Android Auto Smartphone Integration nel Control Display di BMW ConnectedDrive

ANDROID AUTO.

Con Android Auto avrete sempre accesso a molteplici funzioni e contenuti del vostro smartphone Android durante il viaggio nella vostra BMW.

Volete utilizzare il vostro smartphone Android mentre viaggiate nella vostra BMW? Con Android Auto avrete sempre accesso a molteplici funzioni e contenuti del vostro smartphone durante il viaggio. Il collegamento dello smartphone con la vettura avviene comodamente senza cavo. Tutte le informazioni importanti vengono visualizzate sul Control Display nella tipica visualizzazione Android dall’app. Android Auto consente quindi un accesso facile e sicuro alle applicazioni per smartphone familiari durante la guida.

Android Auto permette di effettuare chiamate, dettare e inviare messaggi o controllare i dispositivi smarthome durante la guida. E se non c’è niente che vi piaccia alla radio, potete trovare la stazione radio più adatta con Tuneln, ascoltare audiolibri con l’app Audible o seguire i podcast più recenti e ascoltare le playlist preferite di YouTube Music. Google Maps vi porta comodamente a destinazione mentre seguite le istruzioni di navigazione dalle nell’Head-Up Display e quindi direttamente nel vostro campo visivo.

Le app per smartphone vengono gestite tramite il sistema di comando della vostra BMW o tramite il comando vocale a Google Assistant. Basta pronunciare “OK, Google” o premere il pulsante vocale sul volante per attivare l'assistente vocale digitale dello smartphone.

Per saperne di più
ANDROID AUTO.Con Android Auto avrete sempre accesso a molteplici funzioni e contenuti del vostro smartphone Android durante il viaggio nella vostra BMW.
Android Auto Smartphone Integration funzioni e vantaggi spiegati in un video

MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’APP ANDROID AUTO NEL VIDEO.

REQUISITI NECESSARI PER ANDROID AUTO.

Android Auto è disponibile da Luglio 2020. Prerequisito per l'utilizzo di Android Auto è uno smartphone Android con Android 11 e 5 Ghz WiFi indipendentemente dalla marca dello smartphone. Sono compatibili anche smartphone prodotti da Google e Samsung con Android 10.


Per utilizzare Android Auto auto è necessario che la vettura sia corredata del BMW Operating System 7. Il servizio fa parte dell’equipaggiamento optional Connected Package Professional (6C3/4). Questo è disponibile solo in abbinamento con BMW Live Cockpit Plus (6U2) o BMW Live Cockpit Professional (6U3). Nelle vetture con BMW Operating System 7 dotate dell'equipaggiamento richiesto sarà possibile installare Android Auto tramite aggiornamenti software a distanza.


Nei paesi in cui non viene offerto il pacchetto Connected Package Professional, Android Auto fa parte dell'equipaggiamento optional Smartphone Integration (6CP).


Il servizio Android Auto è illimitato per la vostra BMW.


Nota: Le condizioni variano da paese a paese.

Per saperne di più

BMW CONNECTED DRIVE: ULTERIORI INFORMAZIONI E LINK.

Assistenza clienti BMW ConnectedDrive

ASSISTENZA CLIENTI BMW.

Avete delle domande o volete maggiori informazioni sui servizi e prodotti di BMW ConnectedDrive? Contattate l’Assistenza Clienti BMW.
BMW ConnectedDrive FAQ domande frequenti e risposte Donna con smartphone alla finestra

FAQ.

Nella nostra sezione FAQ troverete risposte alle domande più frequenti relative ai servizi e prodotti di BMW ConnectedDrive.
App BMW Driver’s Guide Libretto uso e manutenzione digitale per smartphone

BMW DRIVER’S GUIDE.

BMW Driver’s Guide è un libretto uso e manutenzione digitale per alcuni modelli BMW selezionati che comprende la descrizione dettagliata della vettura, degli allestimenti, immagini e animazioni.
BMW ConnectedDrive Servizi digitali Panoramica con donna con smartphone davanti alla BMW