultima comprende, tra le altre cose, l’Home Check con preventivo dei costi per l’installazione, procedura di notifica completa presso l’impresa di approvvigionamento elettrico (ad esempio autorizzazione, rapporto di sicurezza, misurazioni), l’installazione vera e propria, nonché montaggio e messa in servizio della BMW i Wallbox. 

*L’installazione standard fino a CHF 1500.– (IVA inclusa) comprende anche un cavo di circa 20 metri per 11 kW (trifase), una perforazione dei muri, un tubo KIR (tubo in plastica), un interruttore differenziale (tipo A) e un teleruttore.

È escluso un rimborso in contanti. In caso di costi d’installazione inferiori a CHF 1500.– non verrà accreditata nessuna differenza d’importo e quest’ultima non potrà essere utilizzata per un aggiornamento della BMW i Wallbox. Eventuali costi aggiuntivi verranno fatturati al cliente. L’installazione deve avvenire obbligatoriamente tramite il partner d’installazione BMW entro sei mesi dalla presa in consegna della vettura.

Raccolta dei dati tramite il partner d’installazione dopo l’installazione della BMW i Wallbox

ACCREDITO HOME CHARGING

ASSICURATEVI L’ELETTRICITÀ PER 10 000 KM

BMW vi regala la corrente elettrica necessaria per i primi 10 000 km di guida interamente elettrica. Il partner d’installazione BMW raccoglie tutti i dati necessari durante l’Home Check, per poter infine predisporre l’accredito dell’energia elettrica di CHF 560.–. L’importo viene accreditato automaticamente sulla fattura per l’energia elettrica nel corso di 12 mesi.

*Per ricevere l’accredito Home Charging è necessario un Home Check. Il primo accredito avverrà tramite il fornitore di elettricità non prima di quattro settimane dopo l’installazione della BMW i Wallbox. Nel caso in cui non dovesse essere possibile effettuare l’accredito tramite il fornitore di elettricità, l’accredito avverrà in un’unica soluzione tramite bonifico bancario.

10 000 KM GRATIS: PARTITE SUBITO.

Con l’offerta Charge@Home NEXT non approfittate solamente di energia elettrica gratuita per 10 000 km di guida interamente elettrica, ma riceverete anche la vostra stazione di ricarica privata a casa vostra. Oltre alla BMW i Wallbox, BMW si assume anche i costi d’installazione fino a CHF 1500.–.

*Offerta valida per la BMW 225xe Active Tourer, la BMW 330e Berlina, la BMW 530e xDrive Berlina, la BMW X5 xDrive45e e la BMW 745Le xDrive Berlina in caso di consegna della vettura entro il 31 dicembre 2019. Il partner d’installazione BMW è Alpiq/Bouygues.

Per saperne di più